1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tarja

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da House, 12 Dicembre 2006.

  1. Opeth84

    Opeth84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2007

    ma guarda che i soldi di End of An Era se li è intascati anche Tarja :D . Idem per il libro . Il il dvd e il libro (scritto da un giornalista che ha intervistato Tarja e loro oltre che a un sacco di gente e ti posso assicurare che non è incentrato sullo split) erano in programma tempo prima che decidessero di licenziarla .


    Edit: Ho spulciato un po' il topic e mi è capitato addirittura di leggere che chi si è schierato con Tarja sui forum ufficiali è stato bannato. Questa scemenza del ban da dove salta fuori ? :rotfl: Io leggo sia forum ufficiale italiano che forum internazionale e questa cosa non l'ho mai vista. Inoltre leggo anche il forum di Tarja e aimè non è tutto rosa e fiori anche lì visto che non puoi dire una cosa negativa su lei e suo marito che ti mangiano.
    E' un po' così ovunque con gli split..facciamoci il callo.

    Personalmente seguo sia i Nightwish che Tarja anche se penso che i NW abbiano avuto tutte le sacrosante ragioni per licenziarla (e credetemi..ho letto comunicato ufficiale della band, di Tarja , le 150 risposte del marito..interviste di entrambi..non mi sono fermata all'opinione di Tuomas). Più discutibile è il metodo..anche se probabilmente anche per quello hanno avuto le loro ragioni..e su questo non mi dilungo perchè è il topic di Tarja :) Diciamo che l'ostacolo era il marito e non Tarja. L'accusa di avarizia era riferita soltanto al fatto che il manager/marito di Tarja chiedeva più soldi per suonare ai concerti e perchè ha fatto saltare un tour americano perchè a Tarja non conveniva. Poi non c'entra niente il fatto che faceva o no i rehearsal..quello non era un problema. Inoltre voleva lasciare il gruppo già ai tempi di Century Child...poi lei stessa ha cambiato idea.
    Per la pubblicità...entrambe le parti hanno avuto la loro.
    Io non la giudico come persona (anche gli altri del gruppo hanno fatto i loro sbagli) ..dico solo che per me i motivi c'erano :) .

    Tornando a Tarja..spero faccia un concerto in Italia :). Non mi aspetto che il disco sia metal onestamente..però sono fiduciosa
     
    #301
    Ultima modifica: 7 Novembre 2007
  2. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Novembre 2007

    Ophet ti assicuro ke sul forum di Tarja , se vai nel topic dei nightwish c'è gente ke adora anette , e ke dice ke è pure meglio di tarja :°°D gente ke sbava in modo assurdo dietro tuomas venerandolo .. e nessuno ha mai bannato nessuno , e nn succederà mai , ci sto da quando è stato aperto in quel forum e in pratica conosco tutti ._.,, .. questo a parte non paragoniamo la pubblicità ke è stata fatta per DDP e quella per MWS , xkè davvero i nightwish non li batte nessuno ^^" .. ora non voglio dire ke Tarja sia la vittima della situazione e ke nn abbia nessuna colpa , io questo non lo so (anke se da come stanno le cose , io mi "Skiero" dalla parte di Tarja) , una cosa è certa è partita assai svantaggiata in compenso ai suoi ex colleghi.
    Poi io sapevo ke tarja si è rifiutata di farsi intervistare per parlare dello split sul libro dei nightwish..
    *come minimo ke i soldi per il dvd doveva averli :°D


    Vabbè nel frattempo mi godo The Reign senza voiceover di Tarja ;D
     
  3. Opeth84

    Opeth84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2007

    Conosco benissimo il forum di Tarja perchè lo leggo assiduamente :D . C'è gente che sbeffeggia Anette persino nel topic su Tarja che canta le canzoni dei Nw. Non puoi dire una parola negativa che subito ti saltano addosso..e certi comportamenti vengono tollerati dai mod.
    Anche sul forum dei NW (internazionale) ci sono state parole pesanti su Tarja e Marcelo sia chiaro.
    La pubblicità a Dark Passion Play è dovuta al fatto che i Nightwish sono già una band affermata..Tarja è invece al primo disco da solista e le politiche delle case discografiche sono diverse. Poi ho letto tantissime interviste a Tarja in questo periodo (e nel periodo dello split) così come ho letto tante interviste dei Nw. Per me non parte così svantaggiata...se non per il fatto che lei è al suo primo disco..I Nightwish sono una band affermata.

    Tarja e Marcelo non rilasciavano interviste dopo lo split..l'autore li ha contattati ma non rilasciavano interviste. Comunque quello che volevo dire è che il libro parla della storia dei Nightwish compresa Tarja e non solo dello split (anzi, sono gli ultimi due capitoli) . ;)

    In ogni caso..chissenefrega ;) . Io mi godo musica di entrambi :)
     
  4. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Novembre 2007

    Hai trovato il singolo? :sgrat:
     
  5. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    8 Novembre 2007

    Ragazzi, non usate questo thread per fare polemiche su altri forum, non è nello stile di TM, intesi? :)
     
  6. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Novembre 2007

    Nel catalogo della Masterpiece è da poco arrivato "Henkays Ikuisuudesta", forse arriverà anche "My winter Storm" :)
     
  7. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Novembre 2007

  8. Opeth84

    Opeth84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Novembre 2007

    @VentoGrigio..hai ragione scusa.
     
  9. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Novembre 2007

    se , Milano.. e in settimana , manco ci provo a farmi baciare dalla fortuna ^^
     
  10. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Novembre 2007

    Io non sono iscritto al fan club altrimenti ci avrei provato :(
     
  11. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Novembre 2007

    edit.

    no link a materiale di questo tipo.
     
    #311
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2007
  12. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Novembre 2007

    Io ci ho provato diverse volte ma non riesco a downloadare nulla :(
     
  13. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Novembre 2007

  14. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Novembre 2007

    Niente neanche da lì :cry:
     
  15. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Novembre 2007

    eh proprio nn capisco erchè non và.. ke browser utilizzi?
     

Condividi questa Pagina