1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Great Battle of Magic Powers - il Contest Power Metal

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Asperger, 19 Ottobre 2009.

1. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

22 Marzo 2010

Mi unisco all'invito di ritchie sul contest Hard Rock, anzi invito tutti a farci un salto e dare 4 punti a Paradise City. :D

2. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    128

23 Marzo 2010

Bravissimi tutti.....però leggendoli,quello che + mi ha convinto è Kings in the Underworld (sarà che amo la trilogia...) perchè l'ultima parola si adatta benissimo al contest.
    Però Kings potrebbe essere sostituito dall'idea di the hobbit...formando così

The Legions of the Underworld.....per Legione si intende tutti quei gruppi meno conosciuti (per questo sono nell'Underworld) che si "ribellano" ai big reclamando sempre + spazio....

Ecco magari ci possono essere titoli + belli esteticamente,ma come significato questo mi piace molto.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

23 Marzo 2010

Cosa spernacchi che era pure la mia favorita :prrr:

Sì, c'è lo smacco di vedere i Gamma vincitori al posto delle Zucche, ma NOI possiamo dire di averne 2 tra le prime 4 e 4 tra le prime 8 :dx:

Ah a proposito...
    [provocazione mode: ON] Al contest underground possono partecipare anche le canzoni delle Zucche dell'era Deris? [provocazione mode: OFF] :grin:

4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

23 Marzo 2010

Rebellion in Powerland è figo :D

5. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

23 Marzo 2010

Ma non era mica riferita a te :rotfl: da quanto ho capito, nonostante il titoletto sotto al tuo nick :D, non sei fanboy di nessun gruppo power in particolare.
    Era solo un'orgogliosa e matura rivendicazione della vittoria dei Gamma contro ogni altro gruppo power esistente :dx: rivolta da un rammagay :hihi: a tutti i bardominkia, gli zuccofili, i maghetti di oz e gli stratofanatici del torneo :hihi:. (oh, si scherza ovviamente, l'avrete capito ormai che mi piace scrivere vaccate :hihi:)

6. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    128

24 Marzo 2010

Visto che era piaciuto anche "Rebellion in powerland" prendiamo pure la parola Rebellion dato che riesco a farla quadrare col significato

Il titolo sarà

Rebellion of the Underworld's Legion (un mix tra alcune parole proposte nei vostri titoli messe inisieme per fare il significato che avevo in mente)

Quando volete cominciare???Volete prima finire gli altri contest?

Elveryn (l'unico che ha dato la sua disponibilità) sarà il mio socio per i conteggi
    Se qualcuno ha nuove regole da proporre,lo faccia subito,e noi decideremo.
    Vi dico subito che ci sarà un limite alle canzoni x gruppo con base variabile.

7. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

24 Marzo 2010

Infatti era per me:grin::grin:

E rivendico con altrettanto orgoglio il mio essere "rammaminkiabardogay":sadic:

8. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Marzo 2010

Quando si comincia con il torneo underground:)?

9. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    128

29 Marzo 2010

Appena qualcuno mostra un po di interesse...ho chiesto più volte quando volevate iniziare,se volevate finire gli altri contest o no.....nessuno ha risposto.

10. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Marzo 2010

Io la mia lista la sto già preparando... non avrei problemi nemmeno se iniziasse oggi, la prima fase:).

11. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    128

29 Marzo 2010

io prendo quella che avevo messo qui...eliminando le canzoni dei grupponi,sostituendole con altre....cmq immagino che dovrai rivedere la tua lista in base ad una regola che introdurrò

12. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Marzo 2010

Come "eliminando le canzoni dei grupponi"? Non si dovrebbero eliminare i grupponi direttamente?

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

29 Marzo 2010

Ma non puoi aprire direttamente il topic e se ne parla lì?^^

Io le discussioni fatte qui a contest in corso non le ho lette :\
    Comunque direi di iniziare dopo Pasqua a sto punto, però apri il topic, così magari stabiliamo bene le regole e i gruppi che possono partecipare^^

14. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    128

29 Marzo 2010

Posso anche aprirlo.....per quanto riguarda il STABILIAMO....è riferito a me e ad Elveryn,vero???
    Molti giorni fa avevo chiesto chi voleva collaborare,si è offerto solo lui,e quindi discuteremo noi 2 su quali modifiche apportare
    Non voglio aprire un topic in cui si deve ancora discutere delle regole e di altro.Il topic riguarda il contest e io scriverò le regole che cmq sono praticamente uguali a questo (tranne 2 modifiche)
    Se poi avete altre idee,rinnovo per la terza volta l'invito di comunicarmele.

Beh chiaramente se certi gruppi non possono partecipare...io devo eliminare le loro canzoni dalla lista che avevo fatto per questo contest.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

29 Marzo 2010

Ma il regolamento può essere anche aggiornato di volta in volta...basta editare la prima pagina del topic...solitamente nei contest si fa così^^

Poi questo topic ora che è finito il torneo avrà ben poca visibilità, per cui penso sia meglio aprine uno ex-novo.
    Io non è che ho molte idee da proporre...per me la classica formula "listoni+gironi+scontri diretti" va più che bene...al massimo potrei dire la mia sui gruppi da escludere/inserire^^

Condividi questa Pagina