1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2008

Modulo di iscrizione:hihi:

2. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2008

Ah già vero...il vecchio caro "More Than Meets The Eye fan Club"! :hihi::hihi::hihi:

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

8 Settembre 2008

A me invece piace molto Leave Me Forever, è una canzone diversa dal solito!

4. Francis

Francis
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Settembre 2008

Leave me forever non è eccezionale, inizia magistralmente (molto bella la linea melodica della voce) ma non si sviluppa bene; comunque nel complesso rimane un bel pezzo....certo dello stesso stile preferivo Urostukidoji per quanto quest'ultimo sia solo strumentale

Ultima modifica: 8 Settembre 2008
  5. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Settembre 2008

INTEGRO LA PRECEDENTE RECENSIONE:

1 e 2 :
    Nulla da dire, il Thrash dei TEStAMENT ha un nome, e questo nome è more than meets the eye. Momumento.
    Purtroppo però (reminiscenze) a parte Henchman ride è un picco che non viene più raggiunto.

3:
    Bella traccia, mantiene le aspettative, ha un ritornello quasi ipnotico e si ascolta con piacere

4:Ecco, l'unica traccia che ho skippato. E' vero, spacca, è tirata e come vi pare, però per come la vedo io è completamente inutile, anche perchè di canzoni così sparate a growl e doppia cassa ce ne sono troppe, anche dai Testament!

5: Un brano particolare variegato, con molti cambiamenti di tempo. Un esperimento forse, però riuscito a metà. Gli elementi ci sono tutti, manca però di sostanza secondo me, dura tanto e non cattura quasi mai l'attenzione... Noiosa!

6: Si risale un pò, una buona traccia! Non proprio ai livelli ispirativi della seconda ma siamo li.

7: Henchman RIDE, e rido pure io! bella canzone, non raggiunge l'opener, ma non la fa rimpiangere!

8: Killing season è una canzone più che carina, solo che per tutta la durata della canzone non ho potuto fare a meno di pensare che assomigliasse troppo alla precedente... Un pò una Henchman Ride per i poveri...

9 & 10: Oooo... Afterlife e Fear meritano un discorso particolare. Avete ascoltato "killing season" dei DEATH ANGEL? Beh, queste due canzoni stanno a "the formation of damnation" come "souless" e "when world collides" stanno all'album dei Death Angel. Azzardato? Forse. I Testament provano qualcosa di nuovo in queste due canzoni. Qualcosa di diverso. Qualcuno userà la parola "commerciale", o "hardcore", o altro etichettume. Secondo me sono due tentativi. Uno meno riuscito (afterlife) uno abbastanza riuscito (F.E.A.R.).
    Il Cambiamento è sempre positivo quando da dei frutti buoni. Al di la di tutto.

11: Leave me Forever... Forse un invito (pessima scelta di titolo per il finale di un album :hihi:) ad abbandonare il CD sullo scaffale? No, una buona canzone di chiusura di un Album che (mi sono reso conto) fatica a sollevarsi più di tanto, pur non scendendo mai sotto un buon livello.

VOTO FINALE 70 (personalissimo e in quanto tale non soggetto a critiche :P)

FINE...

6. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

9 Settembre 2008

Vabè ma si puo anche discutere se no ke gusto da:grin:

7. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Settembre 2008

Infatti mi aspetto di discutere, ma sul resto! :D

8. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

12 Settembre 2008

4:Ecco, l'unica traccia che ho skippato. E' vero, spacca, è tirata e come vi pare, però per come la vedo io è completamente inutile, anche perchè di canzoni così sparate a growl e doppia cassa ce ne sono troppe, anche dai Testament!

Una in piu non fa male, anche perchè in mezzo alle altre song questa fa un figurone secondo me.

9. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2008

per me le migliori sono evil has landed e more than meets.. purtroppo a me itestament in growl non piacciono!!! è anche per questo che alcune tracce del cd non mi piacciuonoi piu di tanto pero tfod resta un ottima uscita!!! anche perche c hanno fatto attendere 9 anni per farcelo avere tra le mani!!

10. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2008

hola......ho conosciuto oggi i testament x' mio fratello mi diceva di ascoltarli che mi sarebbero piaciuti....quindi abbastanza scettico ho ascoltato l'ultimo lavoro, e devo dire che spaccano......in particolare evil has landed e henchman ride mi pigliano molto..( poi vedremo...sn passate solo 16 ore:))...

cmq...tanto per...qualcuno mi consiglia qualche altro album, magari nn troppo vecchio? il best of è valido?

11. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

15 Settembre 2008

i più belli sono proprio quelli più vecchi;) the legacy e the new order sono obbligatori se parliamo di testament. tra quelli recenti se ti è piaciuto l'ultimo (ti quoto su quei 2 pezzi) rimedia assolutamente the gathering per iniziare.

12. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Settembre 2008

De gustibus, Slay! A me il growl in generale non piace, ma quella canzone imho è anche un po piatta... E' un monolite! :D

13. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

15 Settembre 2008

Cavolo! Se dici che spaccano dopo aver ascoltato l'ultimo disco, se ascolti The new order e The legacy (e soprattutto, se li senti dal vivo :headbang:) non so che termini tu possa usare :rotfl:

14. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2008

The Gatering è un disco completo c'è tutto melodia potenza cattiveria tutto

15. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Settembre 2008

Lascia stare quella ciofeca del best of e scrivi la lista degli acquisti obbligatori:
    -The Legacy
    -The New Order
    -Practice what you preach
    -The Gathering
    I primi tre fan parte della storia del thrash metal, l'ultimo è il miglior disco di thrash moderno che ci sia in circolazione. Almeno per me....;)

Condividi questa Pagina