1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gasko

Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Dicembre 2008

L'omosessualità fa figo? Sembra che chiunque sia gay finisca in televisione a fare il cretino come Luxuria & co... il problema è proprio l'opposto, cioè che la tv dà un'immagine degli omosessuali che più sbagliata non può essere, è anche per questo che la gente ha tanti pregiudizi. Vorrei vedere se un omosessuale si identifica veramente in certi fenomeni da baraccone. I gay sono più normali di quanto tu creda.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

4 Dicembre 2008

Ah...un discorso sul fantomatico complotto degli storici gay sarebbe addirittura troppo grande! Geniale! :rotfl::rotfl::rotfl:

3. Gasko

Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Dicembre 2008

crescerebbe deviato? cosa intendi per deviato? gay? si, magari uno crescendo con due gay diventa gay... o magari no... embè?

la cosa lo turberebbe in maniera mostruosa quando verrebbe a scoprire la realtà di una famiglia normale? cos'è una famiglia normale? è il TUO concetto di normale, se ognuno potesse farsi la sua vita tranquillo senza essere giudicato continuamente il bambino stesso crescerebbe con l'idea che c'è chi ha un padre e una madre, c'è chi ha due padri o c'è chi ha due madri, cioè che tutto è "normale". Pensi che tutta la gente che cresce in famiglie con genitori divorziati o separati (però eterissimi) cresca meglio? L'importante non è il "con chi", ma il "come".

Il vero problema sta nella gente che "decide" ciò che è "normale" e ciò che non lo è, senza pensare che gli altri possono pensare benissimo alla propria vita, dato che non è affare di un etero giudicare gli omosessuali.

Ultima modifica: 4 Dicembre 2008
  4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Dicembre 2008

Beh, tutti i gay che ci sono ora hanno vissuto in famiglie composte da due genitori dello stesso sesso, no?
    No?
    Mmm...no.

5. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

4 Dicembre 2008

Un ragionamento che non fa un grinza! :hihi:

6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Dicembre 2008

Potrebbe fare una piega, ma visto l'argomento, io non mi piego.

:*

Mi spezzo, ma non mi piego.

7. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

4 Dicembre 2008

:rotfl::rotfl:

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

4 Dicembre 2008

peccato che la natura dica il contrario.

immaginati tu cresciuto con 2 padri,immagina tutte le situazioni stravolte da quest'enorme anomalia e le turbe che avrebbero potuto crescere dentro di te,un macigno di proporzioni inimmaginabili per un bambino. spero nn si arrivi mai ad una società che permetta tali abomini,in questo caso spero di esser scomparso da un bel pò. questo si chiama egoismo,altro che descriminazioni o discorsi simili,mi meraviglio come qualcuno possa sostenere una proposta del genere senza pensare minimamente alle conseguenze su l'altra vita in gioco,quella di un bambino.

9. Gasko

Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Dicembre 2008

La natura dice il contrario? E i gay cosa sono, artificiali? :roll: L'omosessualità è un fenomeno, per quanto ristretto, che esiste in natura e che ha delle spiegazioni psicologiche.

Usi aggettivi come "enorme anomalia" "macigno di proporzioni inimmaginabili" "abomini", ma alla fine non fai nessun esempio concreto. Davvero, non riesco a capire quali grandi traumi possa comportare concretamente il crescere con 2 genitori dello stesso sesso.

E poi, come ho detto prima, l'omosessualità è un fenomeno limitato, la razza umana non rischia di estinguersi, vai tranquillo. ;)

10. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2008

hai 22 anni, ma fai discorsi che sembrano uscire dalla bocca di uno che ne ha 176.

provo solo pena per le tue parole. che sono l'unica cosa di abominevole, qui dentro.

11. Incipit_Tragoedia

Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Dicembre 2008

Senti spiegati meglio perche io non capisco di che cosa tu stia parlando. Se ti riferisci all'aspetto sessuale della questione, beh considera che in genere nelle famiglie "normali", visto che vi piace usare questo orribile aggettivo, i figli non conoscono la vita intima dei genitori (credo di essere vissuta in una famiglia come tante altre e sinceramente non mi ricordo di aver mai pensato da bambina a mio babbo come a un tizio che faceva le porcherie con mia mamma. Era una figura di riferimento affettivo piu o meno assessuata, come del resto mia madre. Eppure non e che non avessero manifestazioni di affetto reciproco).
    Se invece parli del fatto che un bimbo potrebbe essere preso in giro a vita per il fatto di avere genitori omossessuali, COSA DI CUI SI PREOCCUPANO ANCHE MOLTE COPPIE GAY RESPONSABILI, beh credo che bisognerebbe cominciare a educare la societa. Cominciamo col concedere alle coppie gay i loro sacrosanti diritti, diamo il tempo alla gente di maturare e di abituarsi all'idea che vedere due persone dello stesso sesso che si baciano ai giardinetti non e piu scandaloso del vedere un ragazzo e una ragazza che si scambiano effusioni, e presto i tempi saranno maturi anche perche le coppie omossessuali adottino dei bambini senza alcun trauma. Siamo paurosamente indietro su questo punto, qui in Italia.

12. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2008

che è esattamente quello che Byford non ha minimamente capito, insieme ad almeno altri 20 milioni di italiani... ;)

13. Gasko

Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Dicembre 2008

D'accordo al 100%. Sono i pregiudizi della gente che vanno scardinati, non è l'omosessualità che deve essere proibita. D'altronde è evidente come le risposte di chi è "contro" non sono sostenute da argomentazioni precise, ma solo da aggettivi ridondanti, sinonimo di inconsistente pregiudizio, null'altro. ;)

14. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2008

il fatto è che che il rapporto genitori figli non è così semplice, non si limita a un triangolo affettivo "genitore1-genitore2-figlio/a" l'importante è che ci vogliamo bene. Non credo che nessuno metta in dubbio che due omosessuali sarebbero dei genitori amorevoli quanto una coppia etero, solo che la crescita psicologica e identitaria di una persona non passa solo dall'amore. Non è che se una persona ha dubbi su questo lo sia per forza per questioni politico/religiose/tradizionaliste.

Ultima modifica: 4 Dicembre 2008
  15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

4 Dicembre 2008

ma fammi capire un pò,che argomentazioni precise vorresti? per fortuna in questo paese ancora nn abbiamo avuto esempi di questo genere. tu invece che tesi porti a giustificare le tue posizioni? secondo quali argomenti dici che un bambino nn nascerebbe deviato e nn avrebbe delle turbe? useresti delle cavie umane o degli animali come test? facciamo pure che le prime centinaia di migliaia di bambini saranno sacrificati per la causa "omosessuali nn realizzati",giusto per "sensibilizzare la gente" e provare la riuscita dell'invenzione.

l'omosessualità nn deve essere reato,ma l'adozione è un'altra cosa,nn scherziamo.

e poi le mie posizioni sono opposte alle vostre per un motivo di fondo. voi vorreste un mondo in cui possano esistere 2 padri e 2 madri e tutto il resto del carrozzone:rotfl:...io semplicemente no.

nn vi accorgete che la vostra nn è una politica di difesa dei diritti,ma un incitamento all'omosessualità! e questo è negativo,a differenza di nascere gay,là nn ci si può far niente,ma nn bisogna istruire la gente come se fosse una cosa normale perchè nn lo è.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina