1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Temple of void

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da claudiop7878, 28 Marzo 2020.

Tags:
  1. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.517
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.203

    28 Marzo 2020

    Temple of void band di detroit michigan usa membri mkie erdody voce brett santerly basso don durr e alex awn chitarre e jason pearce batteria album dischi of terror and the supernatural(2014)lords od death(2017)the world thay was(2020) Temple Of Void
     
    #1
  2. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    28 Marzo 2020

    Ne ho parlato ieri nel topic generico sul death metal,non so se meritano un topic a parte..
    Comunque come ho detto,il nuovo album non mi ha fatto saltare dalla sedia,su 6 brani uno e' una strumentale brevissima e un altro paio non mi convincono,rimane poco ma quel poco e' di alto livello.
    Il precedente Lords of death era superiore,ma non ne faccio una tragedia..il nuovo rimane comunque godibile.
     
    #2
  3. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    6 Aprile 2020

    Non so se meritano topic a parte ma non importa.

    Sto ascoltando anch'io con piacere il nuovo disco, ammetto di avergli dato chance per l'artwork.
     
    #3

Condividi questa Pagina