1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. ozzypriest

ozzypriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2008

per me la scaletta postata prima è ottima, spero che al Gods taglino, se proprio devono, Low, Trail of tears, souls of black.

2. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

15 Giugno 2008

Per curiosità, quanto hanno suonato in quella data? Ottima scaletta, ma se c'avessero aggiunto The Formation of Damnation si sarebbero avvicinati alla perfezione, secondo me. Ovviamente, quelle del nuovo disco, le inseriranno nel tour di supporto autunnale, penso...Basta che vengono a Roma! (sono un superilluso...:ueeee:)

3. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Giugno 2008

nel caso ciò si avverasse io ci dovrò essere per forza

4. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Giugno 2008

Contaci. Mi spiace ma quat'anno mi sa che verranno solo al gods.:D

5. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Giugno 2008

NON E' VERO!! NON E' VERO!! NON E' VERO!! NON E' VERO!!

:D:D

6. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Giugno 2008

ragazzi è da giorni che sto cercando The Legacy (lo ammetto: quel capolavoro di debut è uno dei due dischi della loro discografia, assieme a TFOD -che ancora non ho ascoltato-, che non ho originale :shutup:) e non lo riesco a trovare.

sono già andato a molti dei negozi (noti per essere) ben forniti, e in uno di questi stamattina il commesso mi ha detto che, da quanto ne sa lui, non ci sono in circolazione copie di quest'album in CD, ma solo su vinile e musicassetta, difficili entrambi da recuperare.

a me sembra un pò una stupidaggine, dato che molti sono i cd thrash che sono stati ristampati ultimamente, mettici anche che i Testament non sono gli ultimi della classe.....

voi ne sapete qualcosa? ha ragione il ragazzo del negozio? non ha ragione? se il commesso sbaglia sapete dirmi dove posso trovare The Legacy?

grazie in anticipo per le informazioni ;)

7. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

25 Giugno 2008

Quel commesso è un truffaldino:sadic:

Su Negative ce l'hanno

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Giugno 2008

Play.com (UK) : Testament - Legacy : CD - Free Delivery
    a 9.40 nuovo compresa spedizione a casa tua.

Se no in un qualunque negozio SERIO specialìzzato.

Non l'hai mai ascoltato??? :nono:

;)

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Giugno 2008

Se aprono con "Over the wall" e chiudono con "Disciples" sono già soddisfatto! :D
    A dir il vero mi bastano un paio di canzoni dal nuovo, preferisco risentire i capolavori del passato.
    E non mi dispiacerebbe affatto, tra gli altri classici, risentirmi "Sins of Omission", suonata nel tour-reunion. Canzone per me sottovalutata da molti. Dal vivo soprattutto è davastante, con l'intro di Skolnick e un attacco al fulmicotone, da pogo assassino :crush: :grin:.
    Quoto chi sopra ha detto che Chuck è un singer e una persona ENORME, non ha mai tradito le aspettative e migliora veramente con gli anni.
    Il grande Capo è sempre lui!!! :headbang:

E' vero... un'ora è pochina. Ma sarà un festival, farà presumibilmente molto caldo e le conseguenze di chi seguirà Chuck, Eric e c. saranno pesanti...come al solito :hihi:

10. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Giugno 2008

grazie ma sono una specie di handicappato per quanto riguarda gli acquisti su internet :sadic:

certo che si!! sennò come avrei potuto scrivere quel capolavoro di debut? ;)

lo adoro, ogni canzone è energia, potenza e velocità (per non parlare digli assoli: quello di First Strike is Deadly ad esempio :sbav:).
    è sicuramente nella mia classifica degli album più belli che io abbia mai ascoltato in assoluto, è stato inoltre l'album che mi ha fatto apprezzare a pieno Eric e Co.
    il fatto è che, quando lo ascoltai, mi colpì così tanto che mi catapultai subito su TNO (originale, e da lì ho proseguito con gli altri album -originali-). Ora ho deciso che sarebbe il caso di completare la collezione prendendo The Legacy originale (si lo so ho avuto questa illuminazione un pò troppo tardi :embarass:). il problema è: dove??

intendevo proprio questo: sapreste dirmi un negozio dove posso trovare l'album in questione a Roma??

ancora grazie per tutto ;)

Ultima modifica: 25 Giugno 2008
  11. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

25 Giugno 2008

Ragazzi il peggio sono io: ho soltanto all'attivo il loro ultimo; da qualche parte si inizia sempre no?
    Che ne pensate del loro nuovo? a me hanno impressionato moltissimo i lavori melodici e velocissimi di chitarra ma ho notato anch'io il calo di cui si parlava in rece, nulla di tremendo però sebbene le mie hit personali le abbia tutte nella prima metà del disco..evil has landed, la titletrack....

12. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

25 Giugno 2008

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BEH CERCA DI IMPARARE SIGNORINA,
    SENNO' TI SVITO IL CRANIO E TI CAGO IN GOLA!!!!:fool:

13. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:
    62

25 Giugno 2008

Disco onesto, non un capolavoro, ma composto-suonato-prodotto con le palle. Io a dire la verità, non ci vedo tutti sti cali... forse un po' meno entusiasmante Dangers Of The Faithless oppure la conclusiva Leave Me Forever, ma per il resto, l'album rimane su livelli piuttosto buoni. Certo, è difficile ripetersi dopo aver sfornato una capolavoro del calibro di The Gathering (che non c'entra nulla con questo disco :D), però per me, hanno tirato fuori un gran bel disco (non un capolavoro #2).

14. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

25 Giugno 2008

Anche perchè il risparmio non è da poco; qui a Roma però si trovano a 10.90 ma tutti salvo Legacy ho visto finora..strano vè?

15. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Giugno 2008

:D:D:rotfl: ho riso come un demente per un quarto d'ora :rotfl::D:rotfl:

Condividi questa Pagina