1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SVEZIA O FINLANDIA?

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Lufilth, 26 Maggio 2002.

1. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

26 Maggio 2002

sentite....
    organizziamo un viaggio tutti noi del forum? dirott....affittiamo un aereo di linea intero e ci imbarchiamo verso la scandinavia...

altrimenti potrei invitarvi tutti a TROIA in prov. di FOGGIA! [​IMG]

2. Fenrir

Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

"Mi Piace" ricevuti:
    158

26 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/05/2002, Freya ha scritto:

Dei paesi nordici conosco solo la Danimarca e mi è piaciuta da matti !!! In particolare mi è rimasto impresso Capo Grenen, la punta estrema dello Jutland. E poi certi </TD></TR></TABLE>

Lo sai che il luogo dove ho passato l'infanzia è proprio
    Skagen, a due kilometri da Grenenstrand [​IMG]

3. hail_and_kill

hail_and_kill
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/05/2002, Finntroll ha scritto:

Ma perche invece di andare in tanta mona su x i crozi(andare lontano i nn trentini) non vieni qui in trentino? Bei laghi, caldo ma nn troppo gente abbastanza simpatica metal u cazzo ma bei boschi? Io sto seriamente pensando di isolarmi dal mondo una di queste estati.
    </TD></TR></TABLE>

Bravo!!!Come ben sai io vivo nella zona + boskiva del territorio ma in questo periodo nn è il massimo stare nel bosko,c'è un orso ke è skappato da nn so dove e 2 notti fa a 5 min da kasa mia ha sfondato un masetto e ha sgozzato 10 capre...bene!!..Cmq riguardante i paesi nordici penso siano la parte + bella d'europa...nn so molto su svezia e finlandia anke se ho molti amici lì!Se vuoi ti posso dire tutto sull'ISLANDA la terra di ghiaccio e fuoko...ho passato un bel po' della mia vita lassù!!!La cosa ke ti colpisce di più è il paesaggio,ci sono pokissime montagne(e qll ke ci sono saranno alte al massimo 800m...)però ci sono i ghiacciai!!E' tutto piano,certe parti sono tutte rikoperte di lava quindi è tutto nero e sembra di stare sulla luna(infatti i film ke necessitano di scene sulla luna li girano in iceland!!!)...poi ci sono distese enormi di prati con i famosissimi cavalli islandesi(ho imparato a cavalcare lassù!!)...poi vabbè,tipi bellissimi con capelli lunghissimi e biondo rossissimi....la kapitale è Reykjavìk ke konta 200000abitanti,la popolazione totale è di 250000 abitanti...vabbè,poi ci sono tantissime altre cose da dire tipo la lingua ke è molto affascinante e complicata(come tutte le lingue nordike!!)...vabbè è meglio ke mi fermi altrimenti nn finisco +!!Cmq se sei interessato all Iceland io sono sempre qua!!!!Bless bless!!!

4. Finntroll

Finntroll
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Maggio 2002

Scrivi Scrivi!!

5. NOCTURNO_CULTO

NOCTURNO_CULTO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2002

anche io sono molto interessato, è bellissimo quel posto

6. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2002

ragazzi,continuo ad apprezzare il vostro aiuto.nn c'è dubbio ke il nord europa sia moolto affascinante e suggestivo e grazie a tutti anke x le notizie su islanda e norvegia.il punto è ke devo fare una scelta di vita ed è x qto ke nn voglio fare kazzate.ora come ora la svezia è leggermente in vantaggio,ma adoro la finlandia...fenrir,xè nn racconti cose sulla cucina?sulle abitudini?sulle leggende?nn danesi xò [​IMG] svezia & finlandia rules!!! [​IMG]

7. hail_and_kill

hail_and_kill
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/05/2002, Finntroll ha scritto:

Scrivi Scrivi!!
    </TD></TR></TABLE>

Ok...ti accontento...parliamo degli islandesi/e...hanno veramente un karatteraccio,sono molto protettivi verso la loro isoletta e se vieni da fuori il primo periodo ti guardano malissimo e stanno super attenti a come ti comporti...infatti i primi mesi x me sono stati bruttissimi...a scuola nn mi kagava nessuno,sembrava avessero paura...poi li inkontri alle feste (1°regola degli islandesi:QUANDO IL GATTO NN C'è I TOPI BALLANO,pratikamente se x 1 week end mankano i genitori si organizza subito il festone da coma etilico...)e ti parlano come se fossi il loro migliore amiko,bracci,abbracci bevute in compagnia... [​IMG] ...Però quando iniziano ad accettarti ti danno tutto quello ke hanno e fanno di tutto x farti stare bene...mah! Poi vabbè,la temperatura ke è pratikamente imprevedibile...c'è sempre il vento però e' piacevole perkè è un vento vikingo ed è molto misterioso...Un'altra cosa bellissima è la storia dei 6 mesi di oscurità e di 6 mesi di luce...io sono partita da qua in agosto quindi il mio primo periodo è stato tutto immerso nella luce...è una figata trovarsi a mezzanotte con una luce da 4 del pomeriggio...vai a letto ke c'è il sole e ti svegli ke lo vedi ankora!!!Il periodo skuro però è il più triste...infatti c'è un tasso di suicidio tra i più alti in europa nel periodo invernale...fa strano alzarsi ke è buio pesto e andare a prendere il bus durante una tempesta di neve..la neve è finissima,sembra coca [​IMG] ,poi c'è il vento quindi nn si vede niente a 5 cm dal naso...ho tantissime foto se volete sull'islanda però io con il pc sono impedita e nn ho la più pallida idea di come fare,beh dai,mi ingegno e vi faccio vedere delle kose stupende...Ah,dimentikavo le affascinantissime storie su elfi e vikinghi ke m'hanno totalmente rapita...ma questo è un'altra storia!!!Bless bless!!!

8. NOCTURNO_CULTO

NOCTURNO_CULTO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2002

io nel periodo dei 6 mesi oscuri ci sguazzerei, mi sento meglio di notte che di giorno, sono un mezzo vampiro....

9. hail_and_kill

hail_and_kill
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/05/2002, NOCTURNO_CULTO ha scritto:

io nel periodo dei 6 mesi oscuri ci sguazzerei, mi sento meglio di notte che di giorno, sono un mezzo vampiro....
    </TD></TR></TABLE>

Aaaaaaaaaaah,ma la cosa bellissima dei sei mesi bui è l'aurora borealis...o come si dice in islandese NORDHUR LJòS(PORKA TROIA MI MANKA LA EDHT...)ke tradotto signifika luce nordika ke è molto più bello !!

10. Fenrir

Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

"Mi Piace" ricevuti:
    158

26 Maggio 2002

Interessante non avevo mai sentito nessuno che era
    stato in Islanda, anche se ormai sono 4 anni e 8 mesi
    che seguo un sito che è una specie di giornale online
    islandese e ormai mi sono imparato quasi tutto [​IMG]

http://icelandreview.com/

e pare che effettivamente sia proprio come dice la nostra
    amica! E' interessante ma molto costoso, un giorno ci
    andrò anche io sicuramente anche se rimango legato
    più alla scandinavia [​IMG] in ogni caso Dani non ti preoccupare
    ormai non la sopporto più la Danimarca quindi è meglio
    se parliamo di altro... non ora però perché devo finire
    un lavoro [​IMG] me tokka lavura pure di domenica... tra
    un paio di giorni volentieri!

11. Finntroll

Finntroll
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/05/2002, hail_and_kill ha scritto:
    Aaaaaaaaaaah,ma la cosa bellissima dei sei mesi bui è l'aurora borealis...o come si dice in islandese NORDHUR LJòS(PORKA TROIA MI MANKA LA EDHT...)ke tradotto signifika luce nordika ke è molto più bello !!
    </TD></TR></TABLE>
    Bona nell'estate 2003 mi ci porti ci scarrozziamo dietro anche Gorko e ci facciamo un bel giretto(sta estate sono in australia.. [​IMG] )

12. hail_and_kill

hail_and_kill
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/05/2002, hail_and_kill ha scritto:
    </TD></TR></TABLE>
    Bona nell'estate 2003 mi ci porti ci scarrozziamo dietro anche Gorko e ci facciamo un bel giretto(sta estate sono in australia.. [​IMG] )
    </TD></TR></TABLE>

SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI!!!!!Avevo in programma un bel ritorno nella mia amata isola,ci vado a settembre (o prima)...però anke il viaggione io te e Gorko nn è assolutamente da scartare!!!ok,adesso so kosa fare nel 2003...FIKO!!

13. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2002

io me ne vado o in tanzania o in kenya [​IMG] w il metal kenyota!!! [​IMG]

14. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/05/2002, Fenrir ha scritto:

Lo sai che il luogo dove ho passato l'infanzia è proprio
    Skagen, a due kilometri da Grenenstrand [​IMG]

</TD></TR></TABLE>

Caspita, Fenn !! Ci sono stata... faceva un freddo !!! Però che bel postooooo !!! [​IMG]

15. hail_and_kill

hail_and_kill
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Maggio 2002

Lufilth vieni al Gods??Perkè c'è un mio amiko ke viene con me e lui è mezzo svedese e mezzo trentino(miscuglio allucinante!!)!!Se vuoi facciamo come la Carrà...

Condividi questa Pagina