1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

  1. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Giugno 2007

    quello show rimarrà indelebile nella mia mente..:demon:
     
  2. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    16 Giugno 2007

    Sono d'accordo infatti su The Gathering mi aspettavo che si sentisse molto di più, come nella maggior parte degli album in cui ha suonato..
    Però mi sembra che l'abbiano preso più che altro per i concerti perchè vedendo alcuni video di alcune esibizioni la situazione di ribaltava e si sentiva di brutto..:hihi:
    Magari chi li ha visti dal vivo con quella formazione può confermare.
     
  3. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Giugno 2007

    dal vivo il basso di Steve si sentiva eccome...
     
  4. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    20 Giugno 2007


    Come un pò in tutti i gruppi...i metallica sarebbero gli stessi senza il songwriting di lars e james? e gli iron sarebbero gli stessi senza steve harris e bruce dickinson?in ogni gruppo si viene a formare uno o più leader...per forza di cose...
     
  5. Franx3rd

    Franx3rd
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2007

    Concordo...e aggiungerei che anche Alex Skolnick fa la differenza...
    secondo me non è solo una questione di tecnica, in particolare parlando di assoli...è soprattutto una questione di gusto!!!
     
  6. Raging Waters

    Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2007

    sta volta credo che l'album sia veramente in arrivo e che manchi poco...
    il fatto che facciano un pezzo nuovo nel prossimo tour me lo conferma ancora di più... evviva!!!

    "the Earthshaker Festival 2007 will be ground zero for a world premier, as Testament performs some brand new songs from their forthcoming studio album live for the very first time!"

    non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!
     
  7. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Giugno 2007

    io farei una petizione per abolire questi tour inutili dei testament...Voglio,pretendo l'album nuovo!Speriamo sia stavolta la volta buona..
     
  8. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    ma daaaaaaaaaaaaaiii!!!! tanto il disco lo fanno quando han voglia loro non è che i tour rallentano la produzione :D:D:D


    poi oh, intanto così riesco a vederli sti minchioni per la prima volta :P.... a pochi km da casa mia 8-]
     
  9. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Giugno 2007

    A proposito di concerti,stavo vedendo su youtube alcune che canzoni eseguite con la nuova formazione per vedere un po' come Barker si destreggia con questo genere;che dire,a parte la precisione chirurgica (che già possiede alle alte velocità) il suo contributo è notevole soprattutto con il doppio pedale, poichè siccome segue il riffing delle chitarre,secondo me rende la ritmica più aggressiva..
    Questo però nelle canzoni vecchie;non vedo l'ora di sentirlo sui nuovi brani per vedere quanta libertà gli avran dato in fase compositiva..
     
  10. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    Io l'avevo detto che ero molto fiducioso in Barker, che è una macchina da guerra! Sono anche io curioso di sentire il nuovo album!
     
  11. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    27 Giugno 2007

    Incrociamo le dita e aspettiamo!!:)
     
  12. Invictus1980

    Invictus1980
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    Che mi dite di Demonic e Low? Ho fatto passare le vecchie pagine ma non ho trovato nessun commento. Sono gli unici album che mi mancano...
     
  13. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    Minchia Blackie m'hai fatto venire in mente che al Velvet ci sarò pure io!
    Ho una casa a Misano e naturalmente a fine agosto sarò lì proprio per i TestAmenT!
     
  14. Raging Waters

    Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    presente anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    X quanto riguarda i due album low e demonic che dire... Low rappresenta il primo passo dei testament verso un sound più groove (basta pensare che alla chitarra c'è un certo signore che si chiama James Murphy..)
    Demonic esce tre anni dopo low e segue le sue influenze aumentando l'uso di growl nel cantato di chuck e si avvicina ad un sound più sul death... è senza dubbio l'album più violento dei testament... alla batteria qui c'è gene hoglan... un vero terremoto!!! e poi è fantastico il countdown iniziale: ten, nine eight, seven, six, six, six!!!!!!!
     
  15. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Giugno 2007

    Sulla violenza per me demonic è leggermente inferiore a The Gathering che ritengo il più violento.Questo secondo me è dovuto al mix di un riffing da infarto abbinato al terremotante drumming di Lombardo e soprattuto grazie ad una produzione dai suoni molto grezzi e potenti;
    Comunque non voglio dire che Demonic sia un album di ballad strappalacrime;non dimentichiamoci che dietro le pelli c'è il leggendario Hoglan che in alcune canzoni come ad es.Jun Jun, Murkey Waters o Together as one è veramente distruttivo e solo il suo drumming in qualsiasi album raddioppia la violenza dei brani.Tuttavia è un buon album nonostante alterni brani molto molto validi a brani poco convincenti anzi per nulla esaltanti.
    Poi c'è quella voce effettata in alcuni brani di Chuck che non mi piace,la vedo come una cosa inutile e fastidiosa nonostante mi sembra che abbiano voluto renderla grave per amalgamarla meglio alla tonalità di quei brani.
    Low putroppo l'ho ascoltato una volta ma non ce l'ho.
     

Condividi questa Pagina