1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Police

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da RainbowEyes, 27 Giugno 2007.

  1. Rage Against

    Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    144

    28 Luglio 2016

    Perchè a me fa schifo stare seduto ad un concerto del genere, e non ci si può alzare. E dai Queen c'era anche il parterre, è una scelta andare in tribuna. Mentre in questo ci sono solo posti a sedere.
     
    #46
  2. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    29 Luglio 2016

    tutta la fine del concerto l'hanno fatta in piedi :sisi: (poi nel parterre potevi stare in piedi uguale in realtà a meno di non rompere il cazzo con la visuale agli altri)

    ogni culo è stato devastato, e se uno si perde uno dei concerti più belli al mondo in questi anni come quello che sta portando ora in tour sting perché non vuole stare a sedere mi sa che tutti i cazzi ricadono su di lui, la scelta è ben chiara:
    - visionare sting in un concerto epocale (band straordinaria - ottima la scelta peraltro di mettere assoli di violino nei pezzi oltre che due batteristi/percussionisti - e setlist devastante in quanto best of di sting, police più cover di peter gabriel/genesis) da seduti
    - non visionare sting

    null'altro vi è da aggiungere
     
    #47
  3. Rage Against

    Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    144

    29 Luglio 2016

    Io l'ho visto l'anno scorso nel parterre a Pistoia, ma l'avrei rivisto volentieri.
    Comunque ci sono dei video di persone che appena si alzano vengono fatte sedere. Poi come fai a non rompere il cazzo a quelli dietro? :hihi:
     
    #48
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    29 Luglio 2016

    no ma c'era un sacco di posto per stare in piedi in tutta la platea :sisi: io non c'ero mai stato in quel posto lì però era fatto in modo che dietro e intorno si potesse stare in piedi, poi in questo back to bass ha fatto una setlist diversa, oltre alle canzoni dei police appunto quelle dei genesis e di peter gabriel (tutte allungate alla perfezione), era un'occasione da non perdere :sisi: tra l'altro ha fatto anche something the boy said (che non aveva mai fatto dal vivo, splendida.. sempre da ten summoner's tales) e mad about you, vedendo le setlist infatti degli anni passati pensavo di annoiarmi un po' su certi pezzi suoi solisti ma invece di sacrificare i police ha messo quelle dei genesis e ha rimescolato quelle sue soliste, non poteva fare una setlist migliore direi! anzi, ha fatto quella che per me è una delle sue canzoni in generale più belle di sempre (heavy cloud no rain) che vedo non aveva fatto a roma

     
    #49
    Ultima modifica: 29 Luglio 2016
  5. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    29 Luglio 2016

    (e come sapete a me fanno cagare i genesis e il progressive in generale quindi se sting mi ha fatto valutare come capolavori le cover che ha fatto beh.. ne vale davvero la pena :sadic: )
     
    #50
  6. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    31 Luglio 2016

    che figa questa cover!! :) ps. non sono arabi ma indiani :hihi:

     
    #51
  7. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    2 Agosto 2016

    poi tra l'altro io fino all'altro giorno non è che li avessi visti molto live quando erano attivi/insieme (per ovvi motivi, essendo stati attivi per credo meno di 10 anni intorno al 1980 su youtube non c'è granché) però sting ora, in questi anni comunque, è mille volte meglio rispetto a quando come qui aveva 27 anni.. non mi sarei mai aspettato che fosse così straordinario dal vivo!

     
    #52
  8. Rage Against

    Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    144

    5 Agosto 2016

    Sting sembra che abbia 50 anni, invece ne ha 65 :beer:
     
    #53
  9. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    5 Agosto 2016

    minchia davvero, è pazzesco :rotfl: ne parlavo ieri col tatuatore che li ha visti 10 anni fa "perché erano i police" :hihi: davvero sting mi ha sorpreso tantissimo, 65 anni e canta come se fosse uno di 30 :hihi: più tutto quello che ci mette sul palco e le centinaia di concerti che fa in tutto il mondo!
     
    #54
  10. sai.amrita

    sai.amrita
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2016
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Agosto 2016

    Ho visto i Police a Torino. ... sono stati grandi. .. non come i vecchi concerti degli anni precedenti alla Reunion dove c era un energia più dirompente, però ho notato un miglioramento nella tecnica di ciascuno dei componenti del gruppo...
    Comunque suono un una cover band dei Police. .... non posso che essere un loro fan! !!
     
    #55
  11. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    6 Agosto 2016

    grande!! :D fai benissimo! anche perché ci sono tantissimi pezzi sia di sting sia dei police che sono davvero poco conosciuti a mio avviso, forse anche quasi mai fatti dal vivo :) beh a livello tecnico sting è pazzesco, non ha sbagliato una nota ed è sempre stato perfetto dall'inizio alla fine (parlo di firenze, non so roma e milano naturalmente), un'energia pazzesca e poi la cornice era meravigliosa, due batteristi-percussionisti, un chitarrista straordinario, il violino in tutte le canzoni, il pianista nero che sembrava uscito da quei jazz club in giacca e cravatta stile murakami.. haha :D davvero una meraviglia, poi il mix di police, solista e cover è stato perfetto, però cazzo una voce così a 65 anni..! e una capacità di trascinare poi!
     
    #56
  12. 1991

    1991
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    14 Giugno 2016
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    16 Agosto 2016

    i police sono un bel gruppo....ho ascoltato vari album di sting da solista......devo dire la verità alcuni mi anno annoiato parecchio....alcuni pezzi li ho trovati troppo banali..........
     
    #57
  13. sai.amrita

    sai.amrita
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2016
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Agosto 2016

    Belle canzoni alcune altre un pp di meno. Credo che Sting sia un artista in gamba, quello che però i Police avevano di diverso era l energia e la freschezza... in fondo all epoca erano Giovincelli. .
     
    #58
  14. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    2 Ottobre 2016

    mi piace da morire questa :)

     
    #59
  15. sai.amrita

    sai.amrita
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2016
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    2 Ottobre 2016

    Uffa non riesco a visionare il video. ...
     
    #60

Condividi questa Pagina