1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament 31 luglio, Cagliari - 18 agosto, Brescia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 16 Aprile 2014.

1. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

19 Agosto 2014

Testament in formissima, grande concerto un po' penalizzato dai suoni pessimi per usare un eufemismo, peccato perché la location per il resto ottima a parte i sassi che m'hanno riempito le scarpe e Caparezza in sottofondo per tutta l'attesa, pogo pesantissimo tra le prime file ne ho prese di botte, da parte mia grande apprezzamento per Di Giorgio in particolare. Per quanto riguarda i gruppi in apertura Lehmann hanno fatto la loro figura mentre per i Tragodia confermo le impressioni avute all'Acciaio Italiano ovvero un mischione di generi insignificante, molto noiosi e il cantante già dopo il primo pezzo aveva urgente bisogno della bombola d'ossigeno.

La scaletta che hanno proposto è questa, forse non proprio in quest'ordine ma i pezzi erano questi:

Rise Up
    The Preacher
    More Than Meets the Eye
    Native Blood
    True American Hate
    Dark Roots of Earth
    Into the Pit
    The New Order
    Practice What You Preach
    Riding the Snake
    Eyes of Wrath
    Over the Wall
    Disciples of the Watch
    D.N.R. (Do Not Resuscitate)
    3 Days in Darkness
    Alone in the Dark
    The Formation of Damnation

2. Essegi

Essegi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Agosto 2014

Grazie per la tracklist!
    Nonostante un pacco di prima mattina che aveva fatto temporaneamente saltare tutto ieri c'ero anche io, non sono un grande conoscente di sto gruppo ed è vero che i suoni lasciavano a desiderare (forse la batteria era quella che rendeva meno peggio secondo me), però hanno spaccato di brutto!:headbang:

Ultima modifica: 19 Agosto 2014
  3. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    795

19 Agosto 2014

io mi sono divertito.. vero però quanto è stato detto sulla scarsezza dell'impianto.. adatto probabilmente ai tre allegri ragazzi morti, ma non ai testament.

4. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

19 Agosto 2014

Finalmente si sono decisi ad allungare la scaletta vedo :sisi:

5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.012

19 Agosto 2014

grandi testament peccato per l'audio, avrei preferito pagare 10 euro in più ma avere una buona resa sonora

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.129

19 Agosto 2014

ma ieri erano presi bene, tra l'altro sembrava volessero andare avanti ma gli hanno detto che non potevano(questo è quello che mi è parso di capire da spettatore),credo per questioni di ora

7. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

19 Agosto 2014

Erano belli carichi, che poi non era neanche tardissimo in una zona industriale senza abitazioni nelle immediate vicinanze si poteva andare avanti ancora un po' cazzo, a parte che già così m'è venuto mal di schiena per le botte che ho preso, e sia maledetto quell'individuo con lo zaino verde nel quale mi si sono incastrati i capelli :sadic:.

8. estranged

estranged
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

20 Agosto 2014

A me il concerto è piaciuto parecchio peccato per i suoni decisamente nefandi! Dov'ero io(sulla destra) si sentiva Eric altissimo e Alex inesistente...non ho sentito un assolo! Mi è stato riferito che quelli che erano sulla sinistra hanno avuto la situazione opposta. Gli stessi Testament erano parecchio arrabbiati con i fonici a fine concerto...ho visto Hogan e Billy mandarli decisamente affanculo. Vabbè, capita!

9. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

20 Agosto 2014

non hanno fatto il soundcheck? Oppure l'hanno fatto e poi, per discolparsi, hanno mandato affanculo i fonici...tanto questi sono italiani...:D

10. estranged

estranged
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

20 Agosto 2014

L'hanno fatto eccome il soundcheck: non finiva +!!! C'erano fonici americani (i loro) e italiani....però il risultato ha fatto cagare!!! Beh, io mi sono divertito lo stesso, sia chiaro!

Condividi questa Pagina