1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

quello si d'accordo, anche se non servono solo per quello. però, dal punto proprio materialista, non me li posso permettere 18 figli...:D

il discorso iniziale era comunque più ampio...perchè, come si diceva prima, se si va nell'800 e siamo tutti omosessuali (e non ci sono nè preservativi nè inseminazione) allora noti come il genere umano avrebbe avuto seri problemi ad andare avanti. tutto qua

2. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

però vieni anche sulle tette, ed in base ad una concezione "utilitaristica" della "normalità" venendo sulle tette sei anormale.

3. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

vabbè, allora a sto punto dovevano farci con le mani attaccate alle spalle...:rotfl:

4. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

3 Dicembre 2008

Si ma così si finisce nella fantascenza!:D "Se nell'800 ecc ecc" che senso ha questo discorso..ora come ora ciò che non ci manca è proprio la sovrappopolazione, mentre con questi discorsi sembra che l'omosessualità ci porterà alla fine dell'umanità:hihi: non mi sembra che la percentuale di gay sia talmente elevata:)

5. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

appunto per questo che era un discorso "ampio".
    estremizzando la cosa però...se siamo tutti omosessuali, di bambini non se ne fanno...:hihi:

insomma...anche se uso il preservativo con una donna...la percentuale che rimanga incinta c'è comunque, seppur minima (e maledettamente sfigata!!!):P

6. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

non sono incazzata. piuttosto, mi rattrista vedere quanto bigottismo e pensiero retrogrado ci sia nella generazione dei gggggggggiovani d'oggi (ho 25 anni e spesso i miei più o meno coetanei mi fanno vergognare di avere quest'età).

ho il vomito quando leggo certi commenti di persone che non hanno la benchè minima idea di quali traversie possa passare un(')omosessuale che vive in coppia (non poter visitare il/la partner in ospedale e in carcere, non poter cointestare un appartamento, non aver diritto a 1 centesimo d'eredità eccetera eccetera), e che dice "no alle coppie di fatto" senza sapere un cazzo delle conseguenze pratiche che ha questo no, in base a principini e regoline moralistici della minchia che renderebbero avveneristica la peggiore suocera bigottona dell'epoca vittoriana.

però sai cosa c'è? è molto facile parlare di discriminazioni quando le vivono gli altri. mi piacerebbe che un giorno sta gente venisse a sua volta discriminata, giusto per il gusto di vederla pulirsi il buco del culo con le regoline e i principini moralistici a cui inneggiavano fino al giorno prima.

7. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

3 Dicembre 2008

E perché mai? Semplicemente mi faccio razionalmente quattro conti su quanto costa mantenere un bambino. Ti sembra che l'applicazione dell'economia domestica sia indice di anormalità?

Come ho già detto a mio avviso l'omosessualità è un'anomalia del normale comportamento sessuale, ma non pregiudica in alcun modo l'inserimento di un individuo in società. Ma che mi si venga a dire che preferire gli uomini o le donne sia equivalente è troppo. Di certo non svilisce la dignità di una persona, ma non è chiaramente la stessa cosa.

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

3 Dicembre 2008

Scusate, xkè vi fossilizzate sull'aspetto sessuale?

Io ritengo molto piu importante il riconoscimento di diritti economici e sociali sia agli omosessuali sia alle coppie etero che nn si riconoscono nel matrimonio.

Serve una legge che venga incontro all'art. 2 della Costituzione.

Nn si può evitare di affrontare la questiome, i matrimoni sono in netto calo e le convivenze sono in aumento.

9. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

3 Dicembre 2008

Certo, è una cosa anormale rispetto alla finalità riproduttiva. Solo che riconoscerlo non mi crea nessunissimo problema. Come ad un omosessuale non dovrebbe creare nessunissimo problema il riconoscere, senza alcuna valenza morale, che la sua condizione è anomala sotto il profilo naturalistico-riproduttivo.

Ripeto, il termine "anomalo" o "anormale" non deve per forza avere un'accezione negativa.

10. Gasko

Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Dicembre 2008

Beh credo che un a uomo gay gli uomini piacciano quanto le donne piacciono a un uomo etero... se è questo che intendi per "equivalente".

11. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

3 Dicembre 2008

Sono d'accordo!

12. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

3 Dicembre 2008

Scusami se intervengo, ma se non sai distinguere un termine dall'altro, non è lui che sbaglia. Mi pare abbastanza chiaro il significato diverso delle due parole.

13. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

Ma comunque la normalità definita in senso funzionalistico si riferisce alle condizioni di funzionamento potenziali, non a quelle reali... io posso avere un'automobile in condizioni perfette, ma tenerla sempre in garage ed usarla solantanto per ascoltare l'autoradio ogni tanto perchè non ho lo stereo in casa, questo non significa che essa sia in condizioni anormali, ma semplicemente che non la sfrutto!

Se mi metto il preservativo il mio membro rimane perfettamente funzionante e quindi in condizioni normali, solo che gli impedisco di svolgere la sua funzione mediante un mezzo meccanico esterno al sistema e quindi estraneo ad esso. Diverso sarebbe se intaccassi il sistema invece... una legatura delle tube fa passare l'apparato riproduttivo femminile da condizioni normali ad anormali in quanto lo altera.

In ogni caso finisco immediatamente con questa diatriba e dico che, ora come sempre, i gay non devono essere discriminati in alcun modo. Dico inoltre che questi ragionamenti possono essere fatti sul forum ma nella vita reale, purtroppo o per fortuna, ditemelo voi, non è possibile in quanto non si può dire di essere tolleranti e poi andare a dire ad ogni omosessuale con cui si parla "tu sei anormale". Nel mio autoproclamarmi tollerante ci metto anche il fatto che non ho bisogno di sbandierare le mie opinioni in faccia a tutti.

14. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

3 Dicembre 2008

Non intendevo questo, mi riferivo a quei gay che credono che l'omosessualità debba comportare, opportunamente trasposti, gli stessi diritti che spettano alle persone eterosessuali. Finché si parla di diritti nei confronti del partner è condivisibile, ma l'adozione di un bambino da parte di una coppia gay è un'altra cosa rispetto a una normale adozione.

15. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2008

Senti, però ce la stai mettendo tutta per fare incazzare anche me eh?

ho forse mai detto che i gay debbano essere discriminati? Mi sono mai dichiarato contrario alle coppie di fatto? Il mio ragionamento implica secondo te che io sia contro alle coppie di fatto? NO

Io sono pro coppie di fatto e ti dirò di più, sono pro UNICAMENTE per i gay, in quanto gli etero se vogliono possono sposarsi quindi, se vogliono i privilegi, che se li guadagnino prendendo un impegno. Se venisse proposta una mozione per i matrimoni gay sarei a favore anche di quelli.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina