1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla Cresta Dell'Onda: il topic del Surf

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da The Shaman, 9 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Shaman

    The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    911
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Luglio 2007

    Non ero mai salito su una tavola da Surf. Dopo anni di "prima o poi lo faccio", "mi piacerebbe farlo" e "quanto sarebbe bello"....l'ho fatto.
    Ho preso una lezione al Pontile di Forte Dei Marmi ed ho noleggiato una tavola per una giornata.

    Ho bevuto acqua di mare, ingoiato alghe...mi son grattato le ginocchia sulla paraffina...sole e onde mi hanno stancato tantissimo...spalle, collo, addominali, polpacci, dorsali...erano KO...il sale che faceva bruciare le ferite...le ammaccature per le cadute sul fondo...le risate da chi mi guardava dal pontile...ma quel momento, per me infinito, nel quale sono riuscito a salire sulla tavola facendomi trasportare fino alla fine dell'onda, quei secondi in cui era in armonia con il mare, la Natura e la mia tavola, sono valsi tutti gli sforzi.

    E quando l'hai provato, penso sia difficile farne a meno. A breve la seconda lezione! :)
     
    #1
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    9 Luglio 2007

    #2
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina