1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tarja

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da House, 12 Dicembre 2006.

1. Umbril

Umbril
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Settembre 2007

Mah...io ti dico che in verità mi sembra un ritornello solare più che pop.E poi guardiamo nella totalità la canzone.Non è pop...
    Comunque qua siamo OT
    EDIT: Per di più i Nightwish avrebbero fatto sicuramente più soldi (e che soldi) con la Turunen alla voce,e per dirla tutta la han cacciata proprio perchè pensava più ai soldi,ed è arrivata persino ad aprire sfilate do moda,essere testimonial di gioielli etc.
    In pratica non è stata una mossa che ha giovato alle loro tasche,segno che non sono del tutto commerciali (ora sicuramente meno rispetto a quando erano con la Turunen).Indi a mio parare ogni paragone con evanescence e within temptation è fuori luogo.

Ultima modifica: 13 Settembre 2007
  2. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Settembre 2007

Si Umbril ed io credo fermamente nella fata Turkina :D

3. Umbril

Umbril
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Settembre 2007

Non mi sono sbilanciato troppo wish.Ho solamente detto la realtà dei fatti.
    E'ovvio che ai soldi ci pensan tutti,ed è giusto che sia così per carità (nei limiti ovviamente).
    Quando dico la realtà dei fatti non è che ho detto fantasie.
    Pensaci bene.Non avrebbero fatto più soldi con lei alla voce?Credi non abbian perso dei fan?Era una miniera d'oro quella donna.
    E ritorno a ripetere,quel ritornello è orecchiabile si ma non è pop...
    Secondo me poi i riff della canzone sono anche abbastanza potenti.A me piaciono.

4. lovelorn

lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Settembre 2007

Wishmaster, te lo dico chiaro e tondo, senza offesa: sei troppo di parte secondo me...
    Quando lasci un commento ormai sembra che per te non si tratti neanche di dare delle interpretazioni su quanto accaduto, ma solo di decidere quale schieramento seguire (e la tua scelta è da tempo lapalissiana)

...che tristezza :nono:

5. lovelorn

lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Settembre 2007

Detto questo c'è da dire che il video di "I walk alone" è veramente ben fatto...

6. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Settembre 2007

Lovelorn tristezza de ke?.. se ci parlo io , ci parli anke te per partito preso , non mi piace la voce di anette,anzi di più ,mi infastidisce xkè è un genere di voce ke non sopporto,miagola, e ho già ripetuto ke si salvano un massimo di 5 canzoni nell'ultimo album ..non parlo per partito preso è una questione di mio gusto personale , Umbril ke il riff della canzone sia potente o no non significa ke un bel pezzone metal -.- , e il ritornello è davvero da gruppo stile roxette .. non ke quello di I walk alone sia sta grande cose , troppo Within , come ho già detto .. ma vabbè lo preferisco a quella "cosa" ke kiamano canzone...

7. Umbril

Umbril
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Settembre 2007

Ma infatti se leggi non ho detto che sia puro metal...
    Lo ho solamente fatto notare,perchè non so te,ma io nel pop non sento suoni del genere.
    In più credo che sia abbastanza soggettivo dire se il ritornello sia pop o meno.Io non credo proprio comunque sia pop eccheca**o.
    Poi quoto lovelorn

8. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Settembre 2007

Il video non è male...però la canzone non mi piace tano , il ritornello ha qualcosa che non va...

Bah...speriamo

9. lovelorn

lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Settembre 2007

10. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Settembre 2007

Non è soggettivo.. ma cmq poco mi frega , questo è il topic di Tarja non dei Nightwish ringraziando il Dio -.-

avete notato ke nella line up c'è anke il fratello di Tarja :°D

11. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Settembre 2007

guardando il video ora, una interpretazione mi sembra possa essere che lei è stata definita una persona fredda, e che si facesse manipolare come una bambola (Regina dei Ghiacci e bambolona bionda) e che in realtà lei è calda, passionale e forte e come una Fenice di Fuoco, risorge dalle ceneri del Dead Boy (Nightwish o meglio Tuomas)...a parte questo, il video è carino...:)

12. Umbril

Umbril
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Settembre 2007

Va beh gusti.
    Comunque lo ascolterò il suo cd,non parto dal preconcetto che farà schifo.Solamente che non la rimpiango nei nightwish.
    Non voglio mettere in dubbio che abbia una brutta voce dopotutto ha studiato lirica,ma io la trovo nei nightwish abbastanza glaciale,il che in alcune canzoni ci può stare e penso che ad alcuni piacerà così anche in tutte le altre.

13. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Settembre 2007

Rilevato il nome della cover ke farà parte dell'album..è Poison di Alice Cooper :)

14. lovelorn

lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Settembre 2007

Oddio...speriamo non sia una roba tipo quella dei Nirvana :P

15. lovelorn

lovelorn
    Expand Collapse
    New Member