1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TESTI PIù BELLI

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da minghiolo, 17 Settembre 2002.

1. KataKlism

KataKlism
    Expand Collapse
    Lifelover

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Settembre 2002

se vuoi scandalizzare la profe, portagli The Call of Aryan Spirit dei Nokturnal Mortum.. di sicuro effetto..

2. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/09/2002, minghiolo ha scritto:

dei Death cosa mi consigliate?
    Empty Words?
    1.000 eyes?
    Scavanger of Human Sorrow?
    Individual Thought Patterns?
    Voice Of The Soul [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

a moment of clarity,bite the pain,to forgive is to suffer,the flesh and the power it holds...P O E S I A & F I L O S O F I A [​IMG]

3. Overdrivegt

Overdrivegt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2002

Per me i testi più belli sono : Hallowed be thy name degli Iron Maiden e Sanitarium Dei Metallia

4. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Settembre 2002

Porta pure Stormbirds o A winternight depression degli EverEve e fai fare alla tua prof dei viaggi allucinanti...

5. Deathmaster

Deathmaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

18 Settembre 2002

"...even the heaven shall burn when we are gathered, now when the flames reach for the sky. Dies Irae!"

Quorthon.
    Ulteriori commenti sono superflui.

6. Horgh

Horgh
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2002

I testi più belli sono senza dubbio quelli dei Death, dei primi metallica e degli Amon Amarth...

7. GromHell

GromHell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2002

In the vale where I once listened out for the light
    Where the little birds warble
    The ptarmigans babble
    And my heart looked for some rest from its trouble

I cast my eyes downward upon the seaside
    And a fair young girl on the shore I espied
    Who was sitting and weeping
    To see the waves leaping
    And over the skyline sad vigil was keeping.

O why are you weeping alone on the shore?
    Now still from your eyes I can see the tears pour.
    What sorrow and smart
    So pierces your heart
    That even at midnight it will not depart?

Un altro testo bellizzimo e tristizzimo [​IMG]

8. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

19 Settembre 2002

ragazzi ho portato i testi e le canzoni...

i soliti commenti scemi...
    ho fatto ascoltare un po' di THE FRAGILE ART OF EXISTENCE...
    alla prof. sono piaciuti anche perchè conosceva nietzche (abbiamo parlato anke un po' del pensiero SHulder-niciano[​IMG])

i miei amici invece...i soliti commenti cretini...CHE SCHIFO SOLO RUMORE ASCOLTIAMO LA TRIBALE ASCOLTIAMO EMINEM ASCOLTIAMO I QUEEN(figurati poi cosa conoscono...al massimo we are the champion) [​IMG]

<HR size="1" noshade>
    "Il mio prof. di scienze ha paura degli Immortal"

<font color="#ff0000">"Sommo Signore dello Spam"</font>

<font class="post_small">[ Modificato da minghiolo in Data 19/09/2002 ]</font>

9. Wizard87

Wizard87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2002

Se volete i testi più belli potete andare sicuro con le poesie di JIM MORRISON(il Dio del Rock e del Cazzo) [​IMG]

10. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

19 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/09/2002, Wizard ha scritto:

Se volete i testi più belli potete andare sicuro con le poesie di JIM MORRISON(il Dio del Rock e del Cazzo) [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

grande jim...il re serpente...

ieri ho fatto una battuta sulle sigarette...le ho chiamate le PHILIP MORISSON, le sigarette preferite da JIM MORRIS... [​IMG] bè i miei amici truzzi mi hanno detto

"IGNORANTE...VEDO CHE HAI LE IDEE UN PO' CONFUSE...SI CHIAMAVA JIM MORRISON"
    poi ho risposto...MI DISPIACE HO SOLO WAITING FOR THE SUN E LE CANZONI PIù BELLE...tu invece cos'hai dei Doors?[​IMG]

DOORS?????CHI???? [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

11. Wizard87

Wizard87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/09/2002, minghiolo ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/09/2002, Wizard ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

ieri ho fatto una battuta sulle sigarette...le ho chiamate le PHILIP MORISSON, le sigarette preferite da JIM MORRIS... [​IMG] bè i miei amici truzzi mi hanno detto

poi ho risposto...MI DISPIACE HO SOLO WAITING FOR THE SUN E LE CANZONI PIù BELLE...tu invece cos'hai dei Doors?[​IMG]

</TD></TR></TABLE>
    Sei sicuroro che le sigarette preferite erano le Philip Morris?Io Sapevo che erano le Gauloises

12. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

19 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/09/2002, minghiolo ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

</TD></TR></TABLE>
    Sei sicuroro che le sigarette preferite erano le Philip Morris?Io Sapevo che erano le Gauloises
    </TD></TR></TABLE>
    era una battuta per fare il gioco di parole...che ne so cosa fumava jim? [​IMG]

13. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Settembre 2002

porta alla tua prof quelli dei Cannibal Corpse, così ti sospende [​IMG] [​IMG]

14. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

19 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/09/2002, Abbadon ha scritto:

porta alla tua prof quelli dei Cannibal Corpse, così ti sospende [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

volevo farle leggere DARKNESS IT SHALL BE...
    ci penserò domani [​IMG]

15. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Settembre 2002

</TD></TR></TABLE>

sì, e poi? il re geco...
    <font color="#ff0000">re lucertola, minghiolo, cazzo!!</font>

Condividi questa Pagina