1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Tankard

Discussion in 'Thrash Metal' started by Mini, Nov 28, 2005.

1. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

Oct 3, 2007

Sono dei grandi, avere dei lavori normali gli ha permesso di fare sempre la musica che gli piace senza compromessi e mezzucci per vendere di più! Onore a loro! Anche se bisogna dire che non sono gli unici ad avere una vita normale fuori dalla sala di registrazione e dai palchi.

Nota simpatica: all'agglutination un mio amico dello staff mi ha portato nel camerino dove erano stati i Tankard... neanche Attila con tutti gli Unni sarebbe riuscito a creare un merdaio simile: un mare che dico... un oceano di bottiglie vuote, indumenti e asciugamani sudati di Gerre sparsi per la stanza, scarpe e indumenti intimi da donna appartenuti a chissà quale mignottona, un paio di chiazze di vomito, il gabinetto ormai defunto che emanava essenza di autospurgo :lollone::lollone::lollone:

2. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

Oct 3, 2007

io fino ad ora non conoscevo nulla dei Tankard se non sentiti di nome, fama (alcolica più che altro) e qualche canzone. mi sono fatto prestare il best of però ora vorrei andare un pò oltre le semplici "hit". consigli?

3. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 3, 2007

Ahahahahh!!!Zombie attack-Chemical invasion (le ristampe sono doppie).The morning after-Alien (stesso discorso) e THe meaning of life...IO mi sono fermato li...Anche gli ultimi 2 spaccano che è un piacere.

4. Metal_Up_Your_Ass

Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

Oct 3, 2007

Secondo me Zombie Attack è il meglio per iniziare ;)

5. Metal_Up_Your_Ass

Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

Oct 3, 2007

6. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

Oct 7, 2007

zombie attack su tutti, poi chemical invasion e the morning after...questi sono i capolavori della band, poi ci sono gli ottimi the meaning of life, b day e gli ultimi 2 anche se la cavano...il resto è per fanatics only come me ahahahaah ;)

7. decumano

decumano
    Expand Collapse
    New Member

Oct 12, 2007

nessuno di voi ha il cd dei tankwart (dovrebbe scriversi così) in cui reinterpretano le canzoni popolare tedesche in versione alcoolic trash (un pò alla onkel tom angelripper)????????

8. Pandakaos

Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

Oct 13, 2007

!sono due i cd dei tankwart, due capolavori!
    La scorsa settimana ero a Stoccarda alla festa della birra quando parte una di ste canzoni e io l'ho riconosciuta al volo grazie ai Tankwart!

9. decumano

decumano
    Expand Collapse
    New Member

Oct 13, 2007

ma si riescono a recuperare qui in italia o sono reperibi al li esclusivamente in germania?

10. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 13, 2007

MI sembra ci sia nella ristampa di The tankard...Ma forse mi sbaglio..non ricordo.

11. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

Oct 15, 2007

mi sto ascoltando il best of, mamma mia che sciallo empty tankard. voglio questa canzone per ogni festino che si fa a casa di qualcuno. poi con quei soli di basso un pò grezzo...sbavo...

12. Pandakaos

Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

Oct 15, 2007

il primo è nella ristampa che dici tu mentre il secondo lo trovi da solo

13. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

Oct 26, 2007

cristo...'stì Tankard spaccano come gesù cristo incazzato e ubriaco (appunto)...ho Chemical Invasion e sfonda il culo con i bastoni chiodati, bagnati di alcohol.

14. Frost \m/

Frost \m/
    Expand Collapse
    New Member

Oct 26, 2007

i cd dei tankwart li trovi sul sito dei tankard

15. Heavy Metal Maniac

Heavy Metal Maniac
    Expand Collapse
    New Member

Nov 28, 2007

Grandi i Tankard! Mi sono deciso a prendere un loro disco (Kings Of Beer) oggi e, nonostante non mi aspettassi gran che, mi sono piaciuti tantissimo! Appena ne avrò la possibilità li andrò a vedere in concerto. Come dice il titolo del topic, loro sono L' Attitudine: grandi birraioli tedeschi dediti principalmente alla distuzione e al massacro (e all' alcol, naturalmente). Ce ne vorrebbe di più di gente come loro oggi, gente che fa musica anche per passione e non solo per i soldi.

Share This Page