1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2006

anche la title-track Low secondo me è stupenda :)

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

6 Dicembre 2006

io per low impazzisco invece, tant'è che qui su truemetal la rece al disco l'ho fatta io..è un discone..hai fatto un bell'acquisto..beh che io sono poco obiettivo coi testament, a me tolti the ritual e souls of black piace tutta la loro discografia:P

3. Raging Waters

Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2006

sempre restando in tema testament c'è qualcuno che ha sentito il primissimo demo? ce n'è uno dell' 86 che contiene burnt offerings, reign of terror, alone in the dark e raging waters, ma il primo vero demo è dell' 84 e contiene 4 canzoni: legacy, palace of torture, intruder e soul snatcher.. il suono è piuttosto grezzo ma devo dire che i pezzi non sono per niente male.. mi dispiace che non siano stati ripresi e rielaborati.. li avrebbero potuti aggiungere in first strike still deadly..

4. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

6 Dicembre 2006

...sono d'accordo...la domanda di Luca è stata se qualcuno glielo consigliava e personalmente io credo sia un album che fa comprendere bene il passaggio tra il bay area puro e la nuova concezione 90's

Certo che se non avessi sentito The Legacy e New Order allora forse sarebbe più indicato posticipare l'ascolto di Souls (gusti a parte - a me piace...eh eh), come ha giustamente fatto notare TTD per il semplice fatto che è più naturale approcciare al periodo d'"oro" rispetto alle proposte "rassegnate" di fine thrash time, ma alla fine ti ritroverai a sentirli tutti

Poi è vero quello che hai letto sul livello della produzione, altro punto significativo di approccio al sound e songwriting...ma vabbè sentilo, poi ne riparliamo!...eh eh

5. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Dicembre 2006

sto sentendo adesso Souls, non mi sembra affatto male...però sono al primo ascolto, ci risentiamo tra un pò!

6. Raging Waters

Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2006

look at the lost souls!!!
    they seem so black!!!
    look at the lost souls!!!
    souls of black!!!

7. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Dicembre 2006

c'è qualcosa che però non mi convince...cioè i pezzi mi sembrano un pò "stanchi"...non saprei come dire...però la produzione ci sta dai, pensavo molto peggio

8. Raging Waters

Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2006

questa definizione credo che sia la più corretta..

Souls of black non è male però c'è l'abisso tra quest'album e i suoi tre predecessori.. sono sonorità molto differenti..

9. Metal_Up_Your_Ass

Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2006

se non sbaglio è il demo con zetro souza :sgrat:

10. Raging Waters

Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2006

si prima che andasse con gli exodus c'era lui alla voce, quando ancora i testament si chiamavano legacy.. la primissima formazione era composta da eric peterson, louie clemente, eric ramirez (cugino di peterson poi sostituito alla chitarra quasi subito da alex skolnick), steve (zetro) souza e suo fratello john souza al basso (anche lui presto sostituito da grg christian)..
    Poi dopo che souza passò negli exodus i testament reclutarono il grande chuck billy!!!

11. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

8 Dicembre 2006

Onore a lui!:)..Chuck è uno dei miei cantanti preferiti...a mio parere uno dei più bravi e completi cantanti thrash metal...lo stimo tantissimo :happy:

12. Raging Waters

Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2006

Sono perfettamente d'accordo e soprattutto credo che sia superiore a molti altri per quanto sa dare in sede live..

13. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Dicembre 2006

Quoto...ascoltarsi il live Return to the apocalyptic city per conferma :)...e poi ha una bella voce pulita con una estensione non trascurabile...vedi seconde voci in Return to serenity...un ottimo graffiato (vedi over the wall) un buono scream (vedi la fine C.O.T.L.O.D.) e un ottimo growl (vedi ad esempio Low o Demonic)...grandissimo Chuck!!:)

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Dicembre 2006

basta....

Ennesima raccolta dei Testament...E' infatti in programma l'uscita a breve di The spitfire collection,ennesima raccolta...E del disco nuovo non si sa nulla.Oramai i Testament si sono abbonati a vivere alla grande di rendita....Basta con ste raccolte!:evil:

15. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

12 Dicembre 2006

sytry ho letto da una rivista che faranno una breve tournèè e poi nel 2007 entrano in studio per fare un nuovo album....fagli fare un po di soldi ai poveri testament no?:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questa Pagina