1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tesla

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 3 Ottobre 2004.

  1. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Maggio 2006

    Commenti offensivi? Quello di Manilla Road non era un commento offensivo. Il termine imbarazzante ha espresso un giudizio soggettivo e negativo molto civile. Esprimersi negativamente su un prodotto non penso proprio voglia dire essere offensivi nei confronti di qualcuno, tanto più quando si parla senza ricorrere ad insulti e linguaggi scurrili.
    Quindi la "prossima volta" non "evitiamo" proprio nulla, perchè non c'è nulla da evitare in questo caso.

    fine ot.
     
    #61
  2. adal1274

    adal1274
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Maggio 2006

    Ah si???
    Mi spieghi come mai quando un iscritto la pensa diversamente dalla massa riceve ostracismo e insulti indiretti e non nonchè tentativi provocatori??
    Come mai alcuni utenti sono stati denigrati e cacciati dopo che hanno espresso un giudizio sui Cradle of filth??
    Ognuno può scrivere ciò che vuole,ok ma chi vi dice che state dicendo la verità sacrosanta??
     
    #62
  3. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Maggio 2006

    Nessuno qui, credo, si arroghi il diritto di enunciare verità sacrosante.
    Non ben capito però quale sia il tuo problema relativo a questo topic su uno dei gruppi che più stimo in assoluto.
    Un album può piacere o non può piacere per un milione di motivi il problema al limite è come uno lo dice...
    Ad esempio se uno fa un' uscita del tipo "Master of puppets è un album schifoso" non è un'opinione e un teorema sulla quale francamente si possa costruire un discorso che possa essere accettato. Ma mi pare che nessuno abbia fatto "uscite scandalose" in questo topic.:)
     
    #63
  4. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Maggio 2006

    Manilla Road ha espresso un parere diverso dalla massa, non mi pare che sia stato bannato e cacciato anzi, sei stato proprio tu a denigrarlo. Quindi cerchiamo di non rigirare la frittata.
    Grazie.
     
    #64
  5. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    22 Maggio 2006

    basta litigare, l'importante è essere d'accordo sul fatto che i tesla sono dei grandi!:)
    voglio album nuovo e tour!!
     
    #65
  6. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    11 Dicembre 2006

    e speriamo anke ke vengano in italia.questa e veramente una band con la b maiu
     
    #66
  7. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    12 Dicembre 2006

    MI piace molto bust a nut ma non lo consiglio a chi volesse avvicinarsi per la prima volta al gruppo...anzi consiglierei di seguire la cronologia per capire bene l'evoluzione e la maturazione della band...
    Tornando a BUst a nut....beh ho dei ricordi fantastici legati a quell'album..lo sentivo tante volte tornando da scuola con le cuffie..ci sono delle songs fantastiche
     
    #67
  8. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    13 Dicembre 2006

    e vero anke se nn e l'album migliore della band anke quell'album a classe da vendere.
     
    #68
  9. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    18 Gennaio 2007

    ragazzi, mechanical resonance in una parola è stupendo! nn mi stancherò mai di dirlo, ma lo street metal come lo fanno loro nn lo fa nessuno, il sound è veramente composito e molto americano e riprende certe atmosfere assolate e aride dal blues e dalla musica popolare americana del sud, chitarre assassine, taglienti e con un suono sgraziato ma perfetto per il genere, voce acuta e penetrante, che passa dai pezzi più tirati e rabbiosi in cui sporca anche con estrema facilità ai pezzi più lenti e melanconici in cui questa foga diabolica lascia spazio a un lamento dolce e appassionato: se ancora nn si è capito, mi piacciono da morire!:) :)
     
    #69
  10. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    18 Gennaio 2007

    si e vero' il loroprimo album e' qualkosaa di incredibile,x non parlare poi dei successivi e del live acustico,che e' stato poi copiato da tutte le band....grandi tesla
     
    #70
  11. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    18 Gennaio 2007

    Suonavano duro...e suonavano molto bene..hard n' heavy mai scontato..
    NOn ho sentito il loro ultimo ritorno mi fermo a bust a nut....
    per un pò furono accostati anche agli aerosmith..granda un pò!!!
     
    #71
  12. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    23 Marzo 2007

    Nel mio stereo è da una settimana che suona Bust a nut dei Tesla...band stratosferica...veramente sta diventando col tempo una delle mie preferite per la qualità intrinseca di ogni singolo album composto....dovremmo parlare un pò di più di questa band di Sacramento!!!
     
    #72
  13. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    29 Marzo 2007

    hai ragione, sono un gruppo della madonna, un minuto fa stavo sentendo don't the rock me e song e emotion che pezzi, oltretutto il secondo e' dedicato a steve clark loro grande amico......
     
    #73
  14. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Marzo 2007

    Io per anni quasi ho fatto porta porta per far capire alla gente quanto brava fosse (è) la band di Sacramento ( non a caso ho aperto il topic :D)
    Mi piacciono tutti i loro album indistintamente.
    Forse un pelo sotto "Bust a Nut" un pò meno ispirato ma figlio di un periodo dove la band non era granchè in forma ( anche se, ribadisco, quell' album, lo ascolto ben volentieri)
    Fecero un gran bel filotto coi primi 3 dischi più il monumentale "Five Man Acoustical Jam" che lanciò la moda degli Unplugged per tutti gli anni '90 in lungo e in largo.
    Forse la band hard rock con più feeling in assoluto degli ultimi vent' anni.
    Consigliatissimo anche il live del 2001: Replugged Live
     
    #74
  15. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    29 Marzo 2007

    molto bello replugged live, e' stato il primo che ho comprato, avevo ordinato l'acustico e mi hanno mandato quello.
    poco importa tanto poi me li sono comprati tutti, grandissima band mi piacciono veramente tanto,a me piace anke standing room live.....
     
    #75

Condividi questa Pagina