1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sunstorm

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da lifeson, 28 Settembre 2006.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

18 Gennaio 2021

La frontiers aldilà che spesso non comprendo la sua politica, il suo modo di selezionare i gruppi è quella che permettere a sto genere di rimanere vivo, detto questo ha tanti gruppi interessanti, le polemiche sui sunstorm le comprendo ma fino ad un certo punto, jlt è uno che ha tantissimo di quel materiale di qualità da poter andare in giro a far dei live spaziali, però preferisce andare in giro a cantare smoke on the water e fare altre cover, quindi ben venga romero se i sunstorm possono diventare anche una band live e non solo un progetto studio, la frontiers comunque ha sotto contratto eclipse, work of art, crazy lixx, wet, pride of lions, perfect plan, passion tra i nuovi, ecc ecc troppo facile sparare merda, potrebbe essere più selettiva? Forse ma sforna anche ottima roba.
    Comunque prossimamente in uscita, frontiers, lamentatevi...

2. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.765

19 Gennaio 2021

Non è per fare polemica sterile, infatti ho scritto che ha ottimi gruppi di gran talento che negli ultimi anni hanno sfornato grandi dischi.
    È che (opinione puramente personale) sono un po' stufo di mille progetti fini a se stessi, spesso che finiscono nel giro di uno o due dischi. Preferirei, come ho detto, che si concentrasse sui tanti buoni gruppi.
    Ah, la canzone l'ho già sentita qualche giorno addietro, molto 80'.
    Rilancio con Issa:

3. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    697

20 Gennaio 2021

Ha senz'altro band di livello nel Foster ma negli ultimi anni sta esagerando con uscite fotocopia, concepite e suonate dagli stessi musicisti cui viene cambiato giusto il titolo in copertina. Diciamo che Place Vendone ha fatto scuola.

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

20 Gennaio 2021

Ma in verità negli anni stanno uscendo più veri e propri gruppi, rispetto a progetti e ultimamente anche grazie a questo migliorando la qualità, passion, perfect plan, crazy lixx, eclipse, pride of lions, animal drive,electric mob ecc ecc poi alcuni ottimi altri meno, però a me pare che negli ultimi anni hanno corretto un po’ il tiro in tal senso, lì vorrei ancora più selettivi e con meno progetti estemporanei, piano piano ci si arriverà

5. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.765

23 Marzo 2021

Opinioni sul nuovo disco??
    Per quanto mi riguarda (precisando che non conosco i precedenti con Turner) l'ho trovato un buonissimo disco.
    Cantato come al solito molto bene da Romero, lo trovo sulla scia di quello di Vandenberg dello scorso anno con una punta di A.O.R.

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

23 Marzo 2021

Devo ascoltarlo, se non conosci i precedenti beh almeno i primi tre sono must have, soprattutto l’esordio e il terzo per quel che mi riguarda

7. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.765

23 Marzo 2021

Prima o poi li recupero:sisi:

Condividi questa Pagina