1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Svendo materiale

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da Domitor Invictus, 15 Marzo 2010.

  1. _989_

    _989_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2010
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Aprile 2010

    Si si è lui dopo aver letto il pm che mi hai mandato.
     
  2. _989_

    _989_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2010
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Aprile 2010

    Tra l'altro a me non mi ha ancora contattato per il rimborso...e che gli ho preso un sacco di roba
     
  3. DaRkSoUlDeMoN

    DaRkSoUlDeMoN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Aprile 2010

    io gli avevo pagato + di un mese fa in due 'rate' distanti una settimana prima 130 euro (36 cd) e poi 120 euro x altri 30. oggi a casa del mio amico dovevano arrivare tutti insieme ma me ne sn arrivati 30. e adesso il mio amico mi deve dire anke se me li ha mandati giusti. se non mi spedisce anke i mancanti io mi faccio rimborsare circa la metà dei soldi visto che me ne ha spediti un po' meno di metà...

    comunque il fatto che sapete dove rintracciarlo è cosa molto buona e che mi rassicura...
     
  4. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    30 Aprile 2010

    A me non ha detto niente per il rimborso (14 euro eh, però li rivoglio), quindi, visto che sicuramente leggi, vedi di contattarmi e mandarmeli, ladro.
     
  5. urgrund

    urgrund
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Aprile 2010

    non so se ridere o piangere...ho ricevuto il rimborso...visto come si stavano mettendo le cose dovrei essere felice...peccato però che non ho avuto quanto avevo pagato (53,10 euro)...mi ha ricaricato infatti di 48 euro...!!!! praticamente si è intascato 5 euro...!!! forse ha dovuto sostenere delle particolari spese di transazione... :) o forse a 5 euro a persona qualche piccolo guadagno riesce ad averlo comunque...chissà...il nostro amico non demorde...
     
  6. Toxic_Trace

    Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2009
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    61

    30 Aprile 2010

    Da notare che quando bisognava pagare voleva il prima possibile e non toglieva manco 10 cent...
     
  7. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    30 Aprile 2010

    mi faro' tatuare "svendo materiale" a tutto braccio prossimamente per ricordarmi dell'imminente ulcera.

    eppure dalla foto sembra anche un bravo ragazzo e simpatico. misteri.
     
  8. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    30 Aprile 2010

    Esatto! Pressioni in modo che pagassimo veloci.

    Invictus, rimandami i miei soldi, ladrone!
     
  9. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    30 Aprile 2010

    Le vicende di questo fantomatico venditore sono avvincenti, non c'è che dire. Ora si fa la quota anche sui rimborsi, così magari un cinquantino lo riesce a mettere da parte...
    Diciamo che come venditore lascia a desiderare ma anche come truffatore è roba da Le comiche...
     
  10. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    30 Aprile 2010

    ci sta che i 5 euro se li sia tenuti perche' riferiti alle spese di spedizione. lui rimborsa solo del valore della merce che abbiamo acquistato.
    come ragionamento non fa una grinza.
     
  11. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    30 Aprile 2010

    Scusa ma non ho capito se è una battuta... :D
     
  12. urgrund

    urgrund
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Aprile 2010

    quindi mi devo ritenere fortunato visto che le mie spese ammontavano a 9,10 euro...c'ho guadagnato 4,10 euro!! grazie domitor!!! :D
     
  13. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    30 Aprile 2010

  14. Metal Discharge

    Metal Discharge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2004
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Aprile 2010

    ottenuto il rimborso...per fortuna
     
  15. Maeror

    Maeror
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2010
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2010

    Ciao a tutti, mi sono registrato poichè su un altro forum che frequento è stato citato questo topic e dopo averlo letto tutto voglio dirvi la mia esperienza con questa persona, che potrà essere di conforto o sconforto a seconda dei punti di vista.
    A metà marzo leggo l'annuncio "Svendo materiale" proprio come su questo forum, vedo un sacco di cose che mi interessano molto sia su cd che su vinile e mi fiondo per prenotarli, pensando che non sarei stato l'unico visti i prezzi molto bassi e la presenza anche di qualche chicca: in totale decido di prendere 20 cd e 8 vinili (sei 12", un 10" e due 7").
    Pago due giorni dopo la prenotazione, non ho avuto particolari pressioni per il pagamento come ho letto qui ma comunque mi sono dato una mossa perchè non rientra fra le mie abitudini pagare in ritardo. Comunque avevo chiesto di inviarmi un MP sul forum per avvisarmi della spedizione, dopo una settimana questo MP non arriva. Chiedo spiegazioni e mi dice che è incasinato con il lavoro e con le spedizioni. La tiritera va avanti per altre 2 settimane in cui mi dice che si è infortunato ad una mano ed ha avuto problemi visto che si è dovuto sottoporre a controlli e cose simili.
    Per farla breve, dopo 3 settimane, mentre sto per perdere la pazienza e inizio ad essere seriamente sfiduciato, gli chiedo ancora dove cazzo è il mio pacco, e lui mi dice che è partito il giorno prima (e avevo anche specificato di inviarmi un MP a pacco inviato... ma vabbè).
    Con mio sommo stupore il pacco arriva 3 giorni dopo, vado a controllare e... all'appello mancano ben 6 CD e un 12". Sono costretto a richiedere nuovamente spiegazioni, e mi dice che per sbaglio li ha rispediti ad un altro, e che sta aspettando che quest'ultimo glieli rimandi.
    Sono ancora in attesa e da qualche giorno sembra scomparso.

    Che devo dire, nonostante non possa dire sia stata, o meglio, è, una trattativa rilassante (anzi ad un certo punto avevo i sudori freddi visto che non ho speso poco ed essendo un misero neolaureato non posso di certo sputtanare i miei risparmi a cazzo), il materiale che mi è arrivato è veramente in condizioni PERFETTE, soprattutto i vinili che mi sono arrivati anche imbustati in apposite pellicole; anche i CD sono tenuti bene, libretti e CD sono tutti a posto, controllati uno ad uno. Secondo me non è un rip-off, ma semplicemente una persona poco organizzata che ha fatto parecchia confusione visto che a quanto pare ha messo 10.000 annunci su altrettanti forum e non è riuscito a districarsi tra le varie richieste: ovviamente ciò non lo assolve affatto dal momento che una persona più professionale se mette in vendita qualcosa mette in conto preventivamente il dover gestire vari ordini e pellegrinaggi alle poste.

    Vedremo come va a finire con questi 6 CD e il 12", ma di certo non voglio aspettare un altro mese, quindi o i cd o i soldi, perchè ne ho le palle abbastanza piene. Vi farò sapere...
     
    #180
    Ultima modifica: 1 Maggio 2010

Condividi questa Pagina