1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Glorious Burden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da MARagorn, 12 Gennaio 2004.

1. Eristica

Eristica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2004

Vedo che qui si mette a tacere le voci fasidiose che escono dal coro. Magari il mio messaggio era troppo esplicito pero' perche' essere ipocriti e non dire le cose come stanno? Il discorso finisce qui,Armand? Bravo tu hai potere di cancellare cio' che ti infastidisce,io no. Fa quello che ritieni giusto..
    Speriamo di risentirsi,kids!

2. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

30 Gennaio 2004

Guarda, evita di dire idiozie.
    Su truemetal non si parla di politica, da nessuna parte e di nessun orientamento. Certo, ho il potere e lo uso, ovviamente faccio quello che ritengo giusto, applico il regolamento, indipendentemente da ciò che mi infastidisce o meno. E giusto per la cronaca, "le cose come stanno" le sapevano solo i buffi personaggi della tua "favoletta", peccato che sono morti. Non vedo perché dovrei credere ad un sito piuttosto che ad un altro. Del resto la rete è piene di forum politici sui quali potrai continuare la discussione.
    Per le lamentele [email protected]

3. Eristica

Eristica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2004

Ok mi hai convinto...niente extra-musica. :shutup:
    Lasciami precisare però che "favoletta" è ciò che ci hanno raccontato i media non l'evento in sè.. si capisce da quello che ho scritto,quindi leggi meglio prima di sparare cazzate.
    Ah..l'attributo 'buffi' potevi risparmiartelo

4. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

30 Gennaio 2004

L'attributo "buffi" fa eco alla definizione "favoletta", si chiama ironia, io quando vedo persone che si buttano da grattacieli in fiamme, anche se magari ho dubbi su alcuni aspetti della vicenda, non me la sento di definire "favoletta" la cronaca dell'avvenimento.
    Inoltre come già detto non vedo perché dovrei credere al tuo sito, è molto facile darsi arie di aver scoperto tutto, quello che mi infastidisce è che la speculazione (perché di pubblicità alla fine si tratta) venga fatta sulla pelle di vittime innocenti.
    Vediamo di chiudere, l'argomento è totalmente OT. Se hai altro da dire utilizza la mail di cui sopra.

5. MARagorn

MARagorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2004

Ah, avevo dimenticato di scrivere le canzoni che secondo me sono quelle uscite meglio (sempre riguardo alle ritmiche che, ripeto, sono il grosso problema dell'album): red baron, waterloo, attila (secondo me la migliore), the reckoning... poi valley forge che si discosta un po' dal discorso "ritmiche assatanate", ma che cmq risulta molto godibile (mi piace l'assolo, anche se non è una cosa eccelsa)...

6. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Gennaio 2004

Konkordo kon te, anke x me Attila è la migliore seguita da The Reckoning ke mi fa impazzire....quelle ke kredo non siano riuscite bene sikuramente Declaration day...il koro si sente ke è rubato dal project Demons and Wizards e no ci sta kon il resto della song, poi la ballad Hollow Man forse il loro pezzo + brutto....

7. Night Crawler

Night Crawler
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2004

Quoto in pieno, davvero bello questo disco

8. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Febbraio 2004

Dopo ripetuti askolti posso dire kon certezza ke è un gran bell'album, gli dò un 8 pieno, non gli do invece mezzo punto per when the eagle cries (entrambe le versioni) e greeface ke pur belle dopo annoiano col tempo...e hollow man ke x me è veramente scadente e monotona. Alkuni dikono ke sia una "mezza delusione" o un "mezzo passo falso"...beh non era il kapolavoro ke si pensava ma però gente...se tutti i "passi falsi" fossero kosì....gran bel disko e adesso attendiamoli dal vivo.

9. MARagorn

MARagorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2004

credo che il discorso sia un'altro... il disco in sè è bello... ma non è un disco alla iced earth... io personalmente sono rimasto interdetto al primo ascolto, ma poi mi sono ricreduto, e riascoltandolo bene ho cercato di sviscerarne tutti i punti a favore, e ce ne sono molti... la questione non è bello-brutto, sicuro successo-fiasco, ma diverso-stile solito... da questo punto di vista si può notare una certa evoluzione di schaffer & Co... poi il fatto che le 2 canzoni che + mi piacciono di + sono le uniche firmate anche da barlow, mi intristisce un po'... :(

10. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Febbraio 2004

Ho avuto modo di ascoltarlo più volte per poterlo giudicare meglio.
    Io lo prefereisco a Horror Show, album che a me non è piaciuto (quasi) per niente. Però alcuni punti sono veramente noiosi. La mega canzone suite con orchestra trovo che sia poi la più brutta dell'album. Avrebbe dovuto essere il loro cavallo di battaglia ma invece a me annoia, è pallosa e anonima. Se degli altri brani qualche cosa in testa mi è rimasto, di questo proprio nulla. La prova di Owens è molto buona anche se in alcuni pezzi ho come l'idea che scimiotti Dickinson.
    Un voto? 68

11. bastard

bastard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2004

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo non dirmi cosi...porco cane...potevo prendere la versione semplice allora....per quelle tre ciofeche ho pagato di +.
    Annuncio ufficiale: EVITATE L'EDIZIONE LIMITATA NON VALE LA PENA

12. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Febbraio 2004

Beh ke vi sia stato un cambiamento stilistiko beh quello si era già visto su Horror Show, infatti dipendeva dall'influenza del project Demons and Wizards, kosì dal mio punto di vista e non solo tanto ke qualke maligno skerzosamente diceva ke era il secondo album del side-project.
    Vi è una forte komponente epica,ke ha sostituito le sfuriate power-thrash americana, e certi kori rimandono ai Blind Guardian, questo è vero....io ho apprezzato moto Horror Show, anzi lo reputo un ottimo album...mi piace molto anke Burden, vero ci sono delle songs o delle idee non eccelse, anzi noiose, ma visto in ke kontesto è nato l'album era inevitabile ke la band non avesse dato il massimo.
    io riconfermo il mio voto e diko ke è un bell'album ma solo kon il prossimo si potranno tirare le somme....

13. MARagorn

MARagorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2004

beh, in effetti non giustificano i 23 euro che ho pagato (presumo 6-7 euro in + di quella normale)... pero' la confezione e' bellissima... :)

e cmq ormai t l'ho detto! :D

14. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Febbraio 2004

Io rimango sempre dell'idea che Burtn Offerings sia il migliore...e questo The Glorious Burden non mi piace per niente...ma W gli Iced Earth!

15. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Febbraio 2004

Due kose

1) ieri sera su Viva Polska (kosa mi tokka a fare x vedere il metal, guardarmi sta rete polakka ke dedika 4 ore a settimana alla nostra musika) ho visto il video di The Reckoning....gli Iced hanno ul budget x i video, si vede dalle qualità delle immagini, però invece di farne due (l'altro è quello x when the eagle cries) potevano concentrarsi su uno facendo le kose in grandi, perkè kome fotografia, montaggio e al resto della qualità teknika, il video è bello, ma mankano le idee, loro in una skantinato con queste lampandine ke scendono dal soffito a suonare...beh non è un gran ke....allora vi diko già kome è il video senza kome me, pensare a kissà kosa....qui gli Iced hanno un pò toppato.

2) Una delle pekke ke gli Iced hanno avuto ultimamente sono gli assoli, da quando è andato via Randall Shawver la band è stata avara di solos, su Burden le kose sono leggermente migliorate ma x me il solismo kitarristiko da qualkosa in + , aiuta a variare il suono e questo si sente su i primi albums, fare kanzoni lunghe senza solismi tende ad annoiare, x me Schaffer deve decidersi a trovare un solista e sfruttarlo.

Condividi questa Pagina