1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tatoo nordici

Discussione in 'Nordheim' iniziata da dream, 3 Marzo 2003.

1. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2003

no, un ciccione :hihi:

Si', invece questo deve essere proprio pazzo, ma dico, ma che razza di roba... dovrebbero proibirle :sadic: :sadic: :sadic: :roll:

2. Fenrir

Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

"Mi Piace" ricevuti:
    158

24 Giugno 2003

I vichinghi non portavano le corna, anche perché sarebbe stato scomodo
    e avrebbe sbilanciato l'elmo. Inoltre dalle corna preferivano bere piuttosto
    che montarsele in testa.
    Le corna sono una distorsione cattolica. (MA NO!!!!!!!!! ebbene sì). Dipingetevi
    in testa delle navi vichinghe in mezzo al mare fuorioso, mentre si stanno
    avvicinando alle coste. Come fate in modo che la gente abbia paura di
    queste persone anche senza vederle? Da bravi cristiani associate i
    vichinghi al diavolo, ed ecco che nelle miniature, negli arazzi, negli
    affreschi e nelle sculture ... sulla testa dei vichinghi compaiono delle
    corna, così la gente li associa al diavolo e appoggia qualsiasi azione
    distruttiva nei confronti di questi "diavoli", senza che la loro mentre entri
    nel paradosso che "uccidere degli uomini è male". I Vichinghi non sono
    uomini, ma demoni, quindi si possono trucidare senza che nella pura
    mente cristiana entri l'angoscia di aver ucciso un essere umano.
    Niente male.. eh sti cristiani.. ne sanno una più del :demon:

Per i tatuaggi... deve venire dal sangue, non dagli occhi o dalla testa, il
    tatuaggio.
    Ps - più guardo la foto del mio tatuaggio più mi piace :happy: peccato
    non poterselo vedere :x

3. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Giugno 2003

..se io vi raccontassi che cosa sto patendo per aver deciso di ornare il mio corpo con una semi-rappresentazione di me stessa sulla schiena.non ci credereste.mia madre non mi parla piu'.mi odia.dice che non mi puo'piu'guardare in faccia e che questa cosa non verra'mai cancellata.che questo è il piu'grande dispiacere della sua vita.io piango.ripetutamente.mi sento umiliata..eppure tornassi indietro..a un anno fa..io lo rifarei cmq..sapendo quello a cui vado incontro..è terribile..mi dice che non sono piu'io.scusate lo sfogo..forse era il caso di scriverlo sumetalhearts! :roll: :roll:

4. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2003

...ma stai scherzando???
    Deve essere una sensazione orrenda...voglio dire, sentirsi dire quelle cose... :( mi spiace...

5. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Giugno 2003

:cry: ..purtroppo no luca mio..
    si è orribile.

P.s...voglio scriverti con calma...una bella mail lunga..non me ne volere se non l'ho ancora fatto.ti sto trascurando. :ueeee:

6. Fenrir

Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

"Mi Piace" ricevuti:
    158

24 Giugno 2003

Moon, quando mia madre (classe 1934) vide il mio tatuaggio si infuriò e
    disse che mi ero rovinato per sempre, più altri commenti random che
    tralascio di scrivere; aveva una faccia davvero impressionante.
    E non è certo un puntino. Per fortuna che aveva imparato a fidarsi di
    quello che facevo e quindi non mi ha portato rancore, ma il primo impatto
    per lei fu abbastanza sconvolgente. Le madri tengono ai propri figli,
    e li vedono come una propria creatura che si è "sporcata" con l'inchiostro.
    LA vita è tua moon, devi farci ciò che vuoi, non sei proprietà di tua madre.

Per cui so che è brutto sentirselo dire, ma è lei che è in torto, cerca solo
    di sopportare. Un tatuaggio non ti cambia la testa, se lei cambia giudizio
    su di te per un "vestito" che ti sei messa, nonostante tu sia rimasta la
    stessa... è in difetto lei, e prima o poi lo capirà, si spera, altrimenti non
    ti dannare.

7. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

24 Giugno 2003

fenrir, visto che è il topo dei tatuaggi, volevo continuare il discorso "dal caso AMORPHIS" e portarlo qui
    dopo il martello, mi spieghi che senso ha la posizione di fenrir, la catena e il cerchio??

8. NoOne

NoOne
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Giugno 2003

HEYYY!! Il secondo è il mioooooo :evil: (ma io cel'ho sul braccio)
    Voglio e pretendo indirizzo, nome e foto della faccia di colui che ha osato copiarsi il mio ttatuaggio :evil: :evil: :evil:

:) se non gli strappo la pellaccia almeno fonderò un club di membri con lo stesso tatuaggio :D
    dai fenrir devi dirmelooooo :fool:

9. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Giugno 2003

:ueeee: fen..è quello che ho cercato di farle capire...e le urlavo(nel vero senso della parola..)Sono io mamma,sono io!non mi vedi???e lei imperterrita..dio mio ti sei rovinata..rovinata,adesso fai schifo.Io non posso comprendere come si possa arrivare a pensare una cosa simile.Mi domanda perche'non ho pensato al loro possibile dispiacere in quel momento.Io non ci ho pensato..pensavo a me e al fatto che quel segno me lo porto a vita e ogni bzzz che le mie orecchie sentivano,ogni goccia di inchiostro in piu'dentro la pelle..piu'ero felice.cazzo..come si fa??e poi dicono che l'amore di una madre va oltre...me lo auguro.lei dice che le fanno orrore,che sono da TAMARRI..ma io mi riempirei..poi il mio è un 10x10,non è una cosa gigantesca..bhe'.cmq grazie..e cmq anche io sono molto curiosa di sapere il significato della posizione di fenrir e della catena..etc etc... :roll:

10. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

25 Giugno 2003

moonskin, anch'io ho in casa una guerra tatuaggio in corso, tra i miei e mio fratello..........
    certi genitori hanno proprio una mentalità ottusa

11. marte

marte
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Giugno 2003

Ciao!io 2-3 anni or sono ho fatto una fatica incredibile per ottenere il permesso dai miei, addirittura mia mamma ha voluto vedere mentre lo eseguivano!!mi ricordo che alla fine dopo averla stremata mi disse che il corpo è mio, perciò posso farci ciò che voglio senza esagerare....ora ne ho 3 una fenice dietro la spalla destra,una lucertola su un fiore di loto sul polpaccio destro e infine IL DRAGO DEL MARE DEL NORD sull'avambraccio sinistro(ricordo ancora i commenti di alcuni miei compagni ULTRAMARIOLI che guardandolo dicevano che nn faceva e alla e quando gli chiedevo perchè nn gli piacesse mi rispondevano - nn fa-..bella risposta!..di merda) e sn tutti abbastanza grandi,mia madre alla fine ci si è abituata e ti dirò le piacciono anche!secondo me senza offesa,tua mamma ha esagerato a trattarti così,non è che un pò di inchiostro cambia ciò che sei,non è che dopo che hai un tatuaggio diventi un criminale!tu sei tu e nessun altro,hai una tua vita e una tua personalità e nn penso che un disegno ppuò cambiarla!!l'importante è che tu sia felice di averlo fatto e senza nessun rimpianto nè per averlo nè per il disegno..in fondo nn sono più i tempi in cui a essere tatuati erano galeotti,marinai e prostitute!!ti ho annoiato fin troppo se ho detto delle stronzate correggetemi!
    P.S ho trovato un sito di tatuaggi nordici anche se sono per lo più celtici l'indirizzo è WWW.LUCKYFISH.NET

12. Metal_WarrioR

Metal_WarrioR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2005

QUESTO è UN PAZZO

13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

7 Agosto 2005

Più che altro, uno che ha dei bei soldini da spendere... un tatuaggio così costerà non meno di 500 euro, credo.

14. HHeretiKK

HHeretiKK
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Agosto 2005

andiamo su col proezzo dani... :) magari solo 500 euro... guarda come è ricamao è peino di fumature e la grandezza alla fine in un tatuaggio si è importante per il rpezzo però se te lo rifnano tutto come questo ti raddoppia...altro che soldi ..deve averci speso uno stipendio intero!

cmq per i tatuaggi ...moon ti capisco perchè in casa mia funziana come da te..fatto piercing... ti guardano storto per anni...ora che sot per andarmi a fare il mio primo mia madre tutta attizzita contro me eprchè dice che non sta bene su un ragazzo e che rovina solo e non son più e altre cose varie...spero che col passare del tempo il rapporto con tua madre migliori... :)

15. Fenrir

Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

"Mi Piace" ricevuti:
    158

12 Agosto 2005

500? ahahahh
    fai pure 4000 và e mi tengo basso perché sono di buon umore :D
    comunque è splendido, e se non avessi già la schiena occupata me lo farei senza battere ciglio!

Condividi questa Pagina