1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Terremoto L'Aquila

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 6 Aprile 2009.

  1. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Aprile 2009

    Posso solo dire che sono vicino a tutte le persone colpite da lutti o che ora non hanno un posto dove andare, mi dispiace tantissimo anche per la splendida terra d'Abruzzo che ho potuto visitare proprio recentemente (l'anno scorso sono stato in vacanza là). Un caro abbraccio anche a voi tutti utenti del forum che siete abruzzesi. Armand so che è di quelle parti mi auguro stia bene.

    Detto questo non voglio polemizzare sulla prevedibilità perchè non ho le conoscenze necessarie, sono d'accordo con chi dice che logisticamente e impossibile spostare la popolazione per mesi interi in un'altra zona, consideriamo che sforzo titanico di mezzi ci vorrebbe, senza considerare la complessità di spostare anziani e malati senza essere sicuri che un dato fenomeno accada.
     
    #46
  2. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    6 Aprile 2009

    che storia terribile ragà,per fortuna leggo che voi utenti abbruzzesi state tutti bene.Sono contento,appena ho saputo la notizia ho pensato subito a tutti voi.
     
    #47
  3. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    6 Aprile 2009

    Mi rassicurate.... Appena ho saputo sta notizia ho pensato a Davide, di cui non ho il numero di telefono, e la preoccupazione è salita a mille! Spero che tutti stiano bene!!!
     
    #48
  4. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    6 Aprile 2009

    Ragazzi non ho parole.
    Non esistono modi per spiegare la tristezza e l'angoscia che provo.
    Ho parenti in Abruzzo, e ci sono praticamente cresicuta, e per fortuna, stando dalla parte del mare, non hanno subito danni.
    Mia nonna è ancora li ma a quanto sembra, fortunatamente, ha sentito il terremoto, ma nessun danno ne alla casa, ne (dio sia lodato) a lei.
    Sono felice che Miogà stia bene, spero che anche tutti gli altri stiano bene.
     
    #49
  5. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    6 Aprile 2009

    sono molto triste per quello che è successo in Abbruzzo, anzi spero siano finite le scossa in modo da permettere ai soccorritori di estrarre dalle macerie quanta più gente possibile.
    L'unica cosa che posso assicurare e che se TM proporrà un iniziativa per poter aiutare i senzatetto, siano utenti e non io aderirò subito, avete tutta la mia solidarietà.
     
    #50
  6. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    6 Aprile 2009

    mamma mia...mia cognata c'ha casa li nelle vicinanze, prima ce l'avevo pure io. Speriamo che non ci siano altre vittime e che gli sfollati possano trovare con facilità un posto in cui stare!
     
    #51
  7. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    6 Aprile 2009

    io sono a roma e ho avvertito la scossa delle 3:30....mi tremava il letto e mi sono alzato insieme ai miei genitori...la prima notizia sul televideo parlava solo di roma, poi la mattina ho appreso che l'epicentro era l'aquila ed era coinvolto tutto l'abruzzo. qui a roma dalle notizie non ci sono danni di nessun genere. il mio pensiero e tutta la mia solidarietà va alle povere persone vittime e impotenti di fronte a questa catastrofe. evitabile? non lo so e non credo, e non è il momento di parlarne dato che è ancora da accertare la completa entità della tragedia...di certo denunciare quel ricercatore è stato davvero eccessivo, per ora mi limito a questo.
     
    #52
  8. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    6 Aprile 2009

    Segnalo l'idea alla Redazione.

    Grazie.
     
    #53
  9. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    6 Aprile 2009

    bravo slevin, ottima idea ;)


    nel frattempo il bilancio dei morti sale a 31 :(
     
    #54
  10. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Aprile 2009

    a teramo tanta paura e lievi danni.
    un noto esponente della città sta bene.
     
    #55
  11. Teklis

    Teklis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    95

    6 Aprile 2009

    L'ho saputo appena sveglio. Che brutta faccenda. Per fortuna una mia cara amica che studia all'Aquila era tornata a casa sua sulla costa. Dalle immagini che ho visto in tv la situazione sembra molto brutta. Leggendo i vostri post mi pare di aver capito che gli utenti della zona stiano bene, meno male. Tuttavia il numero di morti è elevato, speriamo che non cresca più nelle prossime ore. Tutta la mia solidarietà alle persone coinvolte.

    Tk :(
     
    #56
  12. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    6 Aprile 2009

    I telegiornali parlano di vittime anche nei paesi nei dintorni...
     
    #57
  13. Teklis

    Teklis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    95

    6 Aprile 2009

    Sì, ho sentito anche io questa cosa. Parlano di alcuni piccoli paesi totalmente distrutti. Che brutta faccenda.

    Tk :(
     
    #58
  14. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    6 Aprile 2009

    Ho avuto modo di sentire una mia amica di Giulianova, tanta paura perchè la scossa sentita è stata davvero forte, però almeno lì non ci sono state conseguenze catastrofiche. La situazione all'Aquila invece è davvero brutta, è tutta mattina che sto seguendo le notizie in tv. :(
     
    #59
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    6 Aprile 2009

    Io avevo sentito ieri sera che nei giorni scorsi c'era stata qualche piccola scossa a L'Aquila...però i miei, a Pescara, mi avevano detto che lì non si era sentito assolutamente nulla.
    Poi stamattina la catastrofe. A Pescara, solo tanta paura, e per fortuna solo quella.

    Spero che gli utenti aquilani di questo forum ed i loro famigliari stiano tutti bene. Un abbraccio.
     
    #60

Condividi questa Pagina