1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The first time... [sex]

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Paolettometal, 17 Gennaio 2005.

?

L'avete fatto?

1. La solita imperterrita pasta al sugo...

100,0%
  2. Si, mentre il partner era coperto di panna...

0 valutazioni
    0,0%
  1. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

18 Febbraio 2005

Mah!
    Per esperienza mia, fortunatamente non vissuta ma osservata, ho notato che molto spesso a quell età si vuole "giocare" a fare i grandi(sopratutto le ragazze!), cosa secondo me sbagliatissima.
    oppure mi è capitato di vedere amici che si sono rovinati gli anni migliori, non divertendosi e facendosi ammanettare da qualche ragazza...

...Chiaramente poi ogni caso fa storia a sè!

Comunque io penso che cè un età per qualsiasi cosa, non si deve fare gli adulti da adolescenti, e tantomeno fare i bambini da adulti...

2. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Febbraio 2005

16 anni e mezzo ed ero ubriaco. 8-]

3. queen of metal

queen of metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2005

fai bene a dir così, perchè quando dico che ci si diverte lo stesso a quest'età anche se si sta insieme da tre anni non voglio fare la grande, mica convivo e al sabato sera sto in casa a fare la calza! io mi diverto, mi trovo bene ed esco con gli amici (pochi ma buoni)
    se vogliamo dire le cose come stanno, andare sempre con la stessa persona da adolescenti non è meno divertente che avere storie non durature, se quell'altro ci sa fare :wink:

4. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

18 Febbraio 2005

Tutto esattamente come da copione, bravo!
    C'è un lui (Macross) marpione che vuole trombarsi la bella tipa di turno e quindi le escogita tutte. C'è lei la bella tipa di turno che naturalmente cederà alle lusinghe e si farà impietosire dall'animo poetico e nobile del marpione permettendogli di infilarsi nelle sue mutande ..... per comodità la lei sarà chiamata Armand.
    La scena è molto veloce e si conclude nel giro di un paio di minuti ma è tutto quello che fa da contorno che assume una rilevanza spropositata.
    Per primo l'abbigliamento e l'aspetto fisico.
    Macross con pullover in cachemire di un colore chiaro .... facciamo biege e con il colletto della camicia che spunta sotto ..... di quelle bianche con i quadretti fini blu. Pantaloni classici in tinta unita o eventualmente di velluto a coste piccole e strette di un colore scuro. Scarpa classica. Sbarbato, ben profumato, pulito e con i capelli di quella lunghezza tale che è possibile farsi la riga ad altezza tempia ed avere l'onda di capelli fino alla tempia successiva.
    Lei con vestito intero a fiori, pacchiano con queste cazzo di rose giganti di un colore sgargiante e fastidioso. La gonna scende fino a metà polpaccio ed il pulloverino rosso e sbottonato si abbina ai colori dei fiori. Calzatura poco rilevante, io ci metterei però quelle belle scarpette di cui non so il nome ma lucidissime, rosse e con il legaccio che si attacca con il bottone di quelli a pressione rigorosamente senza tacco (quelle di Dorothy nel Mago di Oz); in tal caso ci vuole la calzetta bianca. Capelli di media lughezza, fin oltre le spalle, mossi, e tenuti ordinati grazie ad una fascietta rossa.

Atto Primo Scena Prima
    Ciak Si Gira.
    Macross entra nella stanza ed incontra Armand.
    Il suo sguardo diviene tenebroso mentre lei vergognosa arrossisce e china la testa ...... ci sta, è fatta basta sapersela lavorare ai fianchi. Lui si avvicina e lei e con voce calda le dice "Non ho potuto fare a meno di notarti, posso offrirti da bere (ammiccando modello coglione)"
    "Ma .... non so ..... ma si dai (sorridendo e richinando la testa vergognosamente)"
    "Permettimi di presentarmi, il mio nome è Macross, se posso sapere come si chiama l'incantevole creatura che ho dinnanzi ....... (portandosi la mano alla bocca velocemente) anzi no, non dirmelo! Non può che chiamarsi angelo!"
    "(lei sorridendo imbarazzata) Veramente Angelo è un nome maschile, io mi chiamo Armand"
    Macross che è scaltro ed astuto capisce che la persona che si trova davanti è buona sì per una trombata ma non per un discorso troppo impegnativo. Quindi sorridendo di rimando si reca al bar (quello da casa, alla Falcon Crest) prende due bicchieri con fondo largo e pesante con la bolla in mezzo, versa un dito di barbour per ognuno e 5 cubetti di ghiaccio (PS nei film bevone sempre queste schifezze annacquate!), torna da lei, le offre il beverone e poi con fare malinconico si reca alla finestra e si siede sul davanzale con una chiappa su e metà gamba ciondoloni.
    Lei si bagna le labbra con il liquore, poi accorgendosi del gusto forte sussulta e tossicchia coprendosi la bocca delicatamente con il dorso della mano.
    Lui la osserva, sorride ma in maniera amara e poi corrugando la fronte esclama "Sai, invidio molto quella gente giovane che può fare quello che più desidera, quelli non più obbligati a percorrere determinate tappe, persone che posseggono una libertà che a me non è mai stata concessa (il suo sguardo diviene sempre più triste e di conseguenza anche la bella Armand si incupisce) ma poi molte volte mi trovo a pensare (no no Macross non lo fare è prevedibile, patetico, discgustoso!!!).... nella libertà del deserto è difficile capire dove andare (sospira e gira il volto verso l'orizzonte fuori dalla finestra e nel mentre pensa ad episodi spiacevoli nel ridicolo tentativo di farsi scendere una lacrima .... che ne so cose tipo che mentre entra in camera da letto solo in boxer solleva le coperte e sotto si ritrova Halford che gli dice "Ti stavo aspettando")(ecco l'ha fatto di nuovo)"
    Armand invece piange realmente perchè è un po' stupidina e corre verso lui e poggiandole il volto sul pullover ("Cazzo di stupida credulona, è una cazzo di pullover di Cavalli e tu me lo infeltrisci con le tue lacrime") sussurra "Ma da oggi ci sono io al tuo fianco"
    Il tutto si chiude con Armand che gli stacca un pompino ..... ma in maniera romantica.
    The End

Ok .... buona la prima ma la rigiriamo .... mi piace troppo vedere Armand alla fine quando si mette in ginocchio! :D

Note dell'autore.
    Originariamente c'erano due righe al commento di Macross, poi divennero 5 poi 10 poi un poema!

Questo racconto è dedicato alla memoria di Vampi ..... per noi tu vivrai in eterno.

5. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Febbraio 2005

Aiuto moio chiamate l'ambulanza

V'ho voluto bene

:rotfl: :ueeee: :rotfl: :ueeee:

6. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2005

UHAUAHUHAUHAUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAUAHUAH

:D :D :D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

7. Death 666

Death 666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2005

15 anni.. :roll:

8. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

20 Febbraio 2005

La mia condizione di metallaro mi porta ad essere rifiutato dalla società , e la maggior parte delle ragazze non mi vogliono solo perchè ascolto metal e indosso una maglia dei Black Sabbath , percui non solo non ho mai fatto sesso , ma non ho mai avuto una ragazza , ne tantomeno ne ho mai baciata una ....

9. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Febbraio 2005

guarda mi dispiace per te che non sei mai andato con una ragazza (guarda io non è che sia poi tanto messo meglio di te :rotfl: ) però sta storia del metallaro rifiutato dalla società deve finire...ma che siete una razza apparte, lebbrosi e sporchi, puzzolenti e moribondi ?? ma per piacere..

10. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

20 Febbraio 2005

Io per poco faccio schifo a mia madre , figuriamoci a tutti gli altri ...
    Ma forse meglio soli ke male accompagnati

11. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

20 Febbraio 2005

L'anno scorso....avevo 16 anni, ero anche POCO agitato.
    :rotfl: :wink:

12. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

20 Febbraio 2005

Magari è che sei un cofano, non dare la colpa all'essere metallaro:)
    ce la posti una tua foto? :D

13. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

20 Febbraio 2005

Te la posterei anche una mia foto se solo ne capissi un po' di più di computer . Ma ti assicuro (puoi anche non crederci che non sono un "cofano").Esempio : una volta ho provato a girare vestito "elegantemente" e più di una ragazza in quell' occasione ha dimostrato interesse per me . Ma io avendo sempre rifiutato coloro che giudicano una persona in base alle idee o al modo di vestirsi , le ho tranquillamente invitate ad andare a quel paese . Chi ha detto che l'abito non fa il monaco?

14. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Febbraio 2005

sempre cattivo devi essere? :D

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

20 Febbraio 2005

nn fartene un problema.......la tua condizione è tutt' altro che un problema. :)

Condividi questa Pagina