1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

15 Luglio 2013

L'ultimo lavoro dei Testament ha un'ottima prima parte, e un calo nella seconda parte. Nel complesso rimane un ottimo disco, che ti consiglio di acquistare. Se lo hai apprezzato, prendilo senza patemi.
    Per il resto, ti consiglio di ascoltarti la loro discografia in ordine cronologico in modo da capire quale versione dei Testament ti piace di più.

2. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

16 Luglio 2013

Se ti piace non c'è parere che tenga, prendilo senza farti problemi.
    Comunque secondo me è un disco altalenante, pescando più o meno a caso nella loro discografia puoi trovare di meglio... se il posto in questione è un negozio privato penso che possa farti arrivare i loro dischi senza problemi e senza farti svenare, ovviamente su internet li trovi a prezzi ancora migliori, anche da siti italiani come Amazon.

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

17 Luglio 2013

Tra i recenti, vai assolutamente con The Formation of Damnation! Non te ne pentirai. Per il resto, per quanto mi riguarda i primi 4 sono assolutamente da avere ed ascoltare come si deve :sisi:

4. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

22 Luglio 2013

The Formation of Damnation l'ho ascoltato di recente, ed è una cannonata. Senza un calo, Killing Season, Henchmen Ride, The Formation of Damnation, F.E.A.R...troppo belle.
    Di recente ho riascoltato anche The Gathering, solo a me Down For Life mi manda giù di testa ? In macchina è pericolosa, si rischia la patente.

A Thrashead piace questo elemento.
  5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

22 Luglio 2013

a prop. di macchina... io con The Gathering mi sono giocato un SUB WOOFER marchiato Jbl (praticamente il Top in fatto di car-audio!) da 1000 watts rms...ripeto RMS...non di "picco"... Se t'intendi un pò in materia sai cosa intendo...

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

22 Luglio 2013

Non sono un esperto, ma ho compreso cosa intendo.
    Down For Life è incitazione a spingere sull'acceleratore.

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

22 Luglio 2013

Per restare in casa Testament, ti sconsiglio di provare la stessa esperienza con C.O.T.L.O.D. o, per citare qualcosa di più recente, la seconda metà di Henchman Ride... :hihi:

8. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

23 Luglio 2013

Significa poco in realtà...Vuol dire che consuma un fottio ma è la resa in dB e la discesa in frequenza insieme ad altri valori a determinare la potenza di un sub...poi dipende anche dall'ampli,se lo hai bruciato puo' essere per tante cose comunque hai reso l'idea!:beer:

9. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

23 Luglio 2013

Henchman è il pezzo che mi ha catturato fin da subito in The Formation Fo Damnation. Naturalmente è un gran disco, ma quella è mia preferita.
    C.O.T.L.O.D. la conoscevo già, in quanto fa parte dei dischi storici dei Testamente. Comunque rimane un pezzo "brucia punti". The Formation of Damnation l'ho scoperto di recente, quasi per caso, e lo ascoltando a ripetizione. Secondo me, è a livello dei primi 4 dischi.

10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

24 Luglio 2013

Benissimo :sisi: Allora torniamo a The Gathering. e... The Legions of The Dead! :headbang:

Vacci in macchina con quella canzone :hihi:

11. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

24 Luglio 2013

Sto sentendo in questo momento "Demonic", e mi sembra tutt'altro che brutto... :sgrat:
    Dopo tocca a "Low".

12. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

24 Luglio 2013

Scopro ora che per fine agosto è previsto uno degli ormai noti cofanetti "Original Album Series" anche per i Testament. Ma che palle, "The Ritual" ce l'ho già in vinile, non voglio doppioni. :(

13. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

24 Luglio 2013

Ormai la stanno facendo per tanti gruppi, con i dischi doppi o 'sti cofanetti. Ma io non ho capito bene se ci sono i libretti, se le cutodie sono di cartone (cioè, una schifezza). Dico in generale, non per questo dei Testament.

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

24 Luglio 2013

Ok!
    Domani lo faccio. Se mi vedi arrivare in bicicletta, significa che quella canzone è degna di essere una "ritira patente" (sperando che il vigile sia fan dei Testament).

15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

24 Luglio 2013

Ho trovato Dark Roots a 9,99999999999999999999999999999 euri e me lo sono preso. Bello fino alla traccia 6...

Se costa 20 euro me lo faccio, mi mancano quegli 2 ultimi dischi.

Condividi questa Pagina