1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Ottobre 2007

Non sapevo dovesse uscire un nuovo cd!
    The gathering è un capolavoro della potenza ritmica secondo me, e sarebbe un miracolo se il prossimo fosse altrettanto devastante!

2. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2007

secondo me invece ci saranno almeno 10 dischi superiori a the legacy in ambito thrash...degustibus;)

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

11 Ottobre 2007

che intendi con eccessivo?con gli slayer a prescindere dai dischi in studio bostaph faceva delle prestazioni live impeccabili direi,davvero devastante!anche io preferisco lombardo nel complesso e lo reputo di poco superiore,basta pensare proprio a un disco come the gathering dove dave è qualcosa di magistrale!la cosa curiosa è che i testament avranno 2 dischi con i 2 drummer degli slayer:D su clemente guarda,fidati che su disco sarebbe un punto debole,tra parentesi è rimasto molto tempo fermo,ha risuonato con i testament solo per il tour della reunion praticamente,quindi è anche peggiorato!bostaph invece è una macchina da guerra,basta ascoltare cio che ha fatto con gli exodus,e se rimmarrà in pianta stabile con i testament vedrai che lo amerai:)

4. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Ottobre 2007

che palle che tirano sti testament , ma sto cd lo vogliono fare uscire nel 2050 ?

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Ottobre 2007

per me the gathering è un capolavoro,un gioiello di thrash-death.pure io mi son rotto i cosiddetti...Voglio il nuovo album e non sempre ascoltarmi i vecchi cd..

6. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Ottobre 2007

tue personalissime considerazioni :D:D:D

per me low è 100 volte meglio di the gatheirng soprattutto per il cantato :)

sempre in tema, che ne pensate di demonic?? per me quel disco musicalmente è strepitoso, ma la voce ma proprio cagare, si salvano john doe e hatred's rise in cui chuck canta decentemente, nelle altre sembra il cantante dei cannibal corpse.....mi fa cagare :D
    però siccome le canzoni sono molto belle la sufficienza gliela dò

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Ottobre 2007

invece a me demonic non mi dice praticamente nulla,non c'è un pezzo che è rimasto in quel disco,nonostante ci sia quel mostro di gene hoglan!a me il cantato quasi in growl di billy alternato alla sua classica voce non dispiace affatto,infatti amo anche the gathering per questo,che reputo miliardi di volte meglio di demonic.

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Ottobre 2007

the gathering è cento volte superiore a Demonic.non c'è paragone.in the gathering le composizioni son tutte notevoli e poi ha una produzione da panico.uno dei punti di forza è poi senz'altro la voce..

9. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.247

16 Ottobre 2007

me li elenchi? magari mi sono perso qualcosa...

10. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2007

ma si anche a me piace molto di più the gathering, che cmq reputo un ottimo disco....demonic per il cantato di billy non mi piace, però diverse canzoni musicalmente mi piacciono un sacco, peccato

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

16 Ottobre 2007

Ufficiale allora, per problemi che non ho ben capito (non legati al suo modo di suonare comunque) Nicholas Barker ha lasciato il posto a Paul Bostaph nella registrazione del tanto agognato prossimo album dei Testament che dovrà vedere la luce nella primavera del 2008!

12. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2007

Riporto le parole dello stesso Nick Barker riguardo il suo split coi Testament:

"L'8 luglio 2007, tornando negli US con i Testament, dopo il Waldrock Open Air tenutosi in Olanda, sono stato respinto alla dogana degli US per non avere gli appropriati requisiti Visa, così tentai di accedere negli US come turista. Il peggiore dei grossi stupidi errori, nella storia dei grossi stupidi errori. I sospettosi ufficiali d'immigrazione americani, dopo alcune investigazioni, decisero di rispedirmi da dove ero venuto (Amsterdam, Olanda). Quindi fui scortato dalla polizia (in manette), come un criminale, sul primo volo per l'Olanda. Non dimenticherò mai lo sguardo di paura, di terrore, e di disgusto degli altri passeggeri sull'aereo, mentre venivo accompagnato al mio posto. Chi poteva biasimarli, vedendo un uomo alto sei piedi, da trecento libbre, con la testa rasata, completamente coperto di tatuaggi, salire sull'aereo in quel modo. Questa sfortunata decisione da parte degli ufficiali di sicurezza mi ha fatto entrare nella lista della feccia di Zio Sam, finché non avrò i giusti requisiti Visa per poter esibirmi in America. Questa decisione ha significato "NO SHOW" a tutte le date di luglio sulla East Cost, e la mia sostituzione con Paul Bostaph, che ha fatto un ottimo lavoro. A causa della lunghezza del processo per poter avere ancora i giusti requisiti Visa, informo tutti voi che non faccio più parte del progetto del nuovo album dei Testament, in uscita per la Nuclear Blast in tarda primavera 2008, e che Mr. Bostaph si occuperà del lavoro dietro le pelli."

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

17 Ottobre 2007

Povero Nick comunque! Che sfiga, davvero! Ci tenevo a sentire un disco dei Testament con lui alle pelli, anche se Bostaph non è certo l'ultimo arrivato, ci mancherebbe!

14. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2007

hahaha culto...culto...

15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

26 Ottobre 2007

Beh anche a me The Legacy non incanta particolarmente...First Strike Still Deadly ad esempio, che ne raccoglie delle canzoni che sono risuonate alla grande da Tempesta e Di Giorgio e con un sound superiore(ovviamente visto che sono passati anni), mi attrae di piu. Riguardo alla lista dei dischi superiori, io penso che sia solo questione di gusti, ma io ci metterei:

Reign in Blood
    Master Of Puppets
    ...And Justice For All
    The Gathering
    Rust

Condividi questa Pagina