1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Televisione

Discussion in 'Intrattenimento' started by MetalPeppe, Nov 11, 2008.

1. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

Apr 22, 2009

la giornalista che gli risponde 'lei nn può fare così, noi siamo qui dal giorno dopo il terremoto' !?!? -.-'

fortunata che nn gli è arrivato un ceffone

2. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

Apr 22, 2009

"signora, l'han salvata, è contenta?"

no guardi, vorrei tornare sotto le macerie....

e quella che va ad aprire le porte delle auto puntando il faro in faccia....

meno male che non guardo la tv...

3. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

Apr 23, 2009

"stiamo facendo informazione"

bel modo di fare informazione... paparazzare un matrimonio di una coppia che nn li voleva tra le palle

quella lì era da sputtanare pubblicamente

4. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Apr 24, 2009

ieri da Santoro ho potuto assistere, FINALMENTE, a momenti di grandissima televisione.
    La performance della Guzzanti nella presa in giro della Finocchiaro è stata di qualità superiore. Bellissimo monologo, tristemente vero, interpretato eccezionalmente da Sabina che, ancora una volta, ha dimostrato di essere una delle poche in Italia ancora capace di proporre qualcosa di intelligente.
    Travaglio al suo solito è stato pungente, dicendo solo cose su cui si era documentato in maniera approfondita, quindi sarebbe da ringraziare. E' davvero un giornalista con gli attributi (come diceva Indro Montanelli) e in un Paese così povero di giornalisti, dotati di buona visibilità, come il nostro, Marco è un vero toccasana.
    Mi è piaciuto anche Mentana, che a mio parere però ha avuto poco spazio. Non nascono di averlo sempre apprezzato anche quando stava al tg5 e ieri sera ha proposto analisi sempre distaccate senza mai sbilanciarsi nei suoi pareri. Ho gradito molto quando ha parlato della storia di Berlusconi immischiato con "il Giornale" sulla storia della "cacciata" di Montanelli.
    In tutto ciò l'unica nota stonata mi è parsa la presenza di Maurizio Belpietro, non tanto per le sue parole (che comunque non condivido) ma per il suo atteggiamento che m'è parso assai poco propenso al dialogo con gli altri.
    Lerner al suo solito ammirevole, anche se, visto la scontrosità (non so se esiste) di Belpietro, la "manipolazione" (bhuahuah) della notizia alla fine se la poteva risparmiare.

5. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

Apr 24, 2009

L'utilizzo del cadavere di Montanelli fatto da progressisti,pseudo intellettuali e sinistrorsi vari (categorie che il caro estinto ha disprezzato per tutta la vita) è riprovevole e vergognoso.
    L'hanno chiamato fascista tutta la vita, e ora, lo utilizzano,impropriamente, come arma contro il Berluska.
    A Montanelli del Berlusconi politico non piacevano molte cose,ma sempre meno di quelle che odiava nei suoi attuali "ammiratori".
    Travaglio poi, al solito ricuce notizie, e pretende di sapere più di testimoni diretti riguardo a diverse questioni.
    Il solito meschino.

6. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

Apr 24, 2009

Quoto. Per quanto mi riguarda, a Santoro preferisco Travian.

7. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

Apr 24, 2009

Guarda che Travaglio è stato un pupillo di Montanelli, non è mai stato di Sinistra e quando Montanelli prese armi e bagagli andando via da Il Giornale per fondare La Voce, anche Travaglio lasciò Il Giornale per approdare a La Voce; quindi non si è "appropiato indebitamente" di nessuno. Tuttavia non concordo con Emanuele: la puntata non è "decollata" secondo me. Anche lo stesso Travaglio mi è sembrato più incisivo nel Passaparola di Lunedì - dedicato propio a Montanelli - che non ieri in studio. Non provo simpatia per i sionisti-buoni borghesi di Sinistra quali Lerner, Mentana e Mieli. Hanno ragione quelli i quali dicono che Montanelli non nacque nel 1994. Non prendiamo "tutto" solo perchè si è scontrato con Berlusconi sulla questione ormai nota, perchè anche ieri stesso, d'altro canto, è saltata fuori una cosa a me non nota, cioè i rapporti tra Montanelli e Gelli; quindi l'unica cosa che mi "avvicina" a lui è l'antiberlusconismo, non certo la formazione culturale e ideologica. Alla fine quello che ne è uscito senza le "ossa rotte" secondo me è propio Belpietro... e chiudo dicendo che, nella sostanza, il pezzo di Brambilla di oggi su Il Giornale dedicato alla trasmissione, mi trova d'accordo. Purtroppo è così, ieri mi aspettavo una trasmissione col botto, soprattutto dopo la premessa di Santoro, invece il tutto si è adagiato, con buona pace di tutti.

8. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

Apr 24, 2009

su questo ti do ragione, ma chiamarlo cadavere è comunque poco rispettoso nei suoi confronti, imho...però è un interessante spunto di riflessione, come uno di destra appunto (e come ho visto di altri qui dentro, non fascisti mi auguro) vedeva già molto "lontano"...:)

macchestaddì :hihi:...grazie al cavolo comunque, è morto prima di vederlo ancora una volta al Governo...essù dai, Montanelli era di destra e ragionava con la sua testa. :roll:

9. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

Apr 24, 2009

questo lo racconta Travaglio.

Montanelli non ha mai avuto "pupilli".

10. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

Apr 24, 2009

11. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

Apr 24, 2009

scusa eh ma prima ti lamenti che Travaglio racconta di conoscere persone meglio di chiunque altro e poi tu fai un'affermazione del genere? :roll:

12. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

Apr 24, 2009

Ok,ringrazia Travaglio,ma questo non lo rende il suo pupillo.

Riguardo la questione di cui parla la telefonata poi,mica ho detto niente.
    Dico solo che di questo episodio ne fa uso in funzione meramente antiberlusconiana, gente che Montanelli l'ha sempre detestato e considerato un bieco reazionario(vedi Santoro, che lo chiama Maestro, pur essendo la persona più distante possibile dal suo modo di fare giornalismo).
    Ma ora torna appunto comodo,quindi facciamo finta di averlo sempre amato.

13. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

Apr 24, 2009

A casa mia il giornale lo si leggeva fin da quando si stava a Milano,30 anni fa, e se lo portavi in giro eri un fascista, ti insultavano, ti picchiavano. Nn parlo per sentito dire. Ben altri erano i collaboratori che Montanelli stimava.

14. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

Apr 24, 2009

Beh, un giovane giornalista che cresce sotto l'ala di un altro giornalista, considerato - a torto o a ragione - il padre del giornalismo italiano, il quale lo segue anche nelle sue (dis)avventure giornalistiche, io lo considero un pupillo di quest'ultimo.
    Non ci vedo nulla di deontologicamente scandaloso nell'appropiarsi di una stagione di Montanelli in funzione antiberlusconiana. Soprattutto per quello che riguarda Travaglio, uno che ha seguito Montanelli anche da vivo, quindi...
    Anche lo stesso Santoro, potrà essere distante anni luce dal Montanelli-pensiero-umano-professionale, ma da quel che ne so non ci fuorono mai problemi tra i due. Devi interrogarti invece su quelli che negli anni di Tangentopoli accusavano Montanelli e Il Giornale di giustizialismo, i quali ora accusano invece la Sinistra di appropiarsi di Montanelli in funzione antiberlusconiana. Non so quale delle due sia peggio, francamente.... anzi, lo so....

15. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

Apr 24, 2009

da lavorare in una redazione a "crescere sotto l'ala" ce ne passa.

Cmq mi chiedo come tu faccia a non considerare scandaloso unatteggiamento come quello di cui parliamo.

Sarebbe come se tu, per dar contro a berlusconi, ti appoggiassi a un qualche intellettuale fascista che fino a ieri hai pubblicamente indicato come la peggior feccia (Perchè,ricordiamolo,questo si diceva di montanelli; il giornale venne assaltato, le distribuzioni venivano boicottate, i lettori insultati/malmenati/lui tacciato di collaborare a golpe e via dicendo).
    Ti sembrerebbe corretto?
    Oppure per colpire il "diavolo" val bene passare su qualunque coerenza?

Share This Page