1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VamPire_BloOd, 29 Novembre 2006.

  1. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Ottobre 2008

    scusate la domanda che può essere un pò sciocca...ma se io mi faccio un tatuaggio e poi il volume del mio braccio aumenta o diminuisce per diversi motivi, il tatuaggio si deforma?
     
  2. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Ottobre 2008

    si...pensa alle donne che ce l'hanno sul ventre e poi rimangono incinte! :roll::hihi:certo che se l'aumento del volume del braccio è minimo, sarà minima anche la deformazione...ma se diventi un culturista...:grin:
     
  3. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    13 Ottobre 2008

    Il problema non stà nell'aumento/diminuzione volumetrico, ma in che tempi c'è questo aumento/diminuzione.
    Ovvero se l'aumento e/o la diminuzione è repentino, c'è il problema delle smagliature che deformano ulteriormente il disegno.
     
  4. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Ottobre 2008

    infatti...:)
     
  5. AlKhAn

    AlKhAn
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2008

    Ho intenzione di bucarmi l'orecchio, nel padiglione superiore (sapevo come si chiama ma al momento sono troppo stanco per ricordare), in modo che l'anello dell'orecchino possa "cadere all'indietro"...
    La domanda é: quali possono essere i vari problemi riguardanti tutto l'ambaradan?
     
  6. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    15 Ottobre 2008

    Dipende da quanto grosso e pesante è l'anello.
    Se fai un buco da 3 mm di certo è MOLTO più problematico di uno da 1,6 mm sia come peso che come foro.
     
  7. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    15 Ottobre 2008

    sono sempre + curiosa :sadic:
     
  8. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    16 Ottobre 2008

    aggiungo curiosità a curiosità :)
    Doveva esser tutto in bianoc e nero, ma poi si è deciso di mettere anche del colore.
    Prima il pensiero era al rosso, che fa "sparare fuori" meglio il lavoro in nero.
    POI a me il connubbio rosso-nero NON piace, quindo abbiamo optato per un bel verde Irlanda, grassie anche all'idea di corvy. :) (scartando il blu perchè purtroppo è un colore "fuffa" se non è un predisperso) considera che io ho dato una mano per i colori del suo ultimo tatuaggio fatto, lei ha fatto uguale per me.
    OVVIO con il beneplacido del tatuatore :D
    GRANDE MORO!!!!
     
  9. *Cinderella*

    *Cinderella*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Ottobre 2008

    ragazzi sapete dirmi che esami devo fare per sapere se sono allergica? mi hanno detto di rivolgermi all'asl...
     
  10. AlKhAn

    AlKhAn
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2008

    Mi sa tu debba andare a fare una visita di controllo specifica per le allergie... :sgrat:
     
  11. *Cinderella*

    *Cinderella*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Ottobre 2008

    eh si ma per esempio ho già fatto il patch test per altri motivi, quindi volevo sapere se va bene quello o un altro tipo di visita.. volevo sapere se qualche tatuato del forum ne avesse fatta una specifica.. vabbè chiederò al dermatologo -.-
     
  12. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    21 Ottobre 2008

    Io da piccolo avevo fatto una visita allergica..del tipo che mi iniettavano nel braccio "essenze" che so della polvere e robe del genere e se mi gonfiavo il braccio ero allergico(ovviamente mi è venuto un braccio così..:hihi:)
    Comunque penso che se te ti rivolgi al tatuatore lui ti sa dire questo tipo di cose..ovvero se è necessaria uno specifico esame oppure no..almeno se è uno serio..
     
  13. *Cinderella*

    *Cinderella*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Ottobre 2008

    sisi quell'esame l'ho fatto pure io perchè sono un soggetto allergico ad una determinata sostanza e ho paura che farmi un tatuaggio possa essere molto dannoso. vabbè chiederò al dermatologo...
     
  14. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    28 Ottobre 2008

    x la mia felicità il mio sogno finalmente si sta realizzando....mi sto informando in sti giorni x fare il corso x diventare tatuatrice e finalmente l ho trovato....oggi devo chiamare e sentire x i prezzi ecc...in teoria devo fare 2 corsi x un totale di 1200 ore, 600 x imparare a fare i tatuaggi e 600 x i piercing....beh sono abbastanza esaltata :D
     
  15. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    5 Novembre 2008

    occhio ai costi!
    Ho visto un "tatuatore" delle mie parti che chiede uno sproposito per tatuatori professionisti, per fargli vedere come usare le sue tecniche (1000 € per poco più di 8 ore...).

    CONSIGLIO MIO, cerca poi comunque uno studio dove iniziare e non provare ad aprire per conto tuo...
     

Condividi questa Pagina