1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The 69 Eyes

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Jena Plissken, 28 Ottobre 2006.

  1. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    23 Giugno 2008

    ahahahahahah piccola cazzatella....oggi rispolverando i vecchi numeri di metal shock mi sono imbattuto in uno dove vi era l'intervista ai suddetti all'indomani di wrap....e parlando dei loro amici backyard babies(ancora non molto quotati)vennero tradotti come black yard babies:lollone::lollone:tra l'altro, nello stesso numero(1997, avevo tredici anni:ueeee:)venne recensito l'album solista del nostro amico batterista dei myland!!:)
     
    #46
  2. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    24 Giugno 2008

    me lo ricordo quel numero:happy:.......all'epoca compravo regolarmente Metal shock....scrissi anche una lettera (pubblicata) dove criticavo una doppia recensione dei 69 eyes.......
    mi spiego meglio....
    un mesetto prima esce la rece di wrap your.....su MS dove veniva stroncato causa scimmiottamento del glam e cazzate varie....
    il mese dopo raccattano un'intervista ai Finlandesi e recensiscono di nuovo l'album promuovendolo.....CHE schifo
     
    #47
  3. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    24 Giugno 2008

    i 69 eyes mi piacciono ancora.....certo gli ultimi lavori li trovo un pò prevedibili e ripetitivi però la classe c'è sempre8-]
     
    #48
  4. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    24 Giugno 2008

    INCREDIBILE:shock::shock:ERI TU che hai scritto quella lettera dove criviticavi la doppia recensione in occasione dell' intervista bollandola come una lecchinata e dicendo che i valori che la prima recensione aveva dato per defunti erano ancora vivi per qualcuno?cazzo, me lo ricordo come fosse ieri, te voio bene jena:D
     
    #49
    Ultima modifica: 24 Giugno 2008
  5. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    24 Giugno 2008

    :grin::grin::grin::grin::grin:
     
    #50
  6. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    24 Giugno 2008



    e ancora, ricordo la filippica giustificazionista come risposta dove si diceva che due collaboratori potevano avere opinioni diverse recensire gli stessi album e bla bla bla......coincidenze che puzzano di non coincidenza come direbbe il mio amico dylan dog.....comunque, io li avevo lasciati perdere per un po, ritrovandoli con devils....a me non va proprio giu...ho sentito che l'ultimo angels è un mezzo ritorno al glammaccio
     
    #51
  7. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    25 Giugno 2008

    li ho seguiti fino a Wasting the dawn....poi con la conseguente svolta gothic...ho preferito ascoltare altro (primi backyard babies/hardcore superstar).....
    però ultimamente ho preso DEvils8-]:P:shock:

    @Metal shock.....non mi andò giù la stroncatura del recensore,,,si capiva lontano un miglio che non aveva niente a che fare con il mondo dell'hard n heavy.....la conduzione del giornale all'epoca stava diventando ridicola e ricordo che ci tenevo tantissimo ai 69 eyes perchè furono i primi che riproposero lo sleazy glam con una certa competenza:annoyed:
     
    #52
  8. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    10 Luglio 2008

    arrivato oggi;)..(dal buon Surfer8-]) "bump n' grind" in cd, primo lavoro dei 69 eyes.....(avevo solo una cassetta registrata)...
    lontano anni luce dal goth rock di oggi questo lavoro suona come uno street rock fortemente influenzato dai New York Dolls...e dagli Stooges:P:P
     
    #53
  9. Glammer4tru3

    Glammer4tru3
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Agosto 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Agosto 2008

    I 69 Eyes li lego con Graaaande affetto a quella meravigliosa rivista Metal/Rock/Pop/Glame/ogni-altro-genere-musicale che era PSYCHO!...Cavoli, non ne fanno uscire più di riviste così, e se penso a "musica" di Repubblica mi cascan le balle...
    Anyway, ricordo anche che Jyrki dopo un pò cominciò a tenere un mini editoriale sul rock ad inizio rivista, in cui scriveva riflessioni filosofiche-cazzeggianti sul rock e la vita in genere...Lui il Fuzz ( ma che fine ha fatto? ) lo definiva come un membro aggiuntivo della band, infatti il caporedattore di Psycho fu uno dei pochi ad accorgersi del valore della band...mi ricordo che così pronosticarono il successo di tanti altri gruppi, come gli stessi Lacuna Coil, che al tempo non si filava quasi nessuno, o gli In Extremo, che lanciarono la moda del Folk/Medievale/Metal...
    Altri tempi...che tempi! Valeva di più un Psychosonic Cd di tutta la musica scaricata a caso dal web in questi ultimi anni...
     
    #54
  10. Taly

    Taly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2008


    beh devo dire che ance le canzoni prima dellla svolta gotica sono eccezionali, io nn li ascolto da molto ma li ho amati fin dall inizio...
     
    #55
  11. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    17 Giugno 2009

    in anteprima il nuovo singolo "dead girls are easy"...
    il nuovo album sembrerebbe più metal dei precedenti:P
     
    #56
  12. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    29 Agosto 2009

    è uscito il nuovo album "back in blood";)
    l'ho preso oggi;) versione digipack bellissima a forma di libro con dvd live "hollyood kills" e video bellissimo del primo singolo;):happy:
    domani lo ascolto poi vi faccio sapere;)
     
    #57
  13. spleen1987

    spleen1987
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Dicembre 2009

    back in blood è rock, metal e goth messo insieme!
    il miglior album della band in assoluto (e il miglior album che ho comprato quest'anno):sadic:
     
    #58
  14. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    25 Dicembre 2009

    clamoroso ritorno dei 69 Eyes (sul tubo c'è un bel making of del nuovo cd)...la titletrack è la naturale continuazione di Wrap your trouble in dreams....
     
    #59
  15. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    25 Dicembre 2009

    woah, prossimo acquisto
     
    #60

Condividi questa Pagina