1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Televisione

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da MetalPeppe, 11 Novembre 2008.

  1. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    14 Gennaio 2015

    anche "sono leggermente mortificato" mi ha steso :D
     
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.824

    18 Gennaio 2015

    Paolo Brosio a Pomeriggio 5 sta parlando dello scherzo.
     
  3. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    26 Gennaio 2015

    Ma quant'è odioso Diego Bianchi (alias Zoro) di Gazebo? 'sto pseudo comunista imboscato con quella cadenza romana forzata, trascinata, sguaiata, volgare, è riuscito a farmi detestare il romanesco, che io amo alla follia.
     
  4. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    1 Febbraio 2015

    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    1 Febbraio 2015

    Secondo me esageri, e di brutto. Non sullo pseudo comunista imboscato, che lo è davvero, ma sulla storia della cadenza romana forzata, addirittura sguaiata e volgare, che non so dove la senti. Soprattutto a Gazebo poi dove non mi pare che usi 'sto romanesco così tanto...
    Poi chiaramente son punti di vista, anzi non credo ci sia molto margine di discussione visto come la poni. :D

    Comunque un plauso anche da parte mia al grande Chicco. :sisi:
     
  6. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    1 Febbraio 2015

    Si sente, si sente tantissimo. Io comunque con lui ho un conto aperto, vistio che lo detestavo già all'epoca in cui realizzava quegli insulsi filmatini per la trasmissione della altrettanto odiosa Dandini, veicolando la classica e deleteria immagine del sinistrorso sfigato e vittima degli eventi, cosa che mi manda in bestia.
     
  7. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    1 Febbraio 2015

    Guarda, allora probabilmente ti riferisci a quei filmati dove effettivamente parla romanesco, perché a Gazebo si trattiene e pure molto. In ogni caso non mi è mai sembrato sguaiato e cafone, sinceramente.
    Riguardo i filmati a cui ti riferisci, io l'ho conosciuto solo con Gazebo e quindi alcuni di questi filmati li ho visti successivamente (ad esempio quando li rimanda in onda a Gazebo stesso), e onestamente mi sembra palese che si tratti di una sua caricatura del sinistrorso sfigato, è ben diverso. Ricordo ad esempio la solita versione a due di lui che "analizza" la non-vittoria di Bersani e fu semplicemente eccezionale, superando con una versione demenziale e in teoria comica tutte le più serie analisi che giravano in ogni dove in quel periodo.
     
  8. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    1 Febbraio 2015

    E' volgare non perchè dice volgarità, ma perchè accentua al massimo la sua cadenza, risultando sguaiato e tendente alla cafonaggine. Comunque, insomma, si è capito che è un personaggio che non mi piace.
     
  9. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    20 Febbraio 2015



    E' un po' che non seguo Crozza, ma aveva già imitato Mentana in passato?!
    Deve aggiustare qualcosina, ma vedendo questo spot muoio alla sola idea di quello che potrà fare :rotfl:
     
    #1524
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  10. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    10 Marzo 2015

    Minchia, ancora fanno Made in Sud (che poi dovrebbero chiamarlo Made in Napoli)...:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

    E' una cosa talmente irritante, penosa e degradante che guardandola mi viene istintivamente di dare ragione a Borghezio, Calderoli, Salvini e co.
     
    A jobless piace questo elemento.
  11. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    8 Luglio 2015

    Allora, tra repliche su Rai 3 e vari video sul sito della Rai ho finalmente recuperato gran parte delle puntate di un programma che avevo seguito a spezzoni nell'ultima primavera, vale a dire Nemico pubblico, con Giorgio Montanini. Ve lo consiglio vivamente, alterna frammenti di spettacoli dal vivo a gustosissime candid camera (che però non sono le solite sciocchezze, anzi). E, cosa importante, è una comicità tutt'altro che politically correct. Intrattenimento intelligente garantito.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    9 Luglio 2015

    Uno dei migliori programmi della Rai, insieme a RazzoLaser di Rocco Tanica :sisi: Montanini è bravissimo, anche se in Nemico Pubblico è un po' imbrigliato dalla censura Rai...

    Rende il doppio su Stand Up Comedy su Comedy Central insieme ai suoi colleghi di Satiriasi come Filippo Giardina, Francesco De Carlo e Saverio Raimondo. Straconsigliatissimo :sisi:

    Che, a proposito di CC, ora ha avuto la brillante idea di passare uno show di vari stand up comedians ogni mercoledì alle 23: settimana scorsa hanno mandato in onda It's Bad For Ya di George Carlin (RIP), e poco fa uno di Louis C.K.
    Attendo con trepidazione un eventuale show di Bill Hicks, anche se li ho già visti tutti o quasi :love:
     
  13. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    26 Luglio 2015

    @Gabriele Brawler, ho recuperato parecchio materiale riguardante Giorgio Montanini. Avevi ragione: in Rai è fortemente limitato, laddove invece nei suoi spettacoli o su Comedy Central si lascia andare senza problemi. Ribadisco che fa una comicità molto corrosiva, politicamente scorrettissima, folgorante, condita anche da considerazioni molto "pesanti" su società, religione, politica ecc. Però a me questo tipo di comicità piace.
    Ho ascoltato anche qualche sua intervista, e sposo in pieno le sue considerazioni sui comici italiani (non so perchè, ma ce l'ha a morte con Brignano, lo cita sempre...:grin:), e sulla situazione della comicità italiana in generale. C'è anche da dire che lui fa un genere (la stand up comedy, appunto) praticamente inedito in Italia, che si discosta dalla satira "classica", e quindi parte indubbiamente da una posizione di vantaggio.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  14. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    10 Ottobre 2015

    In questi giorni sto vedendo a puntate la rilettura de I promessi sposi fatta dal trio Lopez-Solenghi-Marchesini. Posso dire, senza esagerare, che è una delle più belle cose mai realizzate nella storia della tv.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina