1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Unholy Alliance: Chapter III

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Bunkowski, 16 Maggio 2008.

  1. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Ottobre 2008

    Ti straquoto all' infinito ma aggiungo anche che gli Slayer vengono spesso in Italia, Mastodon e Trivium non attirano più di tanto, agli AA sarà concesso poco tempo. Poi ribadisco un discorso che ho fatto in altri topic: i MetallicA e gli AC\DC sono trascinati dall' entusiasmo dei nuovi album e, come si evince dal tuo discorso, sono marchi di fabbrica che attirano anche i poser o la gente che non ascolta metal più di tanto.
    Gli Slayer sono un "prodotto" ben diverso da mettere sul mercato, il target di persone viene scremato in base all' immagine e a ciò che suonano. Questo non vuole ovviamente dire "più bravi, meno bravi": il mio discorso vuole dimostrare che il metal in Italia ha ancora problematiche da risolvere: al sud sono ancora pochi gli eventi di un certo rilievo, le band di punta della scena mondiale si esibiscono principalmente al nord tranne rari casi, ticketone, live e barley non sono sempre lineari e corrette con i clienti ecc ecc.
     
  2. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    26 Ottobre 2008

    ma possibile che te ogni volta che si citano i metallica la prendi come un attacco personale?:hihi: ma se t'ho detto che ho già (e ne sono felice) il biglietto del tour di death magnetic, il resto saranno solo considerazioni no? per altro non riferite solo ai metallica, ma anche a gruppi come i maiden per esempio. ho semplicemente detto che la gente si fossilizza sempre sulle stesse cose, da la priorità sempre ai soliti due nomi, e non basta neanche eseguire tutto reign in blood dal vivo o portare in italia mega tour con priest megadeth e testament per cambiare le cose. qui da noi è cosi, inutile girarci intorno. i metallica è OVVIO che abbiano molto più pubblico, mica pretendo che gli slayer o altri abbiano quella quantità e quel tipo di pubblico, sarebbe perfino strano! in grandissima parte se lo meritano il loro grande pubblico, per il resto si sa che sono un fenomeno commerciale (nel senso non cosi cattivo del termine) mica scopro l'acqua calda. ovvio che gli slayer abbiano un target molto più "metallaro" e settoriale di pubblico, essendo anche molto più estremi tra l'altro;)

    ecco diciamole queste cose;) per il resto quoto tutto il discorso di george best, purtroppo è cosi.
     
  3. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Ottobre 2008

    Vedo che la pensiamo allo stesso modo. Sarei curioso di sapere come vanno le prevendite dei Judas!

    Penso che la Live non abbia fatto una buona mossa: in primo luogo perchè i possessori, come me, del biglietto a prezzo intero sono INCAZZATI neri. In seconda battuta perchè quando l' offerta finirà lunedi, molte persone che magari non sanno di questo sconto si trovaranno col classico palo in culo appena scopriranno che c' è gente (mi sa in numero abbastanza consistente) che ha il biglietto a metà prezzo!!!

    Sarebbe troppo bello vedere tutti i thrashers e i vikinghi col biglietto a prezzo intero picchiare i fans dei Trivium muniti di biglietto ridotto :D:D:D
     
  4. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    26 Ottobre 2008


    Scusami dead ma tu ogni 2 x 3 sembri scoprire l'acqua calda parlando dei MetallicA. è normale che facciano tutto esaurito molto prima degli Slayer, e a mani basse... E tanto perchè tu lo sappia lo hanno fatto anche prima del black album... I tallica già negli 80' riempivano arene che gli Slayer da soli avrebbero riempito solo una decade dopo. Quindi basta co sta menata.;)
    E te lo dice uno che andra a vedere gli Slayer per la 4 volta sotto al palco. E magari ci rimarra secco durante l'esecuzione di tutto Reign In Blood.:evil:
     
    #139
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2008
  5. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    26 Ottobre 2008

    sarà normale, ma la mia era un altro tipo di considerazione;) volevo solo dire che non è un discorso di soldi l'andare o meno a un concerto. altrimenti gli stessi metallica non avrebbero avuto un quasi, e ormai prossimo, sold out in pochissimi giorni, dato che non era regalato il biglietto e moltissima gente li aveva appena visti. si ok, hai ragione sul fatto che ovviamente loro sono più famosi e tutto, però sono venuti a luglio, e appena si è saputo di questo tour si parlava di sold out già il giorno stesso:roll: quando eventi raririssimi (se permettete molto più clamorosi del tour di death magnetic) e con bill di gran lunga migliori con priest+megadeth+testament non ricevono minimamente quella pubblicità (perchè conta anche quella) e quell'attenzione, e vi assicuro che quest'ultimo tour dei priest all'estero è moooolto più pubblicizzato, ed è visto come una sorta di mecca metallara:hihi: quindi in fondo mi sto rivolgendo anche agli organizzatori stessi, oltre che alla gente. poi oh..sono considerazioni eh, non sto andando contro nessuna band in particolare;) un forum è fatto per discutere (civilmente) no?:)
     
  6. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    26 Ottobre 2008

    complimentoni alla live!! quando uno pensa di averle viste tutte riescono sempre a farne di più grandi!!
    quale sarà la prossima??...gods of metal con headliner cristina d'avena annunciata il giorno stesso del concerto??

    INCREDIBILE
     
  7. Spazzy

    Spazzy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Ottobre 2008

    Preso anche io il biglietto a 26 euro, che poi con la spedizione e commissioni sono 33 ma vabbe, certo è che se solo l'avessi preso il giorno prima avrei un poco le palle girate...
     
  8. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    27 Ottobre 2008

    Preso stamattina alle 8.10 il biglietto.
    Solo che... dai 23 euro sbandierati, aggiungi la prevendita, un'altra commissione di 1,rottieuro e 9,9 di spedizione corriere espresso (che era impossibile disattivare come opzione), sono arrivato alla bellezza di circa 38 euro!!! :evil:
    Smpre meglio di 45, però girano lo stesso...
    Sabato ero a Milano per gli Anathema, ma non ho fatto in tempo a passare da un qualunque rivenditore e così ticketone mi ha fotxtuto per bene...:evil:

    Va bè.... vaffannnnn.....

    Ora spero anch'io in una inversione di bill! Gli Amon prima degli Slayer sarebbe il massimo e sarebbe direi oggettivamente razionale per il valore delle bands del lotto.
     
  9. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Ottobre 2008

    Anche io e il severo puffokiller siamo bigliettati.:headbang::headbang::headbang:
     
  10. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Ottobre 2008

    Ora spero anch'io in una inversione di bill! Gli Amon prima degli Slayer sarebbe il massimo e sarebbe direi oggettivamente razionale per il valore delle bands del lotto.[/quote]


    Ma è una notizia con delle basi sotto o è solo una tua speranza? Dove l' hai sentita?
     
  11. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    27 Ottobre 2008

    Ottimo! Mi hanno detto che mi hanno preso il biglietto a metà prezzo! MUUUAAAHHHHH!!!!! :D:rotfl::D

    FUCKIN' SLAYEEER!!!!!
     
  12. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    31 Ottobre 2008

    Probabili Flesh Storm e Ghosts of War!!! YEEEEE :demon::headbang::demon:

    Ormai non sto più nella pelle!!!
     
  13. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    1 Novembre 2008

    Come postato da Nik in home:

    17:30pm - Apertura porte
    17:45pm - 18:00pm - 15 minutes of fame
    18:15pm - 18:45pm - Amon Amarth
    19:05pm - 19:55pm - Mastodon
    20:15pm - 21:00pm - Trivium
    21:30pm - 23:00pm - Slayer

    purtroppo come previsto...

    Mezzora di Amon :cry: per primi :evil: e un'ora e mezza di Slayer, che comunque ci può stare, difficile pretendere di più.
     
  14. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Novembre 2008

    I Mastodon suonano 5 min in più dei Trivium :D

    Direi che il tempo concesso agli Slayer sia giusto, solo che potevano dare 40 min a testa per gli altri 3, per essere corretti...
     
  15. zetakill

    zetakill
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    1 Novembre 2008

    Devo dire comunque che i gruppi di spalla quest'anno sono nettamente inferiori alle due precedenti edizioni, a parte un pizzico di Amon Amarth che nonostante non mi piacciano li reputo abbastanza bravi dal vivo dopo averli visti l'anno scorso.
     

Condividi questa Pagina