1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sunn O)))

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Immortal 7, 29 Settembre 2005.

1. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Febbraio 2006

Domanda per Immortal: il pubblico cosa faceva?
    Immagino che non ci siano le classiche reazioni da concerto Rock-metal, giusto??

:demon:

2. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Febbraio 2006

Certamente,

Tutti fermi in silenzio a gustarsi lo spettacolo e a cercare di farsi trasportare dalle potenti onde Drone che uscivano da quelle casse.
    Se ci fai caso puoi notare anche gli amplificatori della marca Sunn O))) da cui penso che il gruppo abbia preso il nome.

3. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Febbraio 2006

:shock: Non vedo l'ora che sia domani!

Il nome viene dagli amplificatori.
    Oppure dal live degli Earth "Sunn amps and smashed guitars"..potrebbe essere?

4. koraf_tdt

koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2006

nono...è la marca degli ampli...sicuro al mille per mille!

Io forse vado a ravenna...ma non sono sicuro...casini con gente...mai fidarsi dei diciassettenni!:evil:

5. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

24 Febbraio 2006

IO vorrei andare stasera al Jail ma, pur abitando vicino, sono proprio senza soldi!!!
    22 euri sono troppi!!!:cry:

6. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Febbraio 2006

A Ravenna il ticket costerà 15 euro!
    Cmq io ci sarò!

Per Koraf: se ci sei ci becchiamo! :demon:

7. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

24 Febbraio 2006

tra poco esco per andare al concerto, se riesco prendo anke qualcosina di merch...

yeah, a domani. mi auguro una bella devasstazione che voglio gustarmi un bel gig.

8. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76

24 Febbraio 2006

Sono sopravvissuto al concerto di Firenze (e senza usare tappi!:rotfl: ), bell'impatto, sound mostruoso e più gente di quanta pensavo; molti cmq non hanno resistito, dopo venti minuti alcune persone davanti hanno cominciato a retrocedere.. io vibravo fino al pancreas:sadic:

9. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2006

E' saltato l'impegno che avevo questo venerdì e non ho resistito: sono andato anche al concerto di Milano al Jail.

Ora son staco posto i dettagli domani,dico solo che ho l'LP autografato da due membri dei Sunn O))) .....

GODO!!!

10. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Febbraio 2006

Azz...stasera tocca a me allora!:)

11. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2006

12. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

25 Febbraio 2006

ahahaha bastardo! quale lp? quello el tour? anch'io ho preso un LP.. quello di Black One. spettacolare.

il concerto è stato qualcosa di assurdo... chi non c'era non se lo puo nemmeno immaginare. pazzesco. roba che se la perdete vi rimane il rimpianto... unico.

ottimi Earth: presente immo che diceva che erano troppo leggeri? mentre li sentivo suonare mi dicevo "beh dai, hanno un bel suono potente però".. poi han cominciato i sunn e ripensando agli Earth.. beh li trovavo quasi acustici :rotfl: cmq bravi, quelle inflessioni blues/country qui e la mi facevan godere. molto particoalre l'apporto dell trombone.

Sunn: introduzione lunghissima, fumo a volontà, LA MAGLIA DEI DEATHSPELL LA VOGLIO ANCH'IO, atmosfera palpabile (nel senso che c'era talmente tanto fumo che lo potevi tagliare col coltello :D :sadic:)... e poi i 4 incappucciati che entrano e iniziano quello che era davvero un rituale, un teatro, una rappresentazione mistica ed esoterica. vibrazioni imponenti, mozzafiato, riverbero che ti scuote manco ci fosse il terremoto. poi Malefic, grande.. tantissimo delay ed eco, agghiacciante.

poco dopo che se ne è andato Malefic, verso l'1.05, me ne son doovuto andare anch'o perchè se no non tornavo a casa, ma non penso en avessero ancora per molto.

immo com'eri vestito?

comq avevi ragione: sconvolgente, anche in confronto alle registrazioni.

impressionante.

13. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2006

Pazzo ti sei saltato il finale?
    C'è stato il delirio :D

Dopo che Malefic ha buttato per terra il microfno e se n'è andato (probabilmnete incazzato perchè il tipo al mixer non gli aveva alzato il volume per il vocal.Infatti continuava a mettere il microfono davanti agli amplificatori per terra per capire a che livello era il suo volume e fargli capire che doveva alzare),il tipo ha preso il microfono per terra e ha iniziato a usarlo come plettro uahauah genio.Distorsioni incredibili,poi nel finale mettono sempre tutto il volume al massimo e si inginocchiano ,poi alzano le chitarre verso l'alto e le mettono sugli amplificatori.
    Poi quando tutto sta per scoppiare spengono direttamente l'impianto e tutto il sogno drone svanisce in un vuoto di suoni.

p.s.:Io ero in terza fila,avevo una felpa verde chiaro ,i jeans chiari e gli occhiali.

p.p.s.: io ho preso lo split LP (che poi ho fatto autografare 8====D) e il doppio LP di black one,da sbavo.

p.p.p.s.: la maglietta dei deathspell omega è una figata :D

14. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2006

ah ah ah roba da far scoppiare tutto :-) però dev'essere shocckante spegnere tutto all'improvviso dopo tutto quel bordello......da star male!!

15. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2006

invece l'unica cosa che ti viene da fare è applaudire e fare qualche urlo :D.

Condividi questa Pagina