1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tarja

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da House, 12 Dicembre 2006.

1. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Maggio 2008

nessuno stava rispondendo a te :sadic: io stavo rispondendo a lovelorn :nono:

2. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Maggio 2008

:prrr::prrr:...prrr antipatico!!

:sadic:
    ok, basta OT!! :innocent:

3. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Maggio 2008

Nemalo a fatti compiuti Tarja compone e scrive più ora che nei Nightwish , può fare più ora quello che gli pare che prima coi Nightwish.. lì era "solo una cantante" ora semmai è qualcosa di più..

E poi che ne sai ke nn sia stata la casa discografica a volere un sound più "easy" per i nightwish nel loro Dark Passon play .. questo è un discorso generico , nessuno sa cosa c'è dietro .. io posso dirti ke secondo me son più venduti i Nightwish ke Tarja solista.. poi magari lo sono entrambi o nessuno.. ma non lo possiamo sapere con certezza.

4. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

29 Maggio 2008

Io aggiungerei "ma chi se ne frega" :D;)

5. lovelorn

lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Maggio 2008

Venduti o non venduti?
    I soliti discorsi infantili a quanto vedo; se la musica è bella accontentiamoci di quella!

6. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

30 Maggio 2008

Ecco,anche perche' tutti gli artisti vogliono vendere e guadagnare piu' fans possibili,l'importante è farlo nel migliore dei modi possibili.

7. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Maggio 2008

massì infatti , tanto per me indipendentemente da tutto i nightwish hanno kiuso

8. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2008

ma io non ho parlato di "venduti o non venduti", dico solo che l'album solista di tarja orecchiabilino lo è, e poi vedendo cosa succede di solito quando una cantante si mette a far la solista (esempi ce ne sono in tutti i generi musicali), non è improbabile che anche tarja prenda la stessa strada...ma d'altronde visto che il suo strumento musicale sono le sue corde vocali,è anche naturale che l'attenzione sarà incentrata più su quella che su testi e musiche in sè :)

poi ovviamente se anche i nightwish si danno al pop i trinciapolli volerebbero alti se andassero a un festival metal :hihi:

p.s.: aggiungo che non sono una detrattrice di tarja,mi piaceva l'accoppiata della sua voce con le musiche e i testi composti da tuomas, adesso non mi piacciono nè le sue canzoni da solista nè l'ultimo albun dei nightwish, quindi sono neutrale ;)

9. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Maggio 2008

10. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

30 Maggio 2008

11. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2008

ma se ho detto che non m'è piaciuto nemmeno DPP :sgrat: , e poi che c'entra? Uno dice "l'album dei Barboni nel bosco non mi piace" , che senso ha rispondere "ma anche quello dei Macellai in pescheria fa schifo"?
    e comunque non ho mai paragonato (nè parlato) di nightwish vs tarja...non voglio flammare, quindi questo post è da leggere col tono meno strafottente possibile, ma non è che se uno dice che il cd di tarja non gli è piaciuto vuol dire che sia un defender dei nightwish (o che ami i cd dei nightwish) :).

lasciando perdere ciò, nel frattempo ho visto il video di die alive (avevo visto solo quello di I walk alone)...mamma mia :hihi: , l'ennesima riconoferma che nel metal o non ci sono i soldi per fare i video, o non li si sanno fare (a parte qualche eccezione ogni tanto).
    Ne sono usciti altri di video oltre a quei due?

12. lovelorn

lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Maggio 2008

Quel video è orrendo. Andate tutti a guardarvi "Porcelain Heart" degli Opeth ed ammirate un VERO videoclip!!!

13. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2008

l'ho visto un mesetto fa, veramente bello (anche la canzone)...come fare un video semplice semplice e tirar fuori qualcosa di decente :)

14. allee

allee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2008

eila!! wow il mio primo post!!
    :Dvi porterò la mia personale e inutile opinione:D
    Innanzitutto io sono un grandissimo fan dei nightwish piu che tarja in se (c'è una discussione secifica su di loro ke magari non l'ho vista...) però ovviamente mi ha molto dispiaciuto il suo allontanamento xke ke abbia partecipato o no alla scrittura dei pezzi o altre storie varie cmq ha fatto la storia dei NW...
    Il suo album a dire il vero non mi è piaciuto un gran che, carino si, ma niente di che... anchio credo ke sia abbastanza piatto e "ruffiano" però si tratta appunto del mio gusto, credo ke invece sia molto sottovalutat in questa discussione l'ultimo dei Nightwish che secondo me nn è bello, DI PIU', tarja o non tarja... e anzi sul nuovo la voce di Annette ci sta davvero bene e non riuscirei a immaginarci sopra quella di tarja se non forse in madows of heaven.....

15. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Maggio 2008

la discussione sui Nightwish è qui...ciao e benevnuto! :);)

Condividi questa Pagina