1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Rolling Stones

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sytry, 14 Aprile 2007.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Febbraio 2013

mi fate tornare voglia di tirar giù i vinili dagli scaffali :D

2. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

23 Febbraio 2013

I miei restano lì. Sono delle reliquie. Gli Stones me li sono fatto masterizzare da mio figlio così li ascolto senza rovinare i mitici vinili, ho ancora Sticky Fingers con la cerniera, per me è come La Gioconda.:D

A Golden Eagle piace questo elemento.
  3. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

23 Febbraio 2013

Che grande album, sicuramente quello che ho ascoltato di più in assoluto!

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Febbraio 2013

ci credo! :D è che siamo in una situazione inversa: i vinili sono ovviamente tutti di mio padre, però effettivamente finora non mi ha ancora mai proibito di ascoltarli a parte qualcuno che tiene nascosto (tutta roba anni '60 e '70 dato che lui è del 1951 e io sono nato negli anni '80, quindi ne so ben poco! :D)

effettivamente per noi che siamo nati con le cassette e poi con i cd risulta difficile conoscere bene quei legami che all'epoca si creavano con i vinili, mio padre me ne ha sempre parlato come oggetti di culto appunto :D

5. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

24 Febbraio 2013

Forza ragazzi, rivitalizziamo il post.

Qual'è il vostro album preferito e perchè?

Incomincio io, premetto dicendo che non li ho tutti, che credo di avere l'80% di quelli fondamentali e che preferisco il periodo con Mick Taylor alla chitarra.

Sono combattuto tra Sticky Fingers e Let it Bleed....e alla fine scelgo Sticky Fingers per un pelo in più!

Forza fatevi avanti con il vostro...?!

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

22 Marzo 2013

I Rolling Stones saranno in tour nei prossimi mesi. A lanciare l’indiscrezione, al momento priva di qualsiasi conferma ufficiale, è stato Rolling Stone USA che, riferendosi a una dichiarazione di un addetto ai lavori, la storica band inglese avrebbe accettato una “pazza offerta” arrivata dal colosso dell’organizzazione di eventi live AEG all’interno di una trattativa con diverse realtà iniziata nelle scorse settimane. L’offerta del promoter, proprietario di importanti arene come la o2 di Londra, ha sbaragliato la concorrenza più agguerrita, rappresentata da un consorzio capitanato dall’australiano Paul Dainty nel quale erano presenti diverse compagnie locali indipendenti.
    Sbalorditive le cifre in ballo: si parla di circa 4 milioni di dollari di cachet per ogni serata, che significherebbe un costo di circa 500 euro per i biglietti di fascia massima. Una cifra in linea con quanto chiesto nei recenti show di New York, Newark e Londra.
    Il tour inizierebbe negli Stati Uniti il 2 maggio e prevede una ventina di date. Solo in estate Mick Jagger e soci saranno in Europa, con una tappa che si terrà quasi certamente ad Hyde Park a Londra, continente nel quale il gruppo si inserirà con molta probabilità nel circuito dei festival. Non è da escludere che il tutto possa proseguire anche in autunno, ma i progetti da questo punto di vista sono tutto fuorché chiari.

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

5 Aprile 2013

bellissima l'idea di tornare ad hyde park

orrendi i prezzi...

credo che stanno diventando il mio gruppo preferito comunque.. con la discografia sono arrivato a some girls e..... wow.

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

6 Aprile 2013

Microcinema Distribuzione arriva per la prima volta al cinema, solo il 29 e 30 aprile, THE ROLLING STONES CROSSFIRE HURRICANE, l’incredibile storia dei 50 anni dei Rolling Stones.

The Rolling Stones Crossfire Hurricane, diretto da Brett Morgen, è un imponente progetto che racconta, come mai fatto prima, la storia di un gruppo di ragazzi dei primi anni Sessanta ossessionati dal rock blues, consacrati poi come rockstar assolute.

"Il film invita il pubblico a toccare con mano il viaggio semi-mitico degli Stones, - dichiara il regista - da outsider a statisti del rock".
    Il “palcoscenico” del Marquee Club del primo concerto, lo spettacolo ad Hyde Park, quello di Altamont, offrono allo spettatore uno sguardo intimo e visionario attraverso le testimonianze degli stessi componenti della band.

I Rolling Stones si sono messi in gioco, sono stati intervistati, hanno raccontato tutti i retroscena del gruppo. In questo modo sono proprio le loro parole a fare da trama a quella che è una delle più incredibili storie rock’n’roll di sempre.

Un’uscita, quella di The Rolling Stones Crossfire Hurricane, che rientra nei festeggiamenti dei 50 anni di carriera della band che viene ripercorsa da Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood, Bill Wyman e Mick Taylor attraverso materiale d’archivio, interviste d’epoca, performance dal vivo e immagini inedite. Imperdibile per tutti i fan della band inglese e ideale per coloro che hanno voglia di ripercorrere la storia della più grande rock’n’roll band di tutti i tempi.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

9 Aprile 2013

A seguito del clamoroso successo della prima data del prossimo 6 luglio 2013 (65000 letteralmente volatilizzati in tre minuti), i Rolling Stones hanno deciso di aggiungere una seconda serata presso l’Hyde Park di Londra al loro “50 And Counting Tour“, la nuova serie di concerti che vedrà impegnata per buona parte della prossima estate la leggendaria rock band inglese. La serata, che si terrà il prossimo 13 luglio, sarà la terza in territorio britannico (l’altra sarà quella del Festival di Glastonbury) e ad essa potrebbero aggiungersene delle altre, che verranno molto probabilmente annunciate nel corso dei prossimi giorni. Le prevendite per l’atteso evento londinese inizieranno venerdì 12 aprile 2013 alle 10 (ora italiana).

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

17 Luglio 2013

L'ideatore del Futurshow - e proprietario della Virtus Pallacanestro Bologna Claudio Sabatini starebbe cercando di portare i Rolling Stones ad esibirsi nel capoluogo emiliano: lo riferisce l'edizione locale online di Repubblica, secondo la quale l'imprenditore avrebbe già preso contatto con il management della leggendaria rockband britannica che avrebbe già domandato un cachet da circa 3 milioni di euro. Per realizzare il progetto, Sabatini starebbe organizzando una cordata di sponsor disposti a finanziare l'impresa: riguardo all'eventuale live, il manager avrebbe già messo a disposizione la Unipol Arena, il palazzetto di Casalecchio di Reno di sua proprietà che lo scorso anno ospitò una delle esibizioni italiane di Paul McCartney. Live che, al momento, avrebbe già una data, quella del 30 novembre. Unica nota stonata, in questo progetto che potrebbe portare una coda del "50 and counting tour" chiusosi - per il momento - lo scorso sabato a Hyde Park, Londra, anche nel nostro Paese, sarebbe il prezzo dei biglietti: per raggiungere il punto di pareggio evitando un buco disastroso i 13mila posti disponibili nell'arena al coperto (un'ipotesi di esibizione allo stadio Dall'Ara pare sia stata cassata sul nascere dal management del gruppo) potrebbe costringere gli organizzatori a fissare prezzi che porterebbero i tagliandi a costare tra i 150 e i 260 euro.

e magari anche un paio di litri di sangue???:nono:

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

17 Luglio 2013

Io sono pazzo ma fino al centinaio di euro glie li darei anche, ma tra 150 e 260 é follia pure per un folle!

12. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

17 Luglio 2013

Bé dovessero fare una data in Italia non me li perdo, potrebbe essere l'ultima occasione per vederli. Certo al momento del pagamento penso singhiozzerò :cry:

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

17 Luglio 2013

io li adoro ma live ormai scenografia a parte non offrono più un granchè.. (con tutta la comprensione del mondo eh...70 anni e passa hanno sti qua)

in particolare keef che è il mio preferito.. fosse solo la metà di quello che era qui:

200 glieli sganciavo volentieri

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  14. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

18 Luglio 2013

E però son sempre i Rolling Stones, per chi non li ha mai visti come il sottoscritto vanno benissimo anche nelle condizioni attuali che poi per dei 70enni non mi sembrano malaccio, io ci spero nella data italiana

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Luglio 2013

sì anche io a questo punto sarei disposto ad arrivare sui 70€ (perché poi c'è anche il viaggio, non credo che vengono a suonare qui a vignola).. però dovrebbero un po' regolarsi sui prezzi perché più di 100/120€ è veramente una pazzia..ok sono gli stones, ok non li ho mai visti, ok sono la storia della musica mondiale però a prescindere da come sono messi fisicamente quei soldi sono davvero troppi anche per una volta sola!

Condividi questa Pagina