1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Ocean Collective

Discussione in 'Progressive' iniziata da Angel_at_the_Gates, 5 Luglio 2006.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:

12 Marzo 2009

Live in streaming

THE OCEAN live gig streaming on ligx.de

THE OCEAN’s concerts in Hamburg on March 16th and Berlin on March 21st will be streamed live from the venues by www.ligx.de

The streaming begins at the following times:
    Hamburg show: 23:00 CET
    Berlin show: 21:50 CET

Ultima modifica: 12 Marzo 2009
  2. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:

15 Luglio 2009

In arrivo la re-release di Fluxion!!8-];)

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:

16 Luglio 2009

Proprio ieri sera ho riascoltato Precambrian ad un anno dall'acquisto....che lavoro, che atmosfere!!!

4. Shadow Hunter

Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

"Mi Piace" ricevuti:

13 Novembre 2009

Finalmente nuove news :happy::happy::happy: quasi quasi le traduco e le pubblico in home:

Ladies and Gentleman,

after many weeks in the dark, THE OCEAN have finally found a new vocalist.
    "We are happy to announce Mr. Loïc Rossetti as tour new vocalist. "We are looking forward to weeks and months of intense touring in the future and a new era in the story of our lives!", comments Robin Staps.

"Having Loïc in the band enables me to do what I've always been wanting to do with this band. His voice is strong and expressive and his variety of tone and the ease with which he switches between different vocal styles really amazing. There are no limits anymore. His screams are devastating, but his most valuable quality is his singing voice, which we will employ much more on the upcoming album".

Comments Loïc Rossetti: "Being part of THE OCEAN is a great honour for me. I can utilize the full range of my voice, and the band is pushing me to do so... it's a great challenge".

Over the course of the past 6 months, the band has received more than 150 applications from people from all over the world. "Many have recorded vocals for 'The City in the Sea' and there was a lot of good stuff coming in. Thanks to everyone who has taken the time to try out, we truly appreciate it!", comments Jonathan Nido.

The addition of Rossetti marks the final step in a recent development within the band: after 8 years of existence, The Ocean has recently been transforming from a collective into a band. This doesn't mean that there will not be changes of line-up ever again: "I have been playing music long enough to know that people are usually in this for a limited time", comments Staps... "but the people I am working with now are the people I have always been looking for, and naturally, everyone else is much more involved than ever before".

The collective is not dead. As a matter of fact, the upcoming album will feature the largest number of additional musicians to date, mainly classical players. The band has spent the better part of the year working feverishly on their upcoming 2 albums which are due for March and September 2010 releases. More news will follow soon.

5. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:

13 Novembre 2009

Dopo innumerevoli ritardi non dipendenti dalla mia volonta', ne arriva anche la rece, a breve ;)

6. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:

13 Novembre 2009

Pubblicata.
    Grazie!

7. Darkest Hour

Darkest Hour
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:

13 Novembre 2009

Non vedo l'ora di sentire il nuovo cantante e i nuovi lavori. :D

Tra l'altro sulla confezione di Precambrian ci sono scritte le date dell'ultimo tour che hanno fatto... La prima data era a 150 metri da casa mia e non lo sapevo! Mi è toccato andare a Pinarella per vederli :rage:

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse

23 Febbraio 2010

rispolvero il topic visto le due nuove uscite dei the ocean ovvero Heliocentric ad aprile
    e Anthropocentric ad ottobre
    qui il link del sito dove si possono sentire i sample delle canzoni da Heliocentric
    Heliocentric

9. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:

23 Febbraio 2010

Io penso che, da un rapidissimo ascolto (e l'ho dato apposta velocemente) potrebbe essere qualcosa da "lacrime agli occhi".
    Ma non vorrei portar sfiga... :grin:

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse

23 Febbraio 2010

ho avuto la tua stessa impressione northern:grin:

11. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:

23 Febbraio 2010

lacrime agli occhi quanto fa schifo o lacrime agli occhi è fenomenale?

12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse

23 Febbraio 2010

la seconda

13. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:

23 Febbraio 2010

Non ho specificato perché non mi sembrava possibile un' opzione come la prima che hai detto, ma effettivamente era meglio specificare: la seconda.

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:

23 Febbraio 2010

Trepida attesa....

Giovani grandi band crescono. Assieme ai Between The Buried And me tra le "nuove" proposte più interessanti degli ultimi anni del metal d'avanguardia...

15. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:

23 Febbraio 2010

Nel frattempo confermo l'ufficialità della notizia del loro live in italia ad aprile..il 3 saranno a Lonato del Garda.

E prima suoneranno a Perugia, a Roma..e dopo Lonato, a Torino. Non so i giorni perchè non so per quale motivo, non li riesco a leggere sul loro myspace.

THE OCEAN www.theoceancollective.com/heliocentric su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

(i sample son micidiali..da sbavo totale proprio. Vabbeh poi concept, grafica e testi.."lavoro davvero notevole essere sembra" direbbe Maestro Yoda)

Ultima modifica: 23 Febbraio 2010

Condividi questa Pagina