1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

  1. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    5 Luglio 2009

    Eh non per niente da quella prima volta di due anni fa a Mortegliano che fu il fulmine, con domani me li sarò visti ben 5 volte :hihi: ormai dovrebbero farmi entrare gratis e chiedermi loro l'autografo altrochè :hihi::hihi:
     
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Luglio 2009

    Guardi troppo il canale fantasy di sky... o se no il fulmine ti ha proprio preso bene! :hihi:

    Io, se non sbaglio, me li sono visti nel

    11/06/2000 GOM
    15/04/2003 No Mercy
    11/05/2005 Reunion Tour
    10/03/2009 Priest Feast

    :roll: Pensavo di più... ma mi sa che è la 5a anche per me! :P
    Li ho aspettati per diversi anni, ma la malattia di Chuck a metà/fine anni '90 e i ritardi nell'uscita di "The Gathering" mi hanno concesso di vederli solo nel 2000 per la prima volta :(
     
  3. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Luglio 2009

    Però davvero Horns, detto tra testamentiani, hai commesso un atto imperdonabile perdendoteli negli ultimi 80 primi 90...magari te li andavi a vedere al Monsters o al Clash...ne hai avute di occasioni :nono::nono::hihi::hihi:;)
     
  4. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    5 Luglio 2009

    Io li ho visti solo al Priest Feast ma mi han fatto un concerto mini mini :(
     
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.146

    5 Luglio 2009


    Comunque se non erro, dopo il Clash si sono visti davvero poco da queste parti.
     
  6. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Luglio 2009

    :ueeee:
    Mi son cosparso il capo di cenere in più di un'occasione per essermi "svegliato tardi" ad andare ai concerti... anche se ho delle scusanti ;)
    Però nel 91 avevo 20 anni e avrei dovuto impegnarmi di più!
    Detto questo per l'ennesima volta, non girate più il coltello nella piaga, PER FAVORE!!!!! :sadic::hihi:

    Un mio amico, compagno di scuole medie, mi racconta di quando li vide a Milano nel 198x, non ricordo con precisione l'anno... con Skolnick che viaggiava in Tour coi genitori... :hihi:

    In effetti ha ragione Krok, al Priest Feast è stato un gran concerto, ma troppo breve, anche se l'esaltazione di vederli e sentirli onstage è sempre grandissima!
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    5 Luglio 2009

    A me dispiace che quando li ho visti un anno fa al Gods non li conoscevo bene, escluso il solo The gathering e pochissimissime altre canzoni.
     
  8. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    5 Luglio 2009

    :rotfl:, ma è vero o una battuta? Sarebbe lollosissimo :D! Me li immagino i genitori seduti e composti con lo sguardo emozionato in mezzo a legioni di Thrasher ubriachi!
     
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Luglio 2009

    Che battuta??? Il mio amico e suo fratello mi han raccontato più volte questo aneddoto... si aggirava fuori dal locale di Milano dove suonarono la prima volta che vennero in Italia con il padre o la madre, o entrambi... comunque appena risento il mio amico mi faccio riracconatre l'episodio con dovizia di particolari. D'altra parte Skolnick doveva essere minorenne a quel tempo, quindi... ;)
    Quindi puoi pure lollarti in tutta tranquillità! :rotfl:
     
  10. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Luglio 2009

    :rotfl::rotfl:

    Oddio, effettivamente è fortissima 'sta cosa dell' "Alex in tour coi genitori" :hihi::hihi:
    E comunque non avevan tutti i torti a seguirlo visto che, come già ricordato, doveva essere molto piccolo all'epoca.

    E a pensarci bene nel booklet di Over vengono ringraziati i Signori Skolnick, può darsi proprio per la pazienza mostrata "on tour" :hihi:...
     
  11. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    6 Luglio 2009

    Il booklet di "OVER"??? :roll: Cioè???

    Comunque ho controllato, Alex è nato il 29 settembre del '68, quindi ai tempi del live at Heindoven, giugno 1987, aveva 18 anni! :shock:
    Non so quando vennero la prima volta in Italia, Alex probabilmente aveva proprio appena 18 anni, maggiorenne ma da pochissimo ;)
     
  12. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    6 Luglio 2009

    al 65% anche io presente sta sera.....anche se i TestamenT non sono tra i miei gruppi della vita, mi sono sempre piaciuti e 1 ora da casa vedere una band così dalle mie parti è cosa rarissima..............bene se tra lavoro,doccia,un paio di telefonate...spero di farcela.......a che ora aprono i cancelli?
     
  13. shagrath_82

    shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.424
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    6 Luglio 2009

    Ho già scritto nella sezione concerti: Testament paurosi ma c'è stata una clamorosa toppa su uno dei pezzi più attesi (almeno da me) della serata... :(
     
  14. Stridulum

    Stridulum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    6 Luglio 2009

    Due anni dopo hanno suonato al Monsters Of Rock di Reggio Emilia (quello con Iron Maiden, Black Sabbath, Megadeth e Pantera), poi confesso di averne perse le tracce pure io.
     
  15. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Luglio 2009

    Volevo scrivere Order, lapsus :dx::dx::hihi:
     

Condividi questa Pagina