1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VamPire_BloOd, 29 Novembre 2006.

  1. Mestrual Bubbles

    Mestrual Bubbles
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2009

  2. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    9 Settembre 2009

    da appena fatto mi puzza di più per una faccenda di guarigione, poi vero non ci avevo pensato alla questione lunghezza barra...
     
  3. Mestrual Bubbles

    Mestrual Bubbles
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2009

    io in studio come primo gioiello applico sempre una barra un pò più lunga per via del gonfiore... sopratutto nelle stagioni calde che la parte si gonfia di più... comunque per domare l'iffiammazione ti consiglio il colluttorio OKI... disinfetta molto bene ed essendo anche anti infiammatorio... ti sgonfia la parte :D
     
  4. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    10 Settembre 2009

    io sono rimasta quasi 20 giorni a mangiare quelle schifose pappine x i bambini e yogurt...yogurt e yogurt :rotfl:
    la mia s'era gonfiata abbastanza...a momenti non mi ci stava in bocca, c'avevo il segno dei denti sulla lingua :hihi:
     
  5. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    14 Settembre 2009

    ma io veramente...:sgrat::sgrat: che c'entro con il domare l'infiammazione????

    L'ultimo piercing me lo sono fatto "homemade" da ubriaco perso, quasi 7 anni fa, e da li poi l'ho tolto sempre da 'mbriaco e in parte mi si è richiuso, tanto che ora ci sta giusto un orecchino "normale" e non un piercing. Sto parlando però del lobo sinistro e non della lingua...
     
  6. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
  7. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    15 Ottobre 2009

  8. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    27 Ottobre 2009

    come già detto in passato il 2 maggio 2008 ho fatto il piercing alla lingua, ci tengo a precisare la data perchè mi serve un parere e, visto che non è un piercing fresco fresco, mi sto "preoccupando" un attimino...settimana scorsa ho mangiato dei pistacchi e si sa, sono molto calorosi :D, fatto sta che la mattina dopo mi sono svegliata con un dolore strano alla lingua...sentivo tipo scossettine quando la muovevo e quando bevevo mi toccava farlo con la cannuccia se no non ce la facevo :hihi: (ora va giusto quel goccino meglio)....da un paio di giorni ho fatto caso che dalla parte sotto del piercing la lingua è un pò arrossata e un pò gonfia...ho tolto il piercing, l'ho disinfettato, ho fatto gli sciacqui col colluttorio (il colluttorio lo uso ogni giorno) e boh...mi sono rimessa sto piercing....però mi sto chiedendo se non sia il caso di toglierlo un attimino e lasciare sfiammare la lingua...:sgrat:
    ma ci sta che dei pistacchi m'abbiano infiammato così?:shock:
    e più che altro...quanto ci vuole prima che si cicatrizzi il buco?:hihi:
     
  9. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    27 Ottobre 2009

    Da quel che so, in casi così di solito la lingua si stacca alla radice e poi cade. Tempo due giorni e ne dovrebbero ricrescere due... ah no, scusa, mi confondevo con l'hydra di Lerna!

    :hihi:

    Dai scherzo, lascio la parola a chi è più esperto di me, comunque credo sia una semplice infiammazioncina ;)
     
  10. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    27 Ottobre 2009

    :rotfl:...beh senza lingua per un paio di giorni e poi con la lingua doppia farei la mia porca figura :sadic::rotfl:
     
  11. sabbradeth

    sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    27 Ottobre 2009

    a me succede con alcuni cibi/bevande, solitamente quando bevo superalcolici :crazy: mi sveglio con la lingua gonfia e parecchio arrossata. Per risolvere il problema faccio gli sciacqui col colluttorio ma senza togliere il piercing, due o tre giorni e torna come prima. Adesso non so se il tuo problema sia lo stesso o meno, se dura da un bel po' di giorni ti conviene chiedere al tuo piercer. Se vedi dei miglioramenti, anche se piccolissimi dovrebbe andar bene. Fammi sapere e non ingozzarti più di pistacchi :D
     
  12. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    27 Ottobre 2009

    provo a sentire lui allora :grin:

    pistacchi? non posso rinunciare a loro :ueeee::rotfl:
     
  13. mental_suicide

    mental_suicide
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    772
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2009

  14. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    3 Novembre 2009

    visto ma io e il piercing non andiamo troppo d'accordo, ma è un limite mio sono io che non l'ho capisco fino in fondo.

    Non parliamo poi delle sospensioni...
     
  15. mental_suicide

    mental_suicide
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    772
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2009

    Beh, non c'é molto da capire, ti fai un buco e ci ficchi dentro qualcosa di metallico o legnoso, bona lì.

    Se poi vuoi peggiorare aumenti i buchi ;)

    ps: se poi pigli l'ago risparmi quei 4 e passa euro del buco dall'orefice o simile
     
    #960
    Ultima modifica: 3 Novembre 2009

Condividi questa Pagina