1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tarja

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da House, 12 Dicembre 2006.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

22 Maggio 2008

il concerto è iniziato alle 21 e 20 e i 40 minuti te li sei sognati, perchè la scaletta è stata della stessa lunghezza di tutto il tour, e ha fatto quasi per intero l'album solista;) e pause? durante il concerto tarja ha fatto pause di al max di 5 min (durante l'assolo di un certo terrana tra l'altro) quindi boh...ma è sicuro che eri al concerto?:hihi:

Ultima modifica: 22 Maggio 2008
  2. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2008

Il concerto è iniziato alle 20.15... alle 20.55 è finito, dopodichè TUTTI I MEMBRI DELLA BAND hanno tolto i loro strumenti dal palco... alle 21.30, quando io me ne sono andata incazzata come una iena, non era ancora reiniziato nulla... quindi le decine di minuti di pausa ci sono stati, eccome... fra l'altro, chiedendo a dei membri dello staff, mi hanno detto che dopo le 21.30 avrebbe suonato un altro gruppo (le persone che stavano provando sul palco alle 21 ndr)... quindi c'è un qualcosa che trasa... ma molto eh... io al concerto c'ero, eccome, e se vuoi proprio saperlo, sono arrivata a Maciachini (la fermata dell'autobus) alle 19.25, sono entrata all'Alcatraz alle 19.40 e ivi ho comprato un CD in offerta a 2 euro degli Heimdall...

vuoi sapere anche il mio codice fiscale?

Ultima modifica: 22 Maggio 2008
  3. Doko

Doko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2008

quindi te ne sei andata prima di vedere Tarja? XD
    Guarda che lei ha iniziato alle 21 e 30 ed ha finito alle 23.
    alle 20 ha suonato Doug Wimbish (il bassista di Tarja) tipo fino alle 20 e 30. Poi hanno suonato i Passionworks fino alle 21 e 10. Poi ha suonato Tarja, come già detto, dalle 21 e 30 alle 23.
    morale della favola, o stai scherzando, o ti sei persa il concerto XD

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

23 Maggio 2008

ahah senti ma che cavolo dici?:hihi::hihi: i passionwork (il gruppo spalla) hanno iniziato alle 20.30 e finito alle 9 e qualcosa mi pare!! parli di loro mi sa eh!!!:roll: ma non mi dire che hai scambiato quella cantante con quello strano cappello per tarja eh, e se cosi fosse oddio ahah:hihi: mi dispiace molto per te ma quella che ho postato è praticamente la scaletta di tarja, io ero tra le prime file e il concerto è iniziato proprio intorno alle 21:30 ed è durato un ora e mezza piu o meno eheh. se te ne sei andata prima ti sei persa il concerto mi sa:sadic: senti ma quale codice fiscale ahah.....ti sto dicendo che il concerto c'è stato eccome e che è finito intorno alle 23:) ma che me lo invento secondo te???? madò la gente sta completamente fuori:hihi:

Ultima modifica: 23 Maggio 2008
  5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

23 Maggio 2008

ahah ha scambiato i passioworks per il gruppo di tarja ahah:hihi: oddio.........:roll: io spero vivamente che stia scherzando:hihi:

6. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2008

Si ok Dead ma tutta questa tua spocchia io la eviterei...poi fai te!:roll: le cose si possono dire con molta meno presunzione (da come parli sembra che ad organizzare il concerto ci fossi stato tu e quello che dice Dysphoria sia qualcosa di personale nei tuou confronti)...:) su dai non facciamo i bambini ogni volta!

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

23 Maggio 2008

macchè hai frainteso! presunzione? è presunzione dire che il concerto non è durato 40 minuti e soprattutto è finito alle 23?;) io lo dico dispiaciuto per questa ragazza, e poi scusa eh..ma è grave scambiare i passionworks per tarja eh, non trovi?:P ero presente al concerto e sentire sta cosa mi ha fatto sganasciare...

8. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

23 Maggio 2008

Mah, io non capisco. Se si è fan di un gruppo si presume che si conoscano le fattezze della band/cantante e soprattutto le loro canzoni. Così si fà a confonderli con altri?

A Rik94 piace questo elemento.
  9. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2008

no non è presuntuoso il concetto ma il modo di esprimerlo...;)

10. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2008

ah, non vi preoccupate troppo per me, ragazzi miei.

dysphoria_noctis mette in vendita i suoi biglietti del Gods of Metal e chiude la saracinesca col mondo della musica...

mi dispiacerà da morire non poter dare alla gente altre opportunità di "sganasciarsi", ma tant'è... nella mia vita vorrei fare un mestiere diverso da quello della pagliaccia...

adieu, lorsignori

11. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

23 Maggio 2008

mmm guarda che io non ti volevo offendere, come nessun'altro eheh, però insomma come hai fatto a scambiare i passionwork (tra l'altro gruppo mediocre) con la turunen?:) è ovvio che uno arriva alla conclusione che non conoscevi un solo pezzo di tarja e che non sapevi manco come è fatta fisicamente tra l'altro eheh:shock: il che mi ha lasciato allibito........mi dispiace per te perchè ti sei persa una bellissima esibizione di tarja;)

12. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2008

ah ma non ti preoccupare...

scommettiamo che se certa gente rivuole i miei soldi, comincia a suonare all'ora indicata nel biglietto?

scommettiamo che se certa gente rivuole i miei soldi, comincia a mettere un annunciatore/un'annunciatrice per dire che gruppo suona?

o in alternativa, scommettiamo che se certa gente rivuole i miei soldi, spende qualche dindino per mettere uno schermo dove viene segnalato il gruppo che suona?

scommettiamo che se certa gente rivuole i miei soldi, comincia a fare una bella bonifica dei gruppi spalla?

insomma, scommettiamo che se certa gente rivuole i miei soldi, comincia a diventare un po' più seria?

PS: per la cronaca, ho conosciuto il metal grazie a Tarja due anni fa. Se non l'ho riconosciuta fisicamente, è perchè stavo a 10-12 metri di distanza e, francamente, se ho fatto una fatica tremenda a riconoscere Vibeke Stene (di cui a casa, a parte una gigantografia, non mi manca nulla) bionda a 2 cm di distanza sullo schermo del computer nonostante ci fosse pure scritto Vibeke Stene... ovvero sia, caro mio, le donne nel mondo dello spettacolo a volte le proprie fattezze le cambiano pure, e non è che si può sempre star dietro ai cambi di tinta, makeup, costumi, cicli mestruali e via dicendo delle suddette... anche fisicamente come accidenti fai da più di 10 metri di distanza a dire: è più robusta, è meno robusta, ha più tette, ha meno tette, di una persona che HAI VISTO SOLO SU YOUTUBE?

per quanto riguarda le canzoni, beh, sai, anche qua rispostina facile facile... quando ti sei spaccata la schiena di lavoro per 120 ore nelle ultime 2 settimane, è già tutto grasso che cola aver posato il culo sulla propria auto ed essere partite... poi, non conoscendo metà del suo repertorio da solista, quella è stata la conseguenza... certo che più d'un sospettino sul timbro vocale m'è venuto... ma sai, si può essere anche in un periodo della propria vita in cui a certe cosine non si dà tutto il peso che si vorrebbe dare...

ad ogni modo, ho perso il concerto di Tarja? un bel chissenefrega, e si volta pagina. ma non solo con Tarja...

13. lovelorn

lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Maggio 2008

Dysphoria, va bene prendersela...ma questo discorso mi sembra un po' esagerato!

14. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2008

mah, io a dire il vero non me la sto affatto prendendo... anzi, ti dirò di più: questa decisione l'avevo già presa mesi fa, e non sarebbe minimamente cambiata neppure se Tarja avesse cantato dalle 20, come scritto sul biglietto. diciamo che quanto successo mercoledì è stato una goccia su un vaso che era già traboccato da tempo... per questo sono serenissima a proposito.

PS: il consenso unanime esiste solo nelle dittature

15. ale73p21

ale73p21
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2008

Scusa Dysphoria ma prendila con più filosofia e non chiamare in causa il mondo intero per questo equivoco. Quando sono andato al Fillmore per gli Edenbridge ad Aprile ho visto gli Aspect esibirsi con sullo sfondo il telo degli Edenbridge e ovviamente la mia testa è andata in confusione, nonostante avessi visto in video gli Edenbridge molte volte. Ho fatto la figura da bonobo quando ho chiesto in giro perchè avessero sostituito la Edelsbacher con un maschio. Sono cose che possono succedere.

Ovviamente se me ne fossi andato prima di chiarire l'equivoco, avrei passato un dispiacere molto più grande, una volta scoperta la verità sul forum, ma avrei dovuto farmene una ragione.
    Approssimazione organizzativa a parte, quando ci sono situazioni anomale è indubbiamente meglio chiedere a qualcuno del pubblico se il concerto è davvero finito se la cantante è davvero quella etc.. rimedi la tua figuraccia sul posto ma almeno non ti perdi la serata.
    Per il resto la tua storia non mi ha fatto ridere di te. Anzi, mi dispiace che ti sei persa un concerto a cui tenevi.

Condividi questa Pagina