1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussion in 'Chiacchiere' started by VamPire_BloOd, Nov 29, 2006.

1. kikk@

kikk@
    Expand Collapse
    New Member

Nov 13, 2009

innanzitutto ti ringrazio per i complimenti..mi fai arrossire..!!!:)
    poi volevo dirti che il problema del tatoo era proprio legato al futuro. sono assolutamente convinta sulla scelta del soggetto perchè la stella zebrata è un simbolo che mi ricorda un periodo bellissimo e terribile che ho passato e che sto passando tutt'ora, persone, sogni mai realizzati.
    il problema è che non è un disegno facile da nascondere o che passa inosservato, perciò visto che nel mio futuro ambisco a essere ingegnere servirebbe un posto facilmente copribile.
    poi è anche vero che per il lavoro che andro' a fare dubito di dover indossare camicette i completi e soprattutto sono convinta che la società si sta evolvendo a tal punto da accettare anche persone tatuate (si spera..XDXD)
    detto cio'..sono abbastanza convinta di volerlo fare..:D

2. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 13, 2009

Kikk@, aspettare finchè sei sicurissima conviene sempre, e mi sembra che ne abbia pensato un po' da tutti i lati. Io p.es. avevo voglia di farmi il tattoo già ca. 15 anni fa (quando vivevo ancora in Finlandia), ma nn riuscivo a decidere cosa e dove, quindi ho preferito di aspettare... avevo già praticamente dimenticato sto tattoo, ma quando, ca. 2 anni fa, in una situazione che mi trovavo, anzi, ne ero appena uscita, l'idea del tattoo è venuta in mente senza dubbi... volevo le mie ali :-) e così è iniziata la mia "strada" ...

3. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Nov 14, 2009

il mio primo tatuaggio l'ho fatto l'estate all'età scolastica tra la terza media e la prima superiore....e non me ne sono mai pentita...ad oggi ne ho 5 ma sto lavorando sul mio prossimo o prossimi perchè ritengo il tatuaggio una forma d'arte, ed io amo l'arte...poi ovviamente i miei tatuaggi hanno tutti dei significati profondi (a parte il primo che lo feci ma ero "piccina" e non mi rendevo conto bene :hihi:...xò mi piace moltissimo :happy:)

@Atreya...io al piercing all'ombelico ho avuto qualche problema qua e là nel tempo xchè la tipa che me l'ha fatto mi prese poca "carne" e quindi metto piercing piccoli e leggeri per evitare di strapparlo :hihi:
    quello al naso, o meglio...quelli al naso, dico quelli xchè li ho rifatti 7 o 8 volte :rotfl: (ora ne ho solo 2)...insomma li mi ha fatto davvero male...anche per il fatto che mi faceva sempre infezione :(...c'è stato un anno che ne ho avuti tre, di cui 2 nella stessa parte del naso

4. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

Nov 14, 2009

buhuhuhu...ma che naso hai??? :hihi::hihi:
    Io ho solo un buco dalla prima media...dovrei anche cambiare orecchino...
    Per l'ombelico una mia amica ha avuto lo stesso problema..

5. mental_suicide

mental_suicide
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 14, 2009

Bello bello, ma mi piace di più il resto :D

6. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 14, 2009

ahah Mental_suicide :-DDD ti piace il resto? be' ineffetti, ho il collo simpatico, dicono, hihi...

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Nov 14, 2009

io c'ho il piercing al braccio sx..

l'avevo al sopracciglio ma l'ho tolto xD

e tatuaggio korpiklaanico al braccio dx

8. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 14, 2009

Helevorn, che bel tattoo di korpiklaani, complimenti! lunedì vado a farmi il mio 3°.

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Nov 14, 2009

grazie mille xD significa molto per me ^^

10. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 14, 2009

E te credo.. sai, sono finlandese (ma abito qui a Sanremo ca 9 anni e rotti).

11. mental_suicide

mental_suicide
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 15, 2009

Ma che te ne fai di un piercing al braccio? :sgrat:

12. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Nov 15, 2009

il mio naso m'ha fatta dannare non poco :rotfl:
    per l'ombelico ho provato anche a cambiare piercing ed a toglierlo per un periodo perchè mi faceva male :roll:...ieri l'ho rimesso e per ora "sta bene" :D

13. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 15, 2009

... una mia amica l'ha fatto al collo, sotto l'orecchio, invece un amico ha almeno 20 piercing sulla faccia.. quello si che fa un po' effetto :roll:

14. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Nov 15, 2009

Mettiamola così se è per un "posto" dove non sia facile vederlo. considera come potresti vestirti al lavoro e il gioco è fatto.
    Personalmente i miei sono in posti che comunque fada non possono esser visti a meno che vada in giro in mutande. :)
    Avendo io un lavoro a contatto con i più disparati ceti sociali e i più disparati sogetti in generale, ho i tatuaggi in modo che anche in versione estiva (almeno sul lavoro) non possano vedermeli se non sono io ad aprire la camicia oppure ad alzare i pantaloni (come ti dicevo: sterno, polpaccio e spalla con fine del tatuaggio un 5 cm prima della fine delle t shirt).
    Quindi non penso che sull'ombelico possa esser visto, prorpio perchè non credo che andrai a fare l'iungeniere a pancia all'aria ;) Poi come già ti hanno detto altri è importante anche decidere bene dove.

15. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

Nov 15, 2009

Pensa che per un anno, la mia stupidità, causata da un ragazzo, era arrivata al punto di detestare tutto quello che avevo sul corpo e mi sono levata tutti gli orecchini...quello all'ombelico credevo si fosse richiuso e sono andata nel negozio in cui me l'hanno fatto per rimetterlo!!

Share This Page