1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VamPire_BloOd, 29 Novembre 2006.

  1. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Aprile 2008

    In che via è il tuo ferramenta?











    Scherzo Lil :grin:


    Io vorrei farmene un'altro. Nel labbro inferiore, al centro, e poi metterci un bel cerchietto. Però ho paura che sia fastidioso...qualcuno che ce l'ha mi sa dire qualcosina, di grazia? :wine:
     
  2. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    8 Aprile 2008

    x la "felicità" del mio moroso...ma soprattutto x la mia, a Maggio faccio il piercing alla lingua...vado a Firenze al Laser Line Art Tattoo...qualcuno ce l ha e sa dirmi che cazzarola si prova? no xchè c ho un pò fifa :hihi:...
    comunque sarebbe il 5° escluso quelli alle orecchie :)
     
  3. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    8 Aprile 2008

    che figataaaaaaaa


    poi dimmi cosa si prova che lo voglio fare anche io ma ho paura :hihi:
     
  4. RIP

    RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.969
    "Mi Piace" ricevuti:
    540

    8 Aprile 2008

    Può capitare che ti scenda, se hai la pelle "molle". Un mio amico ce l'ha e, quelli che lo conoscono da molto più tempo di me, mi han detto che si è "spostato" con il tempo ed è "caduto" leggermente.
    Io ti posso dire che, dopo 3 anni è sempre lì al suo posto. Mi capita di doverlo togliere per lavoro ma il sopracciglio è sempre a posto.. Ma io ho la pelle "dura" in quel punto, potrebbe essere per questo (infatti mi ha fatto un male cane a farlo, la siringa non riusciva a uscire da sotto).
    Questo è quello che sò ... :)
     
  5. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Aprile 2008

    Un'amico l'ha fatto anni fa, per una settimana ha mangiato solo passati di verdura (è dimagrito parecchio), diceva che non ha sentito nulla di particolare quando l'ha fatto e quando ha mandato giù la pallina di kevlar.
    Si aveva cambiato la pallina di acciaio con una di kevlar colorata, ma avendo il filetto in kevlar si è distrutto con quello della "barretta" in acciaio, mentre mangiava si è ingoiato anche la palletta.
    Problemi del piercing...
     
  6. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2008

    :rotfl::rotfl::rotfl: 'tocca lassa perdi che ora voglio cambiare le anelline per metterne di più piccole e particolari ma mcon sti prezzi dovro fare un prestitò :lol: (otto zero zero..nove zero zero tre uno tre! prestitò e il contante ce l'ho!!!!:guitar::sadic: )

    a parte ciò, bellissima l' anellina nel labbro!!!:happy: anche a me piacerebbe, però non so come sarebbe l'effetto con il rossetto.. si impiastriccia tutta... tu come pensi di risolvere questo problema?:sadic:
    mi piace moltissimo anche nella lingua, però ho paura che mi devasti il palato:(
     
  7. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    8 Aprile 2008

    muahahaha:rotfl:

    io al labbro ho l anellino, ora l ho cambiato ed ho messo il "mezzo anellino" con due palline....con il rossetto eh, a volte può essere un pasticcio, dipende se ci giochi o meno :hihi:

    ho trovato una cura dimagrante :rotfl:...ovviamente scherzo :hihi:
    azzo xò mi prenderebbe male ingoiare la pallina....vabbè che io anni fa sono riuscita ad ingoiare anche la pallina del piercing al labbro....a dire il vero non so se l ho ingoiata o meno...so solo che al mio risveglio la pallina dell anellino non c era +, e l apertura l avevo nella bocca :roll:
     
  8. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2008

    hihihi Ely, a seconda dei tassi si interesse il tormentone diventa irrimediabilmente: otto zero zero..nove zero zero tre uno tre! prestitò e lo strozzino ce l'ho!!!!:sadic::sadic:
    usura a parte (:hihi:) ecco vedi, forse la mezza anellina è anche meglio!!! sicuramente ci giocherei abbestia... conta che a volte mentre sto pensando se farmelo inizio a risucchiarmi il labbro ... ah,ops non c' è ancora nulla...:embarass:

    fa male farlo???? ma usano ancora la cannula?:sgrat: quell aggeggio mi fa un pò paura °_°
     
  9. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    8 Aprile 2008


    :rotfl:
    guarda...a me non ha fatto nulla :D, m ha fatto + male il piercing al naso :P
    comunque, usano si ancora quelle cose :D...almeno credo :P
     
  10. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Aprile 2008

    :sbav:


    :rotfl:

    Non so anch'io. Ho paura per il dolorino che provocherà, ma più che altro che dia fastidio in generale, mente mangio, bevo, faccio le cose da bravo maschietto :shutup::sadic: ecc ecc.

    Per il rosseto: fucking shit. Paleserò le mie tendeze diversamente :sadic::rotfl:
     
  11. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2008

    dunque, per il momento ho 3 tatuaggi... quello di Nina di Tekken 3 sul muscolo del braccio sinistro, quello di Vega di Street Fighter II sul muscolo del braccio destro, e un'accozzaglia di simboli che ritengo rappresentino la mia selvatichezza subito sopra al culetto...

    spero di arrivare in futuro a 7 tatuaggi e 3 piercing (non al naso però... quello è già disintegrato di suo :D)
     
  12. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.435
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    8 Aprile 2008

    io mi tatuerò per prima cosa la triade tribale 666 avete presente?:roll:
    per il resto ho in mente vari tatuaggi con cui ricoprirmi le braccia, nessun tribale, perchè apparte quello che ho citato li ritengo insulsi.
    e assolutamente il nome di mio fratello sul collo:happy:
     
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    8 Aprile 2008

    HO sempre desiderato tatuarmi ed ho anche alcune idee su cosa tatuarmi.
    Il mio dubbio è questo..sembrerà un dubbio idiota per molti..ma siccome l'unico posto in cui mi tatuerei sono le braccia...secondo voi in un braccio piuttosto magro può riuscire ben un tattoo? Ho sempre notato che i tatuaggi riescono bene in braccia più robuste...invece sono sempre dubbioso che avendo un braccio molto magro si rischi di far sembrare il tattoo un "pastrocchio"...
     
  14. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2008


    :rotfl::rotfl:Bologna non ti sta facendo bene caro Zoid, la tua situazione va peggiorando di giorno in giorno... non so, magari sei intollerante alla mortazza :sadic:
    io ho paura della faccia di mio padre se mi vedesse con un gingillo simile: colorito verdognolo, grugno da pazzo...rischierei un infarto!
    ... meglio aspettare qualche mese:sadic:
     
  15. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Aprile 2008

    Beh, che io in Sardegna stessi meglio è tutto da discutere... :sadic::rotfl:


    Comunque a cosa ti riferisci? A un eventuale piercing sul labbro?

    Se ti guarda male, passa subito al contrattacco con il sesto assioma Zoid, o assioma del badile: "beh, almeno non ti scaverò più il giardino".
     

Condividi questa Pagina