1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Televisione

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da MetalPeppe, 11 Novembre 2008.

1. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

20 Giugno 2012

l'ispirazione è venuta proprio da li :D

2. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

20 Giugno 2012

Quoto in pieno ma anche se è tutto inventato le mamme riescono ad essere odiose fino all'inverosimile....

La tele purtoppo è piena di programmi stupidi e diseducativi, dove le donne (ovviamente belle) devono fare di tutto per i loro 5 secondi di notorietà..

L'apotesi secondo me l'hanno raggiunta con la pupa e il secchione...
    è mai possibile che devi fingere di essere stupida per cercare la fama e il guadagno?
    A meno che non siano davvero stupide (e la Cipriani mi toglie ogni dubbio), ma credo che essere intelligenti e sembrare stupide sia moooolto peggio che esserlo davvero.

In questo secondo caso, almeno hai la scusa che arrivi fin lì e.. ci sta...
    ma se sai di essere intelligente, colta e magari anche plurilaureata, perchè sembrare ignorante e scema?
    Tutto quello che hai fatto per arrivare ad avere una certa cultura a questo punto non è servito a una benemerita, se poi con una quinta di reggipoppe e un chilo di trucco (accompagnato da frasi stupide e superficiali), rinneghi l'intelligenza per la sola esteriorità!!!

Scusate per questo sfogo ma da donna mi sento molto offesa per questi comportamenti, perchè ritengo che si possa essere belle, valorizzare il proprio aspetto (giustissimo), ma anche esser consapevoli di avere un cervello funzionante, non solo quando si deve scegliere il rossetto da abbinare alle scarpe!!:lol:

3. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

20 Giugno 2012

Comunque, vorrei condividere con voi la mia opinione su una pubblicità che mi ha schifato come nient'altro in vita mia; ultimamente mi becco spessissimo questo spot con una tizia che arriva tardi ad un'appuntamento, e si scusa con le amiche\amici spiegando che il ritardo è causato da impertinenti pruriti proprio in QUELLA zona, e successivamente sempre la simpatica ragazza ci spiega che eventuali sgradevoli odori e pruriti irrefrenabili potrebbero essere il campanello d'allarme di una necrosi vaginale. [​IMG]

Io non dormo più la notte da quando ho visto questa pubblicità.

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

20 Giugno 2012

Io becco 'sti spot sempre mentre sto mangiando e spesso ho davanti a me una bella bistecca cotta al sangue. Pubblicitari di letame.

A forza panino piace questo elemento.
  5. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

20 Giugno 2012

io non guardo la tv e faccio prima :D

ogni tanto, tipo 1 o 2 volte al mese guardo real time, dove ci sono, in tarda serata, i programmi di cucina estrema.

6. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

20 Giugno 2012

Io odio i reality, ma quelli di cucina hanno un effetto ipnotico su di me. Chissà perchè...

7. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

20 Giugno 2012

Ma anche quella delle supposte effervescenti era tremenda!!
    I geni pubblicitari avevano creato una grafica dove mostravano la giusta collocazione della supposta!!!
    Come se qualcuno avesse pensato di mangiarla, anzichè di metterla nel...!! :rotfl:

A Monk piace questo elemento.
  8. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

20 Giugno 2012

E in quel momento tu guardi la bistecca, la bistecca guarda te e inzi a sparecchiare la tavola :rotfl:

Sorvoliamo poi sul fatto che non esiste UNA, e dico UNA donna in tutto l'universo che spiegherebbe un ritardo ad un'appuntamento dicendo in parole povere di avere la fregna infetta, e oltre a questo c'è anche da dire che avrei preferito non venire MAI a conoscienza di questa abominevole malattia conosciuta come necrosi vaginale, ora ogni volta che guarderò una ragazza penserò se ce l'ha in salute oppure... :cry: :rotfl:

A Stormwind, forza panino e Monk piace questo elemento.
  9. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

20 Giugno 2012

tu ci scherzi? Un amico grafico pubblicitario mi ha detto che han dovuto rifare la pubblicità delle bustine tantum rosa (sempre per tipe che si grattano la fregna) perchè qualche scema aveva pensato bene di scioglierle in acqua e bersele!!

10. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

20 Giugno 2012

A forza panino piace questo elemento.
  11. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

20 Giugno 2012

Bello real time.. lo guardo spesso, soprattutto cucine da incubo e malattie imbarazzanti..
    Si vedono dei lavori!!!:lookaround:

Le più ganze sono quelle che vogliono ridurre il seno!!
    Si presentano e già immagini qual'è il loro problema, poi.. si spogli.. mi faccia vedere.. e tac.. si presentano con due cocomeri e il bello è quando dicono (e poverine le capisco...)

Non riesco a dormire pancia in giù.. quando sto a pancia in su mi soffocano e per strada tutti si girano a vederle!!!:hihi:
    Una disse che non riusciva nemmeno a fare l'amore stando sopra, per paura di soffocare il partner!!! :rotfl:

I dottori sono carinissimi perchè giustamente mantengono la giusta serietà capendo che il problema è comunque serio, ma vi giuro.. quando le vedo comincio a ridere come una scema!!!!:rotfl:

Poi c'è fantasmi sempre su real time ma lo trasmettono tardissimo e non lo guardo quasi mai!!!

12. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

20 Giugno 2012

io mi voglio ridurre il seno.

13. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

20 Giugno 2012

Ultima modifica: 20 Giugno 2012
  14. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

20 Giugno 2012

Meravislioso :rotfl: :rotfl:

Io comunque credo che certe pubblicità dovrebbero farle in tarda serata, come già fanno per i film violenti: immaginate vostro figlio di 6 anni che vi chiede "papà, ma cos'è che grattano quelle signore??" :lookaround: :lookaround:

15. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

20 Giugno 2012

Secondo me alcune pensavano di sfruttare la forza di gravità :lookaround:

:rotfl: morto

Condividi questa Pagina