1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

The Rolling Stones

Discussion in 'L'Altra Musica' started by Sytry, Apr 14, 2007.

1. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 18, 2014

Idioti perchè ti muore la moglie/fidanzata e cancelli il tour? Cosa avrebbero dovuto fare? Una festa in maschera?

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Mar 18, 2014

Comunque al momento sono annullate solo le date australiane, e al momento neanche tutte mi è sembrato di capire.

Se ti riferisci alla soprintendenza, stanno rompendo le scatole ma l'interesse del concerto e i relativi guadagni per il comune, superano di gran lunga i capricci di questi personaggi in cerca di protagonismo.

3. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Mar 18, 2014

ma no! parlavo della scelta di non farli suonare al circo massimo ma da un'altra parte

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Mar 18, 2014

ovviamente la tutela dovrebbe venire prima di tutto, ed eventi del genere dovrebbero tenerli assolutamente negli stadi o, ancor meglio, fuori dalle grandi città..
    in questo posti come il palazzetto qui a casalecchio sono perfetti perché quantomeno stai fuori dalla città..

5. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 18, 2014

L'Arena di Verona e quella di Nimes le usano regolarmente per fare concerti e sono tutte in regola. Che poi, scusate la mia ignoranza, magari mi sbaglio al Circo Massimo ci sono stato un bel po' di volte e non ho visto monumenti, è solo un enorme buco nella terra. Tra l'altra una volta mi è capitato di esserci quando la Roma ha vinto lo scudetto e la gente ne combinava di tutti i colori. Non mi risulta che nessuno si sia mai lamentato. Cos'è, 2 pesi e 2 misure?

P.S. Ho visto i Ramones dentro Castel S. Angelo che mi risulta sia ancora lì.

Last edited: Mar 18, 2014
    FPK likes this.
  6. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 18, 2014

Infatti più che circo massimo, di cui restano solo poche rovine abbastanza insignificanti, credo sia quello che c'è li vicino che potrebbe essere a rischio. Cazzate comunque..il vero ed unico problema credo sia quello di recintare per bene il tutto.

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Mar 18, 2014

bravo!! Hai capito bene, dopo i disastri che ha combinato l'ex ministro della Difesa Ignazio La Russa che per la sua festa delle Forze armate del 4 novembre ha invaso di brecciame il Circo Massimo per far arrivare aerei, tank, pure un dirigibile oltre che camionette varie.... ovviamente poi non è stato più ripulito. Possono essere pure preoccupati quelli della sovraintendenza.... devono costruire una recinzione e varchi adeguati per un concerto.... e poi forse lo smantellano?

8. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 18, 2014

Allora mi devono spiegare perchè quando hanno fatto quei megaconcerti fuori dal Colosseo nessuno ha detto niente.

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Mar 18, 2014

Li fece pure MTV nel 2004....

10. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Mar 19, 2014

Piccola precisazione sulla prevendita: biglietti in vendita on line sul sito TicketOne.it e tramite call center dalle ore 10 di venerdì 21 marzo mentre presso i punti vendita TicketOne la prevendita sarà avviata alle ore 10 di sabato 22 marzo.

11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 19, 2014

Annullato tutto il tour australiano e in Nuova Zelanda. Confermata invece la data di Roma.

12. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 16, 2014

Ieri in radio ho sentito Heartbreaker, e mi è piacita un botto :sisi:

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 16, 2014

bellissima! anche se c'è uno stupro del pedale wah ahah

su virgin radio venerdì ho sentito it's only rock'n roll. Che album quelli..

14. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Jun 23, 2014

Che spettacolo ieri sera al circo massimo, qualcosa di indescrivibile, non mi sono ancora ripreso dopo la notte passata fuori in attesa e le 12-13 ore sotto un sole cocente ma ne è valsa la pena, 70000 persone nel delirio totale, scaletta con tutti i classici (unico rimpianto Paint it black:() per 20 pezzi totali e 2 ore di concerto. Unici, leggende viventi :pray:.

alessio73 likes this.
  15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jun 23, 2014

dev'essere stato bellissimo! :D

Rock 'N' Roll Rebel likes this.

Share This Page