1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Televisione

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da MetalPeppe, 11 Novembre 2008.

1. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

18 Ottobre 2011

che ti avrà mai fatto Giacobbo?

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

18 Ottobre 2011

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

18 Ottobre 2011

Mi da l'idea di essere uno dei tanti della tv che rubano lo stipendio.

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

18 Ottobre 2011

Che poi lo stesso discorso lo si potrebbe fare anche per Mistero e i suoi conduttori...
    Mistero è addirittura più comico/triste

5. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

19 Ottobre 2011

Piero Angela è un mito fino a poco tempo fa li guardavo tutti i suoi programmi!!!!

Piero Angela for PRESIDENT!

Voyager l'ho visto un paio di volte ma l'ho trovato noioso, come detto da DOTW almeno Mistero fa ridere :sadic:

6. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

19 Ottobre 2011

per me voyager non è tutto da buttare... alterna servizi ridicoli (cerchi nel grano, santo graal, ecc) ad altri molto interessanti, tipo quello sul cuore che conserva memoria, le allucinazioni/visioni degli astronauti nello spazio, ecc.
    Sul fatto dei soldi pubblici ci sarebbe da fare un topic a parte, sarei senz'altro più contento se fosse in una tv privata ma come sappiamo praticamente non c'è differenza in italia...

7. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

19 Ottobre 2011

Io l'unica puntata che ho visto di Voyager è stato un documentario sul primo viaggio sulla Luna in cui si metteva in dubbio il fatto che l'uomo fosse davvero andato sulla Luna o no.
    Dopo 5 minuti ho sentito dentro di me che stavo prendendo conoscenza della Verità..era proprio lì e la sentivo crescere.
    Dovevo dirlo a qualcuno, non riuscivo più a trattenermi, così sono andata dai miei e ho detto: mamma, il bagno è libero? Ho la Verità che non mi ci sta più dentro.
    Mi è piaciuto così tanto che mi sono registrata quella puntata e quando sento il bisogno di conoscere la Verità me lo guardo.

Va beh, scemenze a parte, da quel poco che ho visto ho constatato che, stando a quanto ti dicono e ti fanno vedere, sembra che tu finora sia stato preso in giro da tutti, mentre loro invece sono lì per illuminarti e per farti conoscere la Verità.
    Ti spiattellano lì tante di quelle elucubrazioni che manco loro riescono a starci dietro e se chiedi loro di ripetergliele ti rispondono: prof aspetti, non ero preparato.
    Stringi stringi non hanno nessuna base solida su cui far appoggiare le loro teorie, sono solo delle opinioni che vogliono spacciare per la verità assoluta.
    Se proprio voglio guardarmi un programma tipo questo, come qualcuno qui sopra ha detto, preferisco guardarmi Mistero che almeno rido un po'... ;)

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

19 Ottobre 2011

Voyager e programmi affini non cercano di propinare la verità assoluta, per quanto mi riguarda. Cercano solo di mettere al corrente le persone che FORSE alcune cose non sono andate esattamente come ci insegnano i libri di storia. Viaggi sulla Luna, l'11 Settembre, le religioni, sono tutte cose che i libri, i media e gli insegnamenti scolastici / clericali mettono sotto un certo tipo di luce. Ci sono però, in alcuni casi, prove SCIENTIFICHE che smontano il "credo".
    E' poi chiaro che la mania della cospirazione a volte è eccessiva, e il rovescio della medaglia è quello di scadere nell'assurdo, in alcune circostanze.

Io resto sempre dell'idea che le cose vanno sapute nella loro interezza, e non solo grazie a quello che un professore / televisore / sacerdote mi ha insegnato. La curiosità e la voglia di sapere è quello che caratterizza l'uomo. Grazie a questa curiosità e a questa voglia di andare "oltre", oggi siamo in grado di ricostruire il DNA e di compiere esperimenti per ricreare l'antimateria e il Big Bang. 60 anni fa si moriva di raffreddore :)

Una volta che vedi le cose come stanno, nel bene e nel male, puoi farti un'idea personale.

La cosa fondamentale è INFORMARSI, sempre. Meglio ancora se con metodi non di pubblico dominio come quotidiani o telegiornali. Internet in questo senso svolge un lavoro molto importante, anche se spesso si trovano delle puttanate cosmiche... abbiamo una testa, usiamola bene :)

A deopisi piace questo elemento.
  9. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

19 Ottobre 2011

questo ad esempio è un servizio interessante:
    Il nostro cuore ha una memoria? - YouTube
    e ce ne sono altri con delle basi scientifiche o che interessano una certa comunità scientifica, poi ripeto, parecchie cose sono robaccia e come dice blitz basta informarsi e, aggiungo io, usare la testa per filtrare la robaccia

10. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

19 Ottobre 2011

a me non dispiace voyager, però sono un pò fissati con atlantide e il 2012, ogni tanto ripetono la solita solfa
    io guardavo sempre la macchina del tempo con cecchi paone , invece su la 7 a volte vedevo atlantide storie di uomini e di mondi i migliori però rimangono piero angela e figlio

11. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

19 Ottobre 2011

bellissimo atlantide!
    spero che la7 cresca sempre di più, la considero il vero servizio pubblico

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

19 Ottobre 2011

Finalmente lunedi prossimo inizia il Grande Fratello!!! Di conseguenza, inizierà anche MAI DIRE GRANDE FRATELLO :headbang:
    L'unica nota positiva del GF è che c'è la Gialappa's :hihi:

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

19 Ottobre 2011

ma i gialappi non hanno rotto con me(r)diaset ?

14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

19 Ottobre 2011

Con Mediaset? Non che io sappia... ma dato che ne so veramente poco, aspetto conferme. Se così fosse, perchè?

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

19 Ottobre 2011

non si hanno ancora notizie ufficiali ed è strano dato che il grande fratello parte tra 4/5 giorni

Condividi questa Pagina