1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VamPire_BloOd, 29 Novembre 2006.

1. jessy_87

jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2006

Intendi questi?

Il primo si chiama Madonna ( viene chiamato anche Monroe), il secondo Medusa. Non li trovo così brutti, forse preferisco il primo. Vorrei segnalare questo sito, pieno zeppo di foto interessanti e quant' altro sul mondo delle body mods: http://www.bmezine.com/

Ultima modifica: 1 Dicembre 2006
  2. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

1 Dicembre 2006

D'accordo, ma queste possono mettersi anche i chiodi arrugginiti in faccia :sadic:

3. jessy_87

jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2006

Auahahhahhahhaah! In che senso? Non ti aggradano fisicamente?:grin: Ho scelto due foto a caso.:P

4. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

1 Dicembre 2006

Eh, forse il contrario :grin:
    Aspetta che le veda il KILLER...:hihi:
    Ad ogni modo io sono convinto che ognuno possa disporre del proprio corpo a suo piacimento. Se a qualcuno dà fastidio può sempre non guardare, no? Se poi è uno che giudica dall'aspetto fisico, deve avere qualche problema...ergo: cazzi suoi :grin:

5. ChaoStar

ChaoStar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2006

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

1 Dicembre 2006

Bello!!!!!

7. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2006

ahahuauhahu verissimo , ho un amico che ha avuto il coraggio di farselo proprio lì , mentre me lo diceva sentivo dei brividi dietro la schiena , non so con quale coraggio si sia fatto infilzare il proprio "amatissimo" , in più ha due piercing sulla lingua e per un po' di tempo era costretto a ingerire solamente sostanze liquide o al massimo la minestrina.Non vorrei dire una bomba , ma se non sbaglio il piercing alla lingua può far cambiare in qualche modo il timbro della voce , perlomeno così è successo a questo mio amico , che già di suo aveva una tendenza all'erre moscia e dopo l'intervento questa sua pronuncia è ancora più accentuata.

8. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

1 Dicembre 2006

9. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2006

Amina:sbav: :sbav: :sbav: :pray:

10. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

1 Dicembre 2006

Io ho un tatuaggio da 1 anno , è stata una grande soddisfazione, perchè l'ho pensato e disegnato tutto da solo... (anche se alla fine non è il massimo dell'originalità)..ma l'importante è sentirlo mio...:)

Poi è dedicato al gruppo che mi ha fatto conoscere il rock e il metal, i miei amati Black Sabbath...:) :love: :love: :love: ..quindi l'apoteosi per me!

11. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2006

A me il medusa piace tantissimo:happy:
    Anche il Monroe, anche se da noi è chiamato più...volgare.

Mi piacerebbe farmi quest'ultimo, ma non credo i miei apprezzeranno:roll:
    La tua pantera del basso ventre:love: :love:

Amo i tattoo nel basso ventre, non vedo l'ora di farmene uno!( già in cantiere...ma aspetterò i 19 anni per farlo - genitori intransigenti-:P )

12. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2006

13. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2006

Meglio che evito allora:D :D

Guardate che tatoo spettacolare:shock: :happy:

http://www.bmezine.com/tattoo/A61113/high/bmepb389330.jpg

http://www.bmezine.com/tattoo/A61113/high/bmepb389327.jpg

http://www.bmezine.com/tattoo/A61113/high/bmepb389328.jpg

La zona è MOLTO rischiosa di diventare brutta col tempo (gravidanze, buttare su kg...- eppoi la tipa ha già un reticolo di smagliature... °v°) però è veramente un tattoo bellissimo:happy:

Ultima modifica: 1 Dicembre 2006
  14. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2006

Mah...veramente un grande il tizio coi tappi nel naso.Queste modifiche del corpo hanno senso solo nel momento in cui sono una testimonianza del proprio retaggio culturale-inteso come l insieme di tutte quelle pratiche adottate dalle civiltà arcaiche,e pure da quelle odierne ancora strutturate secondo gerarchie tribali-per cui si ritiene necessario il ricorso ai piu disparati rituali,per i più disparati scopi (religiosi,ornamentali,iniziatici ecc ecc).Riproporle in un contesto per il quale dalla parte dei giovani cè generalmente il disinteresse piu totale per qualsiasi aspetto legato perfino alle proprie tradizioni,mi sembra una totale cagata (del tipo,non so un cazzo di storia e usanze del mio continente ma mi faccio il tatuaggetto tribale Maori oppure l ideogramma giapponese perche per me hanno un significato importante e bla bla bla).Un Maya che 3000 anni fa si sfondava il cranio per soddisfare il volere di un fantomatico dio,mi sembra piuttosto comprensibile,un ragazzo che si trapana la testa per scopi puramente estetici ed esibizionisti,non lo ritengo troppo sano mentalmente,se devo usare un eufemismo.Oltretutto,credo che il voler recuperare rituali atavici e strettamente primitivi di altre culture in una società in cui imperano superficialità,materialismo ed ignoranza a riguardo delle proprie radici,sia una contraddizione gigantesca,cosi come è contradditorio il ricorso ossessivo a questo tipo di pratiche (intese come semplice moda,perchè è il caso di dirlo,ormai si tratta solo di moda dilagante nella civiltà modernizzata) in quanto il loro carattere permanente contrasta la variabilità che è tipica delle correnti giovanili appunto.Non sto demonizzando chiunque abbia tatuaggi o piercing,( ho anchio tatuaggi,però li ho fatti in altre "epoche",e comunque dubito che me li rifarei oggi perchè mi sentirei parte della quasi totalità di gente che stigmatizzo) sto solo puntando l attenzione sul fatto che certe pratiche,dato il loro potenziale di comunicazione,stanno diventando per troppi solo una forma d espressione estrema,ossia,sono uno dei mezzi più semplici attraverso cui stabilire la propria identità (o maschera,in molti casi) in una società in cui padroneggiano tristi stereotipi ed omologazioni e in cui si da più importanza ad aspetti superficiali che spirituali.Io ho espresso il mio punto di vista,spero che non sia inteso come un modo di polemizzare.D alttronde,ritengo più costruttivo un topic dove ci sono opinioni diverse piuttosto che un continuo ripetersi di post dove si dice "io ho 217 piercing,io invece ho 318 tattoo,io voglio farmi un extension allo scroto ecc ecc.

15. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Dicembre 2006

L'importante è che l'abbia chiunque, allora è ficcco!!
    Mi ricordo tipo 4/5 anni fa, nel mio paese c'era un gruppo di "gabber", alcuni di questi sembravano un ferramenta tra piercing nel naso, labbro, lingua, ecc. ma non se li cagava nessuno, anzi "schifavano" quei tocchi di metallo sul muso.

Ora se mio nonno si facesse perforare il suo flaccido pene la cosa non mi stupirebbe affatto

Condividi questa Pagina