1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Great Battle of Magic Powers - il Contest Power Metal

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Asperger, 19 Ottobre 2009.

1. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    128

29 Marzo 2010

La formula rimane uguale però stavolta gli scontri diretti saranno sorteggiati ogni volta...crea + suspance

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

29 Marzo 2010

Per me si può iniziare subito.... anzi, abbiamo aspettato pure troppo :grin:

Io purtroppo non posso darti il sostegno necessario (per motivi miei di tempo), però se posso lancio lì due cose: la prima è di non fare votazioni troppo lunghe (ovvero, non aspettare un mese per avere tutti i listoni e sopratutto non dover aspettare 5 giorni o una settimana per le votazioni di un singolo turno). La seconda è fare in modo che, almeno nei gironi, non si possano incontrare 2 o più canzoni dello stesso gruppo. Forse è una cosa inevitabile questa, ma se si riuscisse sarebbe una buona cosa (negli scontri diretti sarà già più difficile se non impossibile).

Ah, quando apri il topic con il regolamento potresti gentilmente scrivere anche tutti i gruppi da escludere? Thanx :)

3. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    128

29 Marzo 2010

visto che ci sarà il limite alle canzoni per ogni gruppo...non penso sarà molto difficile riuscire a fare gironi con canzoni di gruppi diversi

4. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

29 Marzo 2010

Astensione anche qui... :nono:

Hai ragione, mi era passato di mente questo sondaggio, me l'ha fatto ricordare il topic dei Blind Guardian :lol:. Personalmente va bene qualsiasi momento per farlo partire, se aspettiamo che finiscono gli altri sondaggi stiamo freschi :hihi:, ma ovviamente mi va bene qualsiasi decisione prenda la maggioranza.

5. Limbo

Limbo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2010

a me va bene anche iniziare subito :)

6. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

15 Aprile 2010

Dopo un consulto tra noi moderatori abbiamo deciso di lasciare in evidenza solo i topic di pubblica utilità (gli indici dei topic aperti dei vari gruppi), e gli annunci dello staff all'utenza.

Buon proseguimento

Condividi questa Pagina