1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Testament

Discussion in 'Thrash Metal' started by Gollum, Oct 31, 2004.

1. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

Nov 30, 2007

difatti per me the gathering è tutt'altro che un capolavoro, ma solo un buon disco ;)... e cmq lo sconsiglio a chiunque si voglia avvicinare ai testament, perchè anche se si tratta indubbiamente di un bell'album, dal vero testament style è piuttosto lontano :)

2. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

Nov 30, 2007

Me ne sbatto della line-up!!!! non sono importanti i musicisti, ma è importante quello che riescono a trasmettere!!! I Led Zeppelin ad esempio, Jimmy Page era un grande chitarrista...ma di tecnica era mooolto carente...eppure!! poi Murphy per carità!!! Murphy non può fare thrash... Murphy può fare gli Obituary...ma non i Testament. Se ti interessa la bravura dei musicisti allora vatti a sentire i Dream Theater e sii contento, che quelli sono bravissimi, tecnicissimi, velocissimi e supercazzole ma alla fine la musica è una palla micidiale.

3. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

Nov 30, 2007

Anch'io The gathering non l'ho mai visto come un capolavoro. Un ottimo album senz'altro, suonato ottimamente, molto potente e aggressivo...però ho fatto fatica a riconoscerci i Testament. I Testament per me sono e saranno sempre quelli dei primi tre album. The gathering contiene sicuramente molte belle songs, che dal vivo fanno il loro effetto e spaccano niente male, però a me risulta un disco un po' freddino, quasi senz' anima, almeno rispetto alla genuina spontaneità dei primi lavori...

4. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

Nov 30, 2007

Bisogna considerare anche il momento in cui esce un album!
    I primi album dei Testament erano perfetti per essere della fine degli '80, The Gathering lo è per essere alle soglie del 2000, non avrebbe senso ripetersi all'infinito ed è giusto che Chuck ed Eric abbiano voluto cambiare (inoltre un cambio di tutto rispetto! i Testament sono una delle pochissime band ad essersi appesantite col tempo, di solito è il contrario, si alleggeriscono)

Murphy può suonare solo con gli Obituary?
    Andatevi a sentire i lavori solisti (Convergence e Feeding the Machine), in quegli album va dal progressive-fusion al death-thrash, tutto con ottimi risultati, Murphy può suonarci tranquillamente nei Testament, l'ha ampliamente dimostrato in Low prima e The Gathering dopo.

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

Nov 30, 2007

per me the gathering è un vero capolavoro di thrash-death con le palle...magari tornassero a quei livelli.speriamo bene...

6. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

Nov 30, 2007

lo ho sentito Convergence...non è sta gran cosa...

:shock::shock::shock::shock:THRASH/DEATH!!!????!!!??? e SEVEN CHURCHES dei Possessed?!!??! e Morbid Visions dei Sepultura...
    comunque per me dovrebbero tornare se non riescono ai tempi di the legacy o livello poco inferiore come gli altri...almeno arrivino a souls of black... dove ci sono pezzi come Face In The Sky che è un buon pezzo...o malpractice...

7. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Dec 1, 2007

Finalmente leggo qualcosa di sensato. :rotfl::rotfl::rotfl:

Convergence non è una gran cosa? La tecnica della line up non conta Honey??? mmm...allora mandiamo a suonare coi Testament 4 zappatori del Brasile (con tutto il rispetto per loro) e poi vediamo se la tecnica non conta. E poi sputtanare First Strike... scusatemi ma è una minkiata immensa visto che contiene song dei vostri amati primi due album. Ah e sono anche suonati meglio i brani per me. E tutta questa freddezza non ce la vedo. E vi dirò di piu, le due tracce conclusive sono stupende, con la chicca di Sousa alla voce.

8. MegaDave Darrell 91

MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

Dec 1, 2007

Ti stai riferendo ai Sepultura?:evil::evil::evil::evil::evil::evil:

9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Dec 1, 2007

No parlavo di zappatori e basta. Gente che zappa, ok ricorreggo.

Ci mettiamo 4 zappatori del Medioevo ok?

Io i Sepultura li apprezzo, non ho pensato a loro ASSOLUTAMENTE.

10. MegaDave Darrell 91

MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

Dec 1, 2007

Scherzavo!!:D:D:D:D

Comunque per curiosità qual'è l'album dei Testament che ha venduto di più?

11. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 1, 2007

Non hai capito, rileggiti il mio post in cui ti ho risp.
    La line-up conta se ci troviamo di fronte a gruppi come Megadeth o Death.
    La lin-up dei Testament conta solo in certi casi, ovvero per esempio, una volta premesso che i membri originali hanno lasciato.
    Ma se no i Testament originali sono i mgliori xkè sono I TESTAMENT

12. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Dec 1, 2007

La risposta non era per te Rive, era per un altro soggetto...;)

13. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

Dec 3, 2007

......

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 3, 2007

Sono fondamentalmente d'accordo..ma rimango della mia idea che vadano ascoltati in ordine cronologico per poi capirne l'evoluzione e capire anche il perchè first strike is deadly suoni in un determinato modo.

quello che ho sottolineato m'ha fatto sganasciare:rotfl: hai pienamente ragione, hai davvero descritto ciò che penso io in una riga e mezza.

Scusa, ma che c'entra? Dimmi questo: obituary, Necrophagist e Behemoth, tanto per dire, hanno un identico stile? No. Eppure sono tutti e tre gruppi death metal. chi più estremo, chi classico. The Gathering ha delle ritmiche thrash ed influenze death metal. E qui non ci piove.

e speriamo tirino fuori un disco degno di loro..che sia sulla scia di the gathering però, perchè tornare indietro di 20 anni sarebbe ridicolo.

15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Dec 3, 2007

:rotfl: quoto praticamente in toto. In effetti io pure ho sentito per primo The Legacy (pur non piacendomi per niente l audio e il mixaggio del disco) però non lo rifarei obbligatoriamente. Comunque va bè, poi son scelte. ;)

Share This Page