1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Sulla omosessualità

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by nosferatu666, Dec 2, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DeathtoMortality

DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

Dec 4, 2008

non per dire per forza la mia ma l'omosessualità è l'ultima ragione per la quale si sta estinguendo il popolo italiano (come se fosse una cosa brutta tra l'altro...)

2. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

Dec 4, 2008

Vuol dire che mi sembra un discorso che non sta in ne in cielo ne in terra.
    (Ovviamente mi riferisco a coppie di fatto eterosessuali o pacs cui tu sei cmq contrario).
    Posso capire la percentuale minima di abbassamento delle nascite se parliamo di coppie omosessuali, ma se parliamo di coppie di fatto etero che però non vogliono sposarsi e convivono serenamente e hanno figli, non vedo dove sia il problema!!!
    Io sono sempre per l'ornitorico, ma per sollazzarmi direi che anche il formichiere non sarebbe male!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 4, 2008

nn capisco cosa centri il discorso vedove,coppie sterili e simili. una coppia sterile sarebbe una coppia di padre e madre. è logico che una famiglia potrebbe per varie ragioni avere un padre e un figlio o una madre e un figlio,di certo nn può avere 2 padri o 2 madri.

4. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

Dec 4, 2008

Mi rattrista che l'unica risposta che ho ricevuto finora ad un quesito serio e non polemico sia questa sorta di qualunquismo catastrofista...

Soprattutto, non vedo come le maggiori tutele riconosciute a dei conviventi di fatto (ricordiamoci peraltro che parlavo anche per le coppie etero) possano portare, cosi come tanto teatralmente da te espresso, all'estinzione del "popolo italiano", qualunque cosa tu intenda con questa locuzione.

Mi devo essere perso qualche passaggio, spiegami meglio per favore.:)

5. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

Dec 4, 2008

Ma secondo il tuo punto di vista è cmq una cosa anormale perchè non fatta di padre - madre - figlio.

6. Sixxsixxsixx

Sixxsixxsixx
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 4, 2008

ricorso a questo genere di convivenze a lungo andare allenterà i vincoli (affettivi e di sangue) che si creano nella popolazione di un paese.
    cè poco da essere pazzi i fgli in Italia sono gran parte quelli degli immigrati, comunità in cui esistono forti vincoli di sangue; mentre il matrimonio apre la strada a future nascite (tranne i casi di coppie sterili o che decidono di non aver figli9) ed è un rapporto in cui ci sono diritti ma anche doveri;la convivenza è un legame debole le due persone non sono legate da un vincolo di stato o sacro ma solo da un impulso egoistico (sto bene con l'atro soggetto finoa quando mi andrà) e questo porterà nel lungo periodo alla scomparsa dei popoli che faranno massiccio ricorso a questo.

7. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

Dec 4, 2008

Sono pendolare anch'io, almeno in questo hai tutta la mia comprensione. ;)

8. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

Dec 4, 2008

Vabbè, ma tu stai parlando delle convivenze etero, che fra l'altro finché non si hanno i soldi per garantirsi un futuro hanno un loro perché.
    Se proprio sei così contrario trova un'idea per aumentare i soldi a disposizione dei poveri cittadini (io proporrei di usare il pugno di ferro con gli evasori fiscali, ma come si sa sono idee talmente comuniste che gli americani non le prenderebbero nemmeno in considerazione :D).

9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 4, 2008

è una cosa normale che per varie ragioni venga a mancare una figura paterna o materna. il discorso è ben diverso quando la figura paterna o materna diventa un doppione.

10. Sixxsixxsixx

Sixxsixxsixx
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 4, 2008

con ciò dico anche che sono cosciente delle difficoltà di mettere su famiglia in italia al tempo d'oggi, e non rimprovero coloro che per difficoltà oggettive scelgono di non accasarsi.
    ci vuole una sana politica familiare del governo..ma hanno altro a cui pensare

11. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

Dec 4, 2008

La sana politica familiare richiede spesa pubblica, che a sua volta richiede lotta all'evasione o aumento delle tasse, fra le due la prima è la più efficiente, visto che rispetto alla Spagna abbiamo una tassazione maggiore proprio per eccesso di evasori. Tu come la vedi?

12. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

Dec 4, 2008

una volta una persona molto vicina a me mi disse che il convivente è come se vivesse sempre con la valigia in mano...si vive insieme certo, ma non avendo preso impegni "maggiori" andar via è più semplice.

sono d'accordo con te su tutto!

13. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

Dec 4, 2008

Sì ma restiamo in tema per favore. Parliamo di omosessualità, diritti delle coppie omosessuali, adozione da parte di coppie omosessuali.

14. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

Dec 4, 2008

Probabilmente per TE la convivenza è un legame debole perchè non hai viscino una persona che ti da sicurezza.
    Io personalmente a questo punto sono strafelice di partecipare all'estinzione del popolo italiano.

15. oceano_di_notte

oceano_di_notte
    Expand Collapse
    New Member

Dec 4, 2008

bè per gli eterosessuali c'è il matrimonio civile che fa tutto quello che hai scritto. quindi se i pacs(chiamateli come volete) servono a regolamentare quello, sono praticamente inutili per le coppie etero.

millennium sun se convivi col tuo ragazzo e fai un figlio non esuli dalla "tradizionale" triade mamma papà figlio, a meno che tu non sia un ragazzo o il tuo ragazzo in realtà non sia di sesso femminile...:sgrat:

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page