1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sunn O)))

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Immortal 7, 29 Settembre 2005.

1. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

3 Novembre 2005

ho un amico che apprezza Merzbow, mi ha prestato due album, in cassetta. sono alienanti, certe parti sono praticamente rumoristiche, poi c'era un brano assurdo che sembrava quello che suonano gli alieni nel mitico bar di Star Wars, una cosa che poteva sembrare comica, ma inserita in tutto quel noise ossessivo era ancora più malato.:freak:
    Comunque nonostante possa salire alla gola dire "è rumore, lo potrei fare anch'io e anche meglio"...in realtà sono convinto del contrario, non è roba facile da ascoltare, figuriamoci da creare...

2. koraf_tdt

koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2005

Masami Akita aka Merzbow
    Il Re incontrastato del noise...fa questo genere dalla fine degli anni 70...un pioniere assoluto...praticamente intendendo Merzbow come un gruppo potremmo considerarli come i Beatles del noise...
    Ha fatto collaborazioni con tantissima gente...vi consiglio di ascoltare "Frog"...uno dei miei dischi preferiti.

3. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76

10 Novembre 2005

Grandi Sunn 0))), responsabile del crollo di alcuni oggetti appesi al muro quando li sento a volume troppo alto:demon:

4. koraf_tdt

koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2005

Io da quando ascolto drone ho dovuto mettere dei pezzetti di carta a fare da spessore sugli infissi sennò mi tremavano tutti i vetri delle finestre...ah...subwoofer!!!!

5. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2005

siete dei tamarri :D

\me si guarda allo specchio e ride :D

6. koraf_tdt

koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2005

sono un tamarro povero...il mio impianto consiste in solo un home theatre della crative...6.1 da 82w rms totali...vorrei avere un bell'impianto serio (amplificatore multicanale valvolare da migliaia di w...casse serie...) così potrei ascoltare drone veramente (effetti descritti nelle ultime interviste...parlo di un numero speciale di terrorizer ...orbite oculari che tremano e peso e forti tremori sul plesso solare...)...
    Giù a casa invece ho un impianto più serio e capture and release dei khanate lo sento dritto nello stomaco...utile per sturare il cesso o digerire il fritto misto...:-D :-D

7. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2005

uahuah be tu sei messo meglio, io dispongo solo di un stupido impianto da pc .Due altoparlanti Boston abbinati ad un piccolo subwoofer della Boston.

Quando raccimolerò qualcosa di serio prenderò un buon giradischi della technics e dei diffusori per l'ambiente della Boston o della Infinity..

8. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76

16 Dicembre 2005

Avete sentito Black One? MERAVIGLIA!

9. DarkShelter

DarkShelter
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

16 Dicembre 2005

La domanda sorge spontanea: come si pronuncia sunO))? suno? sano? san o? sann?

10. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

19 Dicembre 2005

Un mio amico, che è un loro grande fan, me lo ha prestato...lo sto ascoltando a piccole dosi...è il loro primo lavoro che ascolto...non vorrei avere impressioni sbagliate..:)

11. koraf_tdt

koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2005

In un'intervista audio loro lo pronunciano "sann ou" o solo "sann"...la o pronunciata "o" o "ou" dipende da chi dei 2 parla...uno è inglese,l'altro americano e ci sono delle sostanziali differenze di pronuncia...
    Black one è diverso da tutti gli altri quindi stai attento con gli acquisti...magari ascoltati uno dei primi prima di comprarli...

12. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2005

Un buon lavoro sulla stessa linea di atmosfere dei primi lavori degli abruptum... solo che son meno malati di quest'ultimi :D

13. koraf_tdt

koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2005

e se non altro si prendono un po' in giro...che è la cosa più giusta...

14. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76

22 Dicembre 2005

Secondo me chi non li conosce deve partire con 00 Void... Poi passare a Grimmrobe demos e White 1... Poi il resto

15. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

22 Dicembre 2005

00 Void lo sto ascoltando in questi giorni, decisamente alienante, lentissimo, lugubre: sono dei macigni, ma per chi già apprezza determinate sonorità sono anche meno "difficili" di quello che può sembrare. Devo approfondire meglio sicuramente.

Condividi questa Pagina