1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SVEZIA O FINLANDIA?

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Lufilth, 26 Maggio 2002.

1. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2002

non so ankora se andrò al gods.ora come ora,no.mi sono rotto di come prendano in giro noi ragazzi ke ci facciamo il culo x metter da parte quei soldi ke,magari,non spendiamo in cd,sza parlare del viaggio massacrante ke bisogna fare..la live mi ha rotto il kazzo!i miei amati synphony x me li godrò in tour da headliner l'autunno prossimo.altro ke 45minuti alle 5del pomeriggio..ma andate a cagare..russel allen rules!!! [​IMG]

2. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Maggio 2002

Fenrir, se il prossimo anno hai intenzione di andare in Islanda io mando a cagare i miei amici che vogliono andare in Portogallo e quelli che vogliona andare nella Repubblica Ceca.
    L'unica e che mi devo (forse) portare la mia ragazza freddolosa.
    Purtroppo quest'anno le avevo promesso l'Irlanda e abbiamo prenotato da poco tutto ma il prossimo.........

Condividi questa Pagina