1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Televisione

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da MetalPeppe, 11 Novembre 2008.

  1. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    29 Aprile 2009

    No!No!NOOOOOOOOO! Dò per scontato che non ci andrebbe,ma se lo facesse andrei personalmente a sputargli in faccia (a meno che non si recasse sull' isola munito di lancia-fiamme con una fascia sulla fronte e cinture di proiettili intorno alla vita in pieno stile Rambo):rotfl:.
     
  2. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    29 Aprile 2009

    x carità,sei libero di avere una tua opinione su Scottex, magari tra qualche anno cambierai idea... cioè quando capirai che sentire una determinata musica o vestirsi in un determinato modo ti viene naturale e che di conseguenza non devi dare spiegazioni a nessuno di sta cosa, e perciò non avrai bisogno di un paladino che x difendere il tuo modo di essere dia del coglione a tutti, col rischio di farti apparire ridicolo agli occhi degli altri ;)
     
  3. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    30 Aprile 2009

    Io purtroppo la mia opinione su di lui l'ho maturata anche parlandoci di persona diverse volte... e non aggiungo altro.
     
  4. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Aprile 2009

    ma nessuno parla del pericolo pandemia da OSM? :shutup:
     
  5. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    30 Aprile 2009



    è già una macchietta d'avanspettacolo, venduta oltretutto

    mi era sfuggito sto post, d'accordo su tutto...
    soprattutto perché, come ho scritto prima, oramai è l'idolo dei metallini
     
    #395
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  6. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Aprile 2009


    quoto...:)
     
  7. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    30 Aprile 2009

    forse in Rassegna Stampa... spero:)
     
  8. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    30 Aprile 2009

    Ragazzi guardate che ho 17 anni,non 13!
    Lo rispetto,il buon Pino,perchè dice le stesse cose che io pensavo prima di scoprirlo,non lo vedo come un super eroe,capito?:)
     
  9. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2009

    cioè Bruno Vespola stasera ha toccato davvero il fondo...


    ha piagnucolato sulla situazione dei cristiani in Palestina, poi è saltato fuori il prete palestinese (Don Ibrahim Faltas) che ha detto che in realtà i cristiani in Cisgiordania vivono liberamente e non hanno subito alcun episodio d'intolleranza.


    quell'uomo riesce a far fare figure di cacca alla TV italiana pure quando va a Betlemme... :D
     
  10. oceano_di_notte

    oceano_di_notte
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    892
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Maggio 2009

    a parte il fatto che cambiare pensiero su una cosa non mi sembra per forza sinonimo di "essere un venduto", ma nel caso delle vibrazioni poi, non posso che seguire lo scotto pensiero. hanno iniziato come gruppo scopiazzante i lunapop(facendolo anche male tra l'altro) e sono diventati un onesto gruppetto pop-rock che suona più che bene. che poi possano piacere o non piacere è un altro discorso, ma sono artisiti validi e buoni musicisti. stesso discorso andrebbe fatto per la pausini, che aldilà della noia mortale delle sue canzoni, è ragazza disponibile, simpatica oltr ceh una seria professionista della musica. ha anche un'ottima voce non mi sembra proprio sia il caso di denigrarla, non si sta parlando mica di una marco carta qualunque o di un povia...

    poi questo fatto ceh pino scotto sia un venduto dovete argomentarlo bene, no perchè mi sembra che sia da 30 anni che il singer partenopeo si sbatta a scrivere e suonare musica senza onori nè glorie. nonostante il suo lavoro sia sempre di buona qualità, sia con i vanadium, che con i fairtrails che da solista.
    gli atteggiamenti provocatori e spesso simil-ottusi che mostra in tv sono una cosa strettamente personale, ma non mi sembrano precostruiti a tavolino, nel senso che lui un po' chiuso(eufemismo) mentalmente lo è. ha poche sfumature di reale e vede le cose biacnhe o nere.
    è convinto giustamente, perchè lo ha fatto veramente, di essersi rotto il culo per tanti anni e non gli va giù, magari anceh per invidia personale(bisognerebbe chiederlo a lui), che ci siano personaggi che spuntano così dal nulla e diventano idoli per un'intera generazione.

    lo scotto pensiero è criticabile sotto molti punti di vista, così coem molte delle sue espressioni o reazioni, ma da qui a tacciarlo di vendutaggine perchè è in tv a fare un programma che tutti vorremmo molto più pesante, ma che per svariati motivi nn può esserlo, mi sembra esagerato.

    ps. se vi interressa scotto ha anche una buona opinione dei finley(sono giovani, si faranno, per ora suonano un punkettino leggero leggero), e questo resta un mistero... mah!
     
  11. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Maggio 2009

    E anche quest'anno l'Eurovision non è stato trasmesso e nemmeno citato in tv (a parte il TG1 parlando dell'aggressione al gay pride). Milioni di spettatori in oltre 100 Paesi e me lo sono dovuto guardare su Internet... Siamo gli unici in Europa che non partecipiamo (l'ultima volta nel 1997) e non lo mandiamo in onda...

    Invece Sanremo... Sì sì: bello!!!!! Alla prima canzone già dormi...

    Un consiglio: guardate le puntate sul sito. Eurovision Song Contest - Moscow 2009
    C'è uno spettacolo verso la conclusione della finale da non perdere.
     
  12. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    17 Maggio 2009

    Infatti in Italia è una cosa praticamente sconosciuta...un anno o due fa parteciparono anche i Lordi :D
    E se non sbaglio in un lontano passato si presentò anche Toto Cutugno con la sua celebre canzone Un Italiano (si chiama così giusto?), ma non so se vinse o no...
     
  13. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Maggio 2009

    I Lordi vinsero! :D Cutugno partecipò nel 1990 con "Insieme 1992".
     
  14. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    19 Maggio 2009

    Multa per Rete 4

    Mi è tornata in mente la questione Rete 4 (che occupa illegalmente le frequenze) e la multa che l'Italia doveva pagare, se non ricordo male, ad inizio 2009..
    che fine ha fatto questa storia?
    la multa è stata pagata o c'è stata "la piccola modifica di legge" di cui parla Gasparri in questo video?





    EDIT:

    ho troveto questo:

    Roma, 21 gen. (Adnkronos) - Il Consiglio di Stato, riconoscendo a Europa 7 un risarcimento di poco superiore a 1 milione di euro, ha messo la parola fine alla vicenda dell’emittente tv che, pur dotata della concessione a trasmettere, non inizio’ mai le trasmissioni non avendo ottenuto le frequenze nazionali. E’ quanto si apprende sulla decisione dei giudici di Palazzo Spada che hanno emesso la sentenza nella tarda serata di ieri. Il risarcimento accordato a Centro Europa 7 giunge a fronte di una richiesta della societa’ pari a a 3,5 miliardi di euro senza frequenze per trasmettere e di 2,160 miliardi con le frequenze.

    link


    ...e ora si paga: sia le multe che il risarcimento :roll:
     
    #404
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2009
  15. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    21 Maggio 2009

    Un momento di alta televisione... :hihi:

    YouTube - Michela Brambilla e gli esordi sadomaso a Mai dire martedì

    Ma il bello è che con queste storie, penso anche alla storia di Noemi Letizia e delle veline candidabili, si voglia far passare l'idea che a Sinistra si trovino bande di parrucconi, moralisti, personaggi grigi e antiquati che disdegnano la fregna e i quali pensano sempre a complottare, come nella migliore tradizione statalista dei vari Partiti Comunisti; ma quello che vorrei far capire io è che c'è una bella differenza tra l'essere aperti e liberi in fatto di costume e l'essere portatori di un (mal)costume intriso di trash (non "Thrash" :hihi:) e spacciato come rinnovamento di libertà in fatto di costume, o no?
     

Condividi questa Pagina