1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VamPire_BloOd, 29 Novembre 2006.

  1. Yose75

    Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Luglio 2018
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    532

    23 Gennaio 2019

    Io ho quell'etá che per rispetto chiedo a mia moglie ma poi alla fine faccio quello che voglio...anche perché normalmente la sua risposta é "fai quello che vuoi". Quando mi ha conosciuto, frequentato e poi sposato sapeva benissimo del "pacchetto" che andava a prendersi.:ammicca:
    Vivendo la vita avendo poi una certa filosofia dove cosa le persone pensano di me, di come mi atteggio, vesto o quanti tatuaggi ho sul mio corpo non importa assolutamente niente rende il tutto più semplice.

    Ho fatto il mio primo tatuaggio che avevo 24 anni. Era un sabato pomeriggio, mia madre mi chiese dove andavo e le risposi che andavo a farmi un tatuaggio. Penso che ho avuto le sue parole di disappunto per ore nelle mie orecchie. Poi tornato a casa, la minaccia di dirlo a mio padre...a cena mi son presentato con il tatuaggio in bella vista. Mio padre lo ha guardato, scosso un po la testa e non ha mai detto nulla a riguardo.
    I miei non si sono accorti dell'ultimo che ho fatto per un mese e sono continuamente in maniche corte...si sono probabilmente abituati.

    Certo non so i tuoi motivi per queste tue "paure" e lungi da me a giudicare, ma se il tuo problema é solo per quello che poi la gente pensa ti dico di non farti problemi. Per esperienza pochi ci fanno realmente caso e se c'é una reazione normalmente é curiosità
     
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.795

    23 Gennaio 2019

    No, il motivo non è quello, altrimenti dovrei tagliarmi la barba

    È proprio una cosa mia

    Sono molto riservato, per carattere, e quindi faccio tutto non ostentando, anzi nascondendo quasi

    È un po' una paranoia, che però è parte di come sono fatto io

    E in più ci sono troppe parti del corpo sulle quali un tatuaggio mi sa / mi saprebbe di tamarro
     
    A Yose75 piace questo elemento.
  3. Yose75

    Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Luglio 2018
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    532

    23 Gennaio 2019

    E non é comunque obbligatorio farsi un tatuaggio, la motivazione se farli o no é molto personale e va rispettata
     
  4. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    24 Gennaio 2019

    Interno del braccio sinistro, immediatamente sotto l'ascella insomma.
     
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.795

    24 Gennaio 2019

    Eh, è già occupato infatti

    Per gli altri progetti devo ingegnarmi
     
  6. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    24 Gennaio 2019

    guarda io ho visto di tutto finora frequentando per anni studi vari :lookaround: e insomma, anche io sono una persona un po' particolare :lookaround: cioè poi mi vedi e pensi giustamente che sono un imbecillino come tanti non ho niente che risalti, specie dopo che ho smesso di farmi piercing e robe ai capelli, anzi sbattendomene il cazzo tengo la barba lunga e spesso mi scambiano per musulmano anche per come mi vesto e non sto scherzando mi capita tipo una volta a settimana almeno a lavoro, non so io ci penserei bene e inizierei con una cosa piccola e nascosta, poi da un lato ti si apre un mondo perché ti vedi molto meglio (almeno io mi vedo mille volte meglio e non penso ai miei difetti o alla mia autostima) e quindi vuoi fartene mille altri, ti metti a pensarci a disegnare a stampare.. e dall'altro lato ti diverti un sacco conosci nuova gente e ti senti più realizzato tranquillo e felice :sisi:

    devi darti delle regole da quando inizi a fare i primi, io ho scelto di non farne assolutamente mai sopra le clavicole, sopra i polsi e nella zona dalle cosce in su e sulla pancia, la roba di cosce e pancia è perché 1 ho la pancia quindi fanno schifo (cioè a volte sono 70 kg a volte 85 mi fa schifo vedermi un tatuaggio proprio sulla pancia) 2 ti creano solo problemi, tipo quando ho fatto tutta la gamba (3 anni di agonia :hihi: ) il mio tatuatore più esperto quando eravamo a vedere gli helloween (cioè lui ha 50+ anni e li aveva visti solo con kai hansen a modena) mi disse proprio di evitare di andare più sopra di metà coscia perché si deforma tutto tantissimo e viene male, quindi ovviamente sono tutte cose coperte solo per te, però fa cagare e potenzialmente ti dà anche tanto fastidio mettere le creme trattarli e tutto quel che può derivare :sisi:

    la roba di mani e collo (piedi non li conto perchè mi romperei il cazzo a mettere la crema con le calze e tutto e manco io me li vedo visto che uso scarpe anche ad agosto poi mi fa schifo) è fondamentale, qui c'è sempre freddo quindi in maglietta non sto praticamente mai, così nessuno mi vede e mi rompe il cazzo, se voglio posso stare in maglietta ai concerti o dove mi pare se mi pare altrimenti rimango vestito normale (so che sono un po' strano perché non sento caldo o freddo quindi posso usare sempre le robe invernali in estate senza problemi :hihi: ) e la gente nemmeno sa che ho un tatuaggio quando in realtà ne ho tipo boh 50 forse di più

    quindi se vuoi andare in un ambito più normale puoi tipo semplicemente aumentare questa zona includendo parti delle braccia o delle gambe, se ti fai qualcosa sulla spalla nessuno te lo vedrà mai e poi vedrai inizia con uno piccolo prima e poi comincerai a rimodellare il tuo corpo in un'altra ottica molto migliore :sisi: non ti romperà il cazzo nessuno in generale, se li fai vedere anzi la gente sarà un sacco curiosa o nel mio caso anche tipo molti bambini si fermano a vedere stitch, stranieri vari cercano di tradurmi le scritte e i nerd vogliono capire tutti i riferimenti ai giochi della square insomma è un divertimento quotidiano :lookaround: che come ho detto, se non hai voglia ti metti un vestito normale e ciao, se non voglio ricevere rotture di cazzo mi metto bragoni di decathlon maglia normale e non si vede nulla

    se li fai sulle mani o sul collo lì invece boh non so che dire perché secondo me i fattori negativi sono troppo più alti e non ha senso a meno che non fai il tatuatore il cantante o qualcosa del genere, lì non te li puoi nascondere e romperebbe il cazzo, se non te la senti di tatuare le parti scoperte hai tutto il resto a disposizione :sisi:
     
  7. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    24 Gennaio 2019

    bene questo mi rincuora tantissimo a parte il fattore ragazza che non ama i tatuaggi diciamo però vedremo :rotfl: certo preferisco stare con lei che farmi tatuaggi da solo e basta quindi vedremo un po' :lookaround:
    per fortuna la mia famiglia non mi ha mai detto niente anzi mio padre facendo il fotoreporter in tutto il mondo ha album interi di gente tatuata che ha trovato in non so quali isole o aree sperdute del mondo e ama i tatuaggi quindi mi ha sempre incoraggiato, poi ovviamente ho pagato ogni cosa di mio e li ho sempre fatti da solo senza che nessuno sapesse nulla perché sono tutte cose per me e non per far vedere che ho il tatuaggio del calciatore o ho il maori di stocazzo :sisi: insomma io sono 88 quindi spero di poterne fare ancora tanti :lookaround:
    ah chiaro anche io me ne strasbatto il cazzo di tutto, appunto ho superato i 30 anni se mi rompono il cazzo in qualsiasi modo come già capitato in passato con parenti di ex fidanzate o sconosciuti chiamo querelo e fine tanto lo studio di avvocati che segue la mia azienda e tutto il resto (aperto da un amico d'infanzia di mio padre una vita fa) è disponibilissimo anche in queste cose quindi ci metto due secondi :sisi:

    bene in tutto ciò speriamo di farci nuovi tatuaggi e buon divertimento a tutti per quelli che vi farete :lookaround:
     
  8. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    24 Gennaio 2019

    sennò c'è anche questo da considerare :sisi:

    [​IMG]
     
    A Yose75 piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.795

    24 Gennaio 2019

    Credo che mi farò tatuare Helevorn

    Ma come ho detto tutto sul braccio sinistro
     
  10. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    24 Gennaio 2019

    Retro del braccio? A meno che non sia già occupato anche quello:sisi:
    Il problema è che di braccio sinistro ce ne sta uno solo, e non è manco infinito :madai?: :capitanovvio:
     
    A The Eternal Wayfarer e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  11. oriental metal

    oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    4.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    4 Marzo 2019

    devo farne una sul ginocchio questo mercoledì,sono molto preoccupato.
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  12. Yose75

    Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Luglio 2018
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    532

    4 Marzo 2019

    Sul ginocchio! Noooooooo, sul ginocchio no!!!!

    :patpat:
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.795

    4 Marzo 2019

    Non sei costretto a farlo
     
  14. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    4 Marzo 2019

    A Eclipsed e Orlando1987 piace questo messaggio.
  15. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    4 Marzo 2019

    bell'idea :ok: quasi quasi copio
    ttttt.jpg
     

Condividi questa Pagina